plugin Metastock System performance plus

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

galland

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
plugin Metastock System performance plus:

Scusate la mia ignoranza in materia.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è e cosa serve?
Funziona e serve su tutte le versioni del programma?

Grazie:confused:

si tratta di un software aggiuntivo al metastock, non necessario!!
aggiunge tutta una serie di system tests (alias, delle prime bozze di trading system), crea degli avvisatori in aggiunta a quelli dati in dotazione con meta, effettua delle esplorazioni sui titoli evidenziando quelli che in base a delle condizioni preimpostate dal costruttore del software (e che probabilmente saranno coperte da password di accesso) si trovano in condizioni tali per essere acquistati o venduti.
In buona sostanza, si tratta di studi compiuti da altre persone messi a disposizione del pubblico ai costi indicati (questo costa $ 299.00).
spero di essere stao chiaro e semplice

thefox

PS per me tutti questi software non servono a nulla, perchè nulla hanno a che vedere con dei personaliisimi sistemi e stili di trading. Forse possono servire solo a creare un prorpio stile, ma non ci credo più di tanto, anche perchè il mercato USA, sul quale per esempio questo software è stato costruito, si comporta in modo diverso dal nostro

Grazie, molto gentile.
:)

Era solo una info, io uso excell,mi sono costruito quasi tutti gli indicatori comuni con esso, e faccio trading virtuale per adesso.
Ero indeciso se passare a un programma specifico, con trading system già fatti, ho cercare di applicarmi per costruirne qualcuno con excell.

come si fa ad aggiungere un plugin in metastock?

Indietro