Plus-minusvalenze

pone

Nuovo Utente
Punti reazioni
124
DOmanda seria x competenti:ho 1 buona plus su intesa rnc,ma ancora meglio su timedia ,il quale titolo stacchera' il 24/04/2006 come credo tutti ben sapranno ,1 dvd di circa il 35%. ora non avendo + minus da scontare me ne vorrei procurare x non pagare in appresso capital-gain.quindi vorrei incassare il dvd e la stessa mattina vendere appunto tmedia che sicuramente perdera' il valore del dvd con 1 loss di circa il 30% procurandomi 1 bella minus . poi il giorno dopo le riaquisterei al prezzo che passera' . ma siccome non me lo ha ordinato il dottore potrei anche optare x altro-i titoli. a questo punto qualcuno potra' dire ,ma che hai scoperto l'acqua calda ?NO , la mia perplessita' è ,se con il nuovo governo ,e con il nuovo regime di tassazione sul capital gain, verranno riconosciute le minus .non vuole questa mia riflessione essere di carattere politico x nessun motivo, . c'è qualcuno che ha qualke idea in merito?anticipatamente ringrazio e saluto augurando a tutti 1 buonissima PASQUA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone

LE MINUS DEVONO ESSERE RICONOSCIUTE :D :D :eek:

se vuoi ti vendo io un paio di loss :D :D :D :D

la stò osservando, se rompe i 4,37 cì stà un bel allungo

Harloc ha scritto:
la stò osservando, se rompe i 4,37 cì stà un bel allungo

Ciao Raga....ma cosa stà succedendo esattamente al titolo??

non mi sembra ci siano grossi volumi....

sono da vendere??

Indietro