Plusvalenzopoli, sapete da vero juventino cosa desidero?

cosa c'entra Elkan? prendetevela con il cugino e l'allegra compagnia che aveva messo su e probabilmente dietro c'era anche il vecchio degli inizi anni 2000 insomma quello che fa di nome Luciano :cool:
 
cosa c'entra Elkan? prendetevela con il cugino e l'allegra compagnia che aveva messo su e probabilmente dietro c'era anche il vecchio degli inizi anni 2000 insomma quello che fa di nome Luciano :cool:
Forse all'inizio quando compravano tevez a 10 mln e pogba a parametro zero.
Con moggi non servivano le false plusvalenze perché si facevano quelle vere, anche a costo di vendere gli henry.

Con moggi kon servivano gli aumenti di capitale.


Deto ciò non rimpiango Moggi ma escludo che dietro i maneggiamenti di Andrea e paratici ci fosse moggi che come dirigente, al di là di ogni considerazione sulle vicende calciopoli, valeva più di agnelli nevdev cherubini paratici messi insieme
 
Forse all'inizio quando compravano tevez a 10 mln e pogba a parametro zero.
Con moggi non servivano le false plusvalenze perché si facevano quelle vere, anche a costo di vendere gli henry.

Con moggi kon servivano gli aumenti di capitale.


Deto ciò non rimpiango Moggi ma escludo che dietro i maneggiamenti di Andrea e paratici ci fosse moggi che come dirigente, al di là di ogni considerazione sulle vicende calciopoli, valeva più di agnelli nevdev cherubini paratici messi insieme
beh forse hai ragione di certo Elkan con quelle storie c'entra poco l'unica colpa che gli si può dare è che scuciva soldi come fossero cioccolatini
 
aggiungo che comunque qualche furbata il buon Lucianone la suggeriva al bell Andrea
 
poi ripeto Andrea non aveva capito che non era Gianni e che la potenza degli Agnelli non è più quella dei vecchi tempi lo avesse capito noin avrebbe parlato con tanta disinvoltura al cellulare.
 
...a Ramsey (7ML/anno) il nulla assolutoa Rabiot 7ML/annoX4 ha iniziato a giocare quest'annoad allegri 9M....

Ramsey si è rivelato un fallimento

L'operazione Rabiot è stata complessivamente positiva, visto che è stato preso a parametro zero

9 milioni ad Allegri?
Per me non sono neanche tanti se uno come Simeone ne prende 20.

Come esempi di cattiva gestione non mi sembrano molto azzeccati.

Il problema grosso è stato l'affare CR7
 
La Juve venduta a un miliardario arabo E Elkann Agnelli Paratici cherubini &Co tutti in galera, tanto la famiglia Agnelli per altri motivi da anni che se la meriterebbe la galera, basta leggere Moncalvo



Se c’è una cosa che non sopporto è chi compie illeciti, perché tanto lo fanno tutti ,pensando di essere intoccabile e facendosi ogni volta cogliere con le mani nella marmellata.

Fai manovre illecite perché tanto le Fan tutti,i e questo è vero, e ne parli con leggerezza e tranquillità al telefono. Sei un co glione

Non è bastata l’esperienza del 2006 tutta basata su intercettazioni telefoniche, no avanti a commettere illeciti e parlarne al telefono
recidivi con diffida: =ciglioni


Voglio dire , Mettiamo che io come una buona parte delle imprese medio-piccole italiane (quelle grandi evadono in modo più sofisticato spostano le sedi all’estero) nella mia azienda faccia del nero

Secondo voi se così fosse io mi metto tranquillamente a parlarne al telefono?

No veramente questi sono…neanche trovo le parole
Si ma nn so se vi comprano, le ultime indiscrezioni parlano di una juve in stile armstrong, ovvero revoca di 9 scudi, in pratica si sancirebbe che sta società avrebbe continuato a ladrare dal 2004 ad oggi, se fosse, un marchio così spùttanato chi lo vorrebbe?
 
Io continuo a non capire perchè qualcuno parla di parametri, come se non sapesse che se qualcuno ha i soldi e li vuole mettere non esistono regole vere.
Basta vedere in giro per l'Europa cosa succede.
Poi, ovviamente se uno i soldi non li ha i parametri sì contano.
 
Io continuo a non capire perchè qualcuno parla di parametri, come se non sapesse che se qualcuno ha i soldi e li vuole mettere non esistono regole vere.
Basta vedere in giro per l'Europa cosa succede.
Poi, ovviamente se uno i soldi non li ha i parametri sì contano.
Hai assolutamente ragione, però ad ora i parametri da rispettare ci sono, poi che ci siano svariate squadre che non li considerino e buttino denaro sul mercato a Azzo è un altro discorso.

Sarebbero da punire tutte? Si
In Italia sono tante quelle che inciuciano per bypassare i parametri? Si
È ingiusto che a pagare sia solo la Juve? Si
Avete fatto una serie di cappelle che vi ha reso punibili? Si

Speriamo in futuro paghino pure le altre. 🤚
 
Hai assolutamente ragione, però ad ora i parametri da rispettare ci sono, poi che ci siano svariate squadre che non li considerino e buttino denaro sul mercato a Azzo è un altro discorso.

Sarebbero da punire tutte? Si
In Italia sono tante quelle che inciuciano per bypassare i parametri? Si
È ingiusto che a pagare sia solo la Juve? Si
Avete fatto una serie di cappelle che vi ha reso punibili? Si

Speriamo in futuro paghino pure le altre. 🤚
A me questo tuo post sta bene. L'importante è che non si scrivano post dove si fa finta di non sapere che quello che scrivi è reale.
Ovviamente non parlo di te :D
 
A me questo tuo post sta bene. L'importante è che non si scrivano post dove si fa finta di non sapere che quello che scrivi è reale.
Ovviamente non parlo di te :D
Non sapere/ammettere che tante squadre plusvalenzano a azzo va al di là del tifo, si va in psichiatria 🤣
 
Ieri sera mi sono collegato e ho deciso di eliminare una discreta quantità di rumenta.
I granata, il peggior elemento del forum e (non solo a detta mia), e un paio di provocatori.
Tutta gente che non definisco per non avere ban.

Della masnada di granata ho salvato solo Smoderato che è l'unico "ragionante" e "pensante" anche negli sfottò.
Gli altri granata (e gli altri bannati) nuotino serenamente nella melma.
Da questi ultimi interventi di Smoderato ho avuto conferma che la decisione presa è stata quella giusta.

Ringrazio ancora l'aggiornamento del sito che permette di non vedere più i post quotati dei bannati.

Senza certa gentaglia stamattina mi sono reso conto che è anche un bel posto questo qui e l'aria è molto più pulita. :D

P.s pare Ot ma è implicitamente un apprezzamento per Smod e alcune sue ultime affermazioni.
 
Io continuo a non capire perchè qualcuno parla di parametri, come se non sapesse che se qualcuno ha i soldi e li vuole mettere non esistono regole vere.
Basta vedere in giro per l'Europa cosa succede.
Poi, ovviamente se uno i soldi non li ha i parametri sì contano.
ma hai pienamente ragione. Se uno ha i soldi può metterli. Quello che non s'è capito è che hanno smesso di metterli o comunque ne volevano mettere meno. Per questo hanno sostanzialmente truccato i bilanci...perchè parlando in maniera semplicistica..aver spostato atificialmente con dolo dei costi da oggi ha domani ha praticamente truccato il bilancio (di una squadra peraltro quotata, ma questo è un discorso diverso). Che poi Exor fosse in grado, come lo è tutt'ora di spendere quanto volesse e non avesse problemi di liquidità penso siamo tutti d'accordo
 
ma hai pienamente ragione. Se uno ha i soldi può metterli. Quello che non s'è capito è che hanno smesso di metterli o comunque ne volevano mettere meno. Per questo hanno sostanzialmente truccato i bilanci...perchè parlando in maniera semplicistica..aver spostato atificialmente con dolo dei costi da oggi ha domani ha praticamente truccato il bilancio (di una squadra peraltro quotata, ma questo è un discorso diverso). Che poi Exor fosse in grado, come lo è tutt'ora di spendere quanto volesse e non avesse problemi di liquidità penso siamo tutti d'accordo
Credo ci sia un equivoco di fondo, non è che la dirigenza non volesse mettere soldi e quindi ha taroccato i bilanci, la dirigenza ha taroccato i bilanci proprio per essere in grado di mettere soldi.
 
Credo ci sia un equivoco di fondo, non è che la dirigenza non volesse mettere soldi e quindi ha taroccato i bilanci, la dirigenza ha taroccato i bilanci proprio per essere in grado di mettere soldi.
Stai parlando del city?
 
Se volevano mettere soldi bastava aumentare lo sponsor jeep.
se sposti continuamente i costi è per avere un vantaggio immediato, come scrissi qualche tempo fa in un post è lo stesso principio delle motivazioni economiche di acquistare ronaldo
 
Se volevano mettere soldi bastava aumentare lo sponsor jeep.
se sposti continuamente i costi è per avere un vantaggio immediato, come scrissi qualche tempo fa in un post è lo stesso principio delle motivazioni economiche di acquistare ronaldo
Gli introiti da sponsor devono essere proporzionali a un qualcosa... direi fatturato ma lo butto lì.
 
Gli introiti da sponsor devono essere proporzionali a un qualcosa... direi fatturato ma lo butto lì.
ma non credo proprio
ognuno in casa sua spende come vuole (se non truffa)
 
Indietro