Plutus - Carta con cashback e token PLU - Capitolo II [INFO: post #1-2]

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Uscito praticamente il giorno prima che abbassassero a 15€ i costi di uscita. Pagati 32€ per prendere gli ultimi 100 :rolleyes:
Già venduto contro USDC. Fine della storia, manderò mail per chiudere account.
Non ci ho perso, ma da inizio anno il cinema non vale minimamente la candela.

@e_lm_70 su cosa giri la curve?

Uscito praticamente il giorno prima che abbassassero a 15€ i costi di uscita. Pagati 32€ per prendere gli ultimi 100 :rolleyes:

non accettano email per chiusura del conto...vogliono kyc

già lo hanno il mio KYC, a cosa gliene serve un secondo?
ora ci provo

mese scorso ho usato nexo

questo mese usero' crypto com sperando paghino il cashback sui 10€ della black

già lo hanno il mio KYC, a cosa gliene serve un secondo?
ora ci provo
sta a vedere che serve passare a piano a pagamento per richiedere la chiusura del conto

ma se non chiudo che problema potrei avere ?

io pendavo di non far nulla

mi hanno gia' messo col account dormiente, indi la app non mi funziona piu'

sta a vedere che serve passare a piano a pagamento per richiedere la chiusura del conto

ma se non chiudo che problema potrei avere ?

io pendavo di non far nulla

mi hanno gia' messo col account dormiente, indi la app non mi funziona piu'
io sono con profilo a pagamento a dirla tutta, oltre i 25€ ho dovuto pagare il pizzo dei 7€ per portare fuori i PLU...
Ho aperto la richiesta e inserito pure ID nella richiesta, voglio proprio vedere cosa si inventano per non chiudermi il conto.
Avere IBAN a destra e a manca non mi sollazza poi molto.

punti minacciosi dall'assistenza :asd:
  • The account deletion is not a reversible process and you won't be able to reactivate this account or open a new one.

A me hanno offerto il rimborso di 3 mesi di sottoscrizione per non chiudere l'account.
Ovviamente rimborsi in PLU, ma ho rifiutato, troppo contorto e costoso prelevare i PLU.

A me hanno offerto il rimborso di 3 mesi di sottoscrizione per non chiudere l'account.
Ovviamente rimborsi in PLU, ma ho rifiutato, troppo contorto e costoso prelevare i PLU.
Se devo essere onesto quello che mi dà più fastidio sono i 10.000 incastri tra abbonamenti, stake, reward, perk, limitazioni, dex, fee, livelli, wallet esterni, caxxi e mazzi vari...una giungla.
Se dovessi fare un parallelo direi che hanno gli stessi manager di telepass tanto sono bravi ad incasinare le cose semplici.

Ad ogni modo, risposta alla mail di chiusura conto in 5 minuti, conferma da parte mia alla seconda mail e da allora silenzio totale...mi hanno pure fatto notare che chiudendo perderei 0.01PLU :asd:

• The account deletion is not a reversible process and you won't be able to reactivate this account or open a new one.
Però nell'email di conferma chiusura hanno scritto che se voglio aprire di nuovo un account plutus sono il benvenuto :D

Ma cosa richiedono per la chiusura? Ho letto (credo) che chiedono l' invio dei documenti in chiaro via mail :eek:

Ma cosa richiedono per la chiusura? Ho letto (credo) che chiedono l' invio dei documenti in chiaro via mail :eek:
Usate il form del sito internet, io ho allegato una scansione in bassa risoluzione della CI, si vedono appena gli identificativi. Di certo non possono usarla per replicarla.

Più che altro quello che voglio evitare è che se salta il banco non possano rivendere i miei dati.

I can offer you 100% of your first three month's paid subscription fee back in PLU. For example, if you paid £6.99 for the Starter plan, you would receive £6.99 worth of PLU back each month. This offer also applies to Everyday and Premium plans.

:rolleyes:

Dopo la richiesta chiusura, per essere sicuro che sei effettivamente il titolare del conto, ti chiedono:
nome completo, indirizzo, data di nascita ed email del conto plutus.
Io non ho inviato documenti.

ho fatto la mia prima richiesta di prelievo tramite rabbit.
Dopo aver aggiunto il contratto di coinbase a Rabbit, aver aggiunto la Dapp di plutus ed aver effettuato il prelievo dalla sezione Plutun/Wihdraw, in rabbit mi è apparso il seguente messaggio:
unable to sign with watch-only address rabby
che ora mi è scomparso. E un comportamento normale e quado il prelievo mi verrà accettato da Plu trovero i plu direttamente su Coinbase?
Se plu mi dovesse chiedere qualche scontrino che non ho, i plu verranno riaccreditati nel wallet e anche i 15 euro di commissioni?
grazie

Mi è arrivata un'email che dice che il mio account è dormiente e per riattivarlo devo scegliere un piano a pagamento. Poiché la cosa non mi interessa, ho inviato richiesta di chiusura e, nel rispondermi, insistono dicendo che non potrò mai più riaprire un account con loro e che per avere ricompense e vantaggi è necessario un piano a pagamento. Non ho mai fatto in tempo a usare Plutus, l'ho aperto proprio nel momento in cui stavano cambiando le carte in tavola. Ho 2.04 PLU, equivalenti a €8.47, ottenuti come ricompensa per l'apertura, che non credo riuscirò mai effettivamente ad ottenere.

Per prelevare PLU devi spendere almeno 15€ di fee + 7€ di canone per un mese, quindi per 8€ direi che non ha molto senso.
Chiudi l'account e fine.

We hope this message finds you well. This email serves as confirmation that your request to close your Plutus account has been successfully processed.
Your account and associated services have now been closed, and you will no longer have access to your Plutus account or its features.
If you ever decide to return in the future, we'd be more than happy to welcome you back into our community. In the meantime, we want to express our gratitude for being a part of Plutus.
:bye::bye:

Che si mettano d'accordo comunque.

Avevo sbagliato a calcolare i tempi e adesso ho anch'io il conto in sleeping mode. Avevo ancora un saldo di 12€ e circa 17 PLU, richiesta chiusura per riavere almeno il saldo fiat, ora mi propongono 50$ in PLU (erogati pending, quindi a 45 giorni per disponibilità), credo di aver capito di dover mettere in conto 2 mesi di abbonamento starter e la fee di "uscita", per un totale di 29€ circa. Tutto sommato, mi conviene accettare.

Avevo sbagliato a calcolare i tempi e adesso ho anch'io il conto in sleeping mode. Avevo ancora un saldo di 12€ e circa 17 PLU, richiesta chiusura per riavere almeno il saldo fiat, ora mi propongono 50$ in PLU (erogati pending, quindi a 45 giorni per disponibilità), credo di aver capito di dover mettere in conto 2 mesi di abbonamento starter e la fee di "uscita", per un totale di 29€ circa. Tutto sommato, mi conviene accettare.
scusa posso chiederti come hai fatto la richiesta di chiusura dove loro ti propongono 50$ per non procedere?
a me niente, e la uso spesso.

Indietro