Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.
Per continuare a leggere visita questo LINKUna domanda. Ho circa un plu disponibile, almeno così risulta, derivante dal bonus referral. Sto provando a venderlo per depositarlo sulla carta ma non me lo fa fare..il tasto Procedi rimane grigio.
Come mai??
Lo credo anche io, il secondo punto:
"To mitigate cases of fraud, we are adding several niche cases in which users won’t receive their PLU rewards."
Non promette nulla di buono, ma già lo davo per scontato che le cose potevano cambiare da un momento all'altro. Ora però, senza fasciarsi la testa in anticipo, bisognerà vedere quali e quanti saranno questi casi di nicchia di cui parlano.
Lo credo anche io, il secondo punto:
"To mitigate cases of fraud, we are adding several niche cases in which users won’t receive their PLU rewards."
Non promette nulla di buono, ma già lo davo per scontato che le cose potevano cambiare da un momento all'altro. Ora però, senza fasciarsi la testa in anticipo, bisognerà vedere quali e quanti saranno questi casi di nicchia di cui parlano.
Infatti. Vediamo di che si tratta.. Io comunque ancora nn capisco come sia così stabile plu. Anzi sembra che voglia salire.come fa a nn perdere?
devo ancora leggerla ma mi sa che stringono i cordoni..
Lo credo anche io, il secondo punto:
"To mitigate cases of fraud, we are adding several niche cases in which users won’t receive their PLU rewards."
Non promette nulla di buono, ma già lo davo per scontato che le cose potevano cambiare da un momento all'altro. Ora però, senza fasciarsi la testa in anticipo, bisognerà vedere quali e quanti saranno questi casi di nicchia di cui parlano.
Infatti. Vediamo di che si tratta.. Io comunque ancora nn capisco come sia così stabile plu. Anzi sembra che voglia salire.come fa a nn perdere?
Permettetemi una osservazione: si sta criticando l'elevato cashback che eroga Plutus, e quando "aggiusta il tiro" per evitare frodi (grazie utenti che si credono più furbi degli altri ) si urla allo scam. A me sembra una mossa per contenere una situazione che magari era andata un po' fuori controllo, per via dei transfughi da Crypto.com. Se tira la cinghia Plutus è scam, mentre quello che ha fatto Crypto.com no? Un po' di coerenza, dai.
Ovvio che se la revisione dei requisiti per il cashback tocca alcune delle nostre spese, la cosa secca. Ma se questo rende molto più sostenibile la cosa ed evita utilizzi impropri (tipo chi ha partita IVA e scarica decine di migliaia di € in spese, basta leggere cosa scrivono alcuni utenti nel gruppo Telegram di Plutus), ben venga
Riporto la mail completa ricevuta, così ognuno potrà farsi la sua idea al riguardo.
Vedi l'allegato 2860808
Perdona me, ma tutte le volte che ho visto "chi regala soldi" il 3 % è un bel regalo (uefa2016 ti ricorda qualcosa?) che sono serissimi con tanto di iscrizioni autorizzazioni estere (sempre estere)... e che poi proprio per far vedere che sono seri e convincere piu clienti possibili ad affidare i propri soldie questa mail potrebbe esserne un esempio...
ecco tutte le volte ho visto gente piangere (e nemmeno dopo troppo tempo).
quindi in campana mettere soldi fino al massimo quanto ci si può permettere di perdere.
io dovrò spendere migliaia di euro di tasse a dicembre comincerò il primo dicembre a 500 euro al giorno, e vedremo se fanno blocchi e furbate varie, io non critico, sto ad osservare e metto in guardia: non mi fido di chi la "da gratis" ci siamo capiti?
Post riservato ad aggiornamenti da tenere in rilievo
Nota del 10/10/2022 - segnalazione da utente, da integrare nel post di presentazione ma utile a sapersi:
- Ogni giorno non è possibile riscattare più di 30€ in PLU sul DEX interno.
Qualcuno si ricorda da dove visualizzare la carta associata al pagamento dell'abbonamento mensile della Plutus. Vorrei provare a cambiare la carta ma non trovo la possibilità di farlo.
Qualcuno si ricorda da dove visualizzare la carta associata al pagamento dell'abbonamento mensile della Plutus. Vorrei provare a cambiare la carta ma non trovo la possibilità di farlo.
purtroppo non c'è una pagina dedicata , quello che possiamo fare per ora è fare downgrade al piano starter , attendere che termini il piano a pagamento attivo , e con starter attivo , selezionare il piano nuovo a pagamento ,
ci verrâ richiesta la carta ove addebitare il nuovo piano mensile a pagamento e successivi rinnovi..
scomodo .. per chi ha fatto upgrade da piano pagante (la cui carta registrata per qualsiasi motivo non avrà fondi o non sarà più valida alla data del rinnovo/upgrade), durante il black friday
(per ottenere 1 mese free del premium per esempio)
si ritroverà a dover fare downgrade a starter ...
poi upgrade a piano pagante
perdendo probabilmente il beneficio della promo black!!
bella str....
p.s.
ho contattato il supporto...
chiedendo appunto
la possibilità di reinserire
nuova cc per il piano...
(il supporto da giorni oramai non risponde più via live chat,
offre solo moduli da compilare ed inoltrare al supporto , con attesa per risposte stimate in 3 gg lavorativi...)
occhio!!!!