Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Armati di tanta pazienza con questa carta, ma una volta capite le tempistche fisiologiche avrai molte gratificazione.Grazie
Si vedo che non mi hanno accreditato ancora nulla sulla carta , dopo oltre 2 ore
Sono impaziente di fare upgrade della carta curve![]()
Utilizzala allora anche per tutte quelle spese che per il cashback di Crypto.com sono escluse....F24, assicurazione, bollo, bollette, ecc eccGrazie
Al momento ancora nulla dei 20 euri che ho messo in carica ieri sera verso le 6pm
Comunque io ho gia' il 3% su crypto.com ... e visto che mi funziona alla grande, non ho intenzione di cambiare ... ma tutte le spese la faccia via curve
Ecco che Plutus mi serve solo per avere Curve Black a 'gratis' ... il che vuol dire 1% di sconto nei mei 3 supermercati/negozietti che uso normalmente, grazie a curve
Ovvero ... devo solo caricare 10 euri al mese, ed incassare i 10 euro in plutus ogni mese, dopo 45 giorni dal pagamento
Utilizzala allora anche per tutte quelle spese che per il cashback di Crypto.com sono escluse....F24, assicurazione, bollo, bollette, ecc ecc
Mbeh in teoria la carta di Nexo è una carta di credito perché spendi mettendo a collaterale, in percentuale, le Crypto che hai sul wallet di Nexo. Secondo me ha un meccanismo un po' complicato e non di facile intuizione. La carta di debito di Nexo dovrebbe vedere la luce nel Q1 di quest'anno...vedremo.Ho solo due spese, tra l'altro una non proprio piccola ... che Crypto.com non mi paga, mentre Nexo mi da il 2%
Fintato che non fallisce Nexo .... continuo ad usare il 2% per queste spese da loro
PS: La carta Nexo manco richiede di essere ricaricata ... visto che sebbene sia una carta di debito, si comporta quasi come una carta di credito
l'f24 come dove lo paghi con plutus o con curve?Utilizzala allora anche per tutte quelle spese che per il cashback di Crypto.com sono escluse....F24, assicurazione, bollo, bollette, ecc ecc
Per confermare la carta e collegarla a Paypal (o Google Pay) ti viene inviata una notifica push sull'App Plutus con un codice a 6 cifre. Nel messaggio sul servizio a cui vuoi collegare la carta si potrebbe accennare a SMS OTP, ma si tratta di un errore.Sono diventato da poco cliente Plutus e volevo chiedervi una informazione, io per scelta non scarico ne utilizzo mai le App bancarie sui dispositivi mobili, ma preferisco sempre il classico browser web da pc.
Ho provato a inserire la carta su Amazon ed effettuato una ricarica dell'account per test e tutto è andato liscio, mentre provando a inserire la carta su PayPal il sistema chiede un ulteriore conferma che dal sito web di Plutus almeno io non ho trovato, quindi ipotizzo che tale conferma si effettua solo tramite l'App sul dispositivo mobile?
F24 sono soldi che vanno allo Stato: per evitare di pagare commissioni, ovviamente non è possibile pagare con carta.l'f24 come dove lo paghi con plutus o con curve?
Tutto normale in questo periodo ci impegano sino a tre giorni lavorativi perchè la ricarica vada in porto. La mia ultima ad esempio, fatta il 16 di sera, mi è stata accreditata un paio di ore fa.Grazie
Al momento ancora nulla dei 20 euri che ho messo in carica ieri sera verso le 6pm
FiuuuuuuF24 sono soldi che vanno allo Stato: per evitare di pagare commissioni, ovviamente non è possibile pagare con carta.
Puoi pagare dall'home banking del tuo conto corrente, alle Poste oppure in una delle modalità indicate dall'Agenzia delle Entrate (fonte). Se trovi un modo di pagare F24 con carta, fammi un fischio!![]()
E secondo te, se vai a pagare in Posta un F24, ti accettano la Visa? Nel link dell'AdE che avevo linkato prima, ci sono anche i metodi di pagamento ammessi allo sportello postale: oltre ad assegni e altre anticaggini, solo carta PostaMat...Fiuuuuuu! Nel modo più banale possibile...in posta!
Assolutamente si!! Scusa ma ci sei mai andato a provare? Se lo dico è perché ho verificato la cosa. A dicembre ho pagato la Tari tramite F24 portando il modulo premarcato arrivatomi a casa tramite carta Curve, che è Mastercard ma fosse stata Visa sarebbe stato la stessa cosa. Non solo, credevo di pagare una commissione alla posta per il pagamento ma con mia enorme sorpresa il pagamento è del tutto gratis, non c'è alcuna commissione per un F24 pagato in posta! Con tanto di cashback da Plutus!E secondo te, se vai a pagare in Posta un F24, ti accettano la Visa? Nel link dell'AdE che avevo linkato prima, ci sono anche i metodi di pagamento ammessi allo sportello postale: oltre ad assegni e altre anticaggini, solo carta PostaMat...
Avevo provato a pagare F24 nel mio ufficio postale (paese di campagna) e mi avevano rifiutato la carta per via delle commissioni, adducendo che ci sono metodi specifici indicati proprio sul sito dell'AdE. Meglio che ci siano uffici che consentono l'operazione: prossima volta mi sposto nel paese vicinoAssolutamente si!! Scusa ma ci sei mai andato a provare? Se lo dico è perché ho verificato la cosa. A dicembre ho pagato la Tari tramite F24 portando il modulo premarcato arrivatomi a casa tramite carta Curve, che è Mastercard ma fosse stata Visa sarebbe stato la stessa cosa. Non solo, credevo di pagare una commissione alla posta per il pagamento ma con mia enorme sorpresa il pagamento è del tutto gratis, non c'è alcuna commissione per un F24 pagato in posta! Con tanto di cashback da Plutus!
In questi anni ovviamente avevo sempre pagato in banca tramite HB per semplicità, comodità, paura di commissioni oltre che per l'assenza di cashback con crypto.com.
Provare per credere!
La mattina (entro le 9) i top-up verso la carta sono più rapidi. Ne ho appena fatto uno qualche minuto fa da app ed ha impiegato pochi secondiTutto normale in questo periodo ci impegano sino a tre giorni lavorativi perchè la ricarica vada in porto. La mia ultima ad esempio, fatta il 16 di sera, mi è stata accreditata un paio di ore fa.
La mattina (entro le 9) i top-up verso la carta sono più rapidi. Ne ho appena fatto uno qualche minuto fa da app ed ha impiegato pochi secondi
buonasera ragazzi
mi è arrivata la carta (circa 20 giorni ho atteso)
domenica ho fatto una spesa su decathlon, in parte rimborsata per mancanza di un articolo
nella sezione banking sia su app che su desktop vedo il saldo che è corretto,
vedo le transazioni di deposito e top-up,
ma non vedo le due transazioni decathlon (spesa + rimborso)
né tantomeno il relativo cashback plutus
c'è qualche pagina nascosta coi dettagli che mi sfugge oppure si tratta di un normale tempo di attesa per la contabilizzazione dettagliata?