E su questo nn ci sono dubbi🤣L'interfaccia meno intuitiva che abbia mai visto
E sono riusciti a fare due cose diverse ma equmante assurde tra app e web ... complimenti allo studente scarso che ha disgnato l'UX![]()
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
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E su questo nn ci sono dubbi🤣L'interfaccia meno intuitiva che abbia mai visto
E sono riusciti a fare due cose diverse ma equmante assurde tra app e web ... complimenti allo studente scarso che ha disgnato l'UX![]()
Perfettamente d'accordo.L'interfaccia meno intuitiva che abbia mai visto
E sono riusciti a fare due cose diverse ma equmante assurde tra app e web ... complimenti allo studente scarso che ha disgnato l'UX![]()
Perfettamente d'accordo.
Vorrei che qualcuno più esperto mi confermasse se ho capito bene il funzionamento di plutus:
ora ho il piano base e ho 1 perk e il 3% di cash ma massimo 7,5 euro al mese, se passassi al piano a pagamento 4,99 euro avrei 2 perk al mese (vorrei fare netflix e curve) e sempre il 3% di cash ma fino a 60 euro al mese;
tutto corretto ?
p.s. ma con netflix mi rimborsano il piano fino a 10 euro al mese oppure il piano che costa meno di 10 euro al mese ? (in pratica se faccio il piano full che costa 17,99 plutus mi restituisce 10 euro ) ?
scusate se le domande sembrano un pò stupidine ma vorrei capire bene prima di muovermi
Ho letto tutti i messaggi di santi911 fino a luglio scorso ma non ho trovato la tabella che dici tu ma grazie; un'ultima domanda (fino alla prossimaTutto corretto
Se fai il piano Netflix da 17 euro ... plutus ti rimbosra 10 euri in plu con il perk ... e ti da 7x3% in plu per il retante
Se scorri nelle pagine passate, trovi un messaggio si santi911 , che mostra una bella tabella comparativa dei vantaggi a seconda del piano adottato
Ho letto tutti i messaggi di santi911 fino a luglio scorso ma non ho trovato la tabella che dici tu ma grazie; un'ultima domanda (fino alla prossima), se io passo adesso l piano a pagamento da 4.99 euro si attiva subito e pagherò 4,99 anche per febbraio oppure da marzo ? io vorrei attivarlo da marzo
Forse ti riferivi a questo messaggio?Ups in effetti non lo trovo neanche io il messaggio (santi91 sul FOL .. santi911 su eToro) ..
Con il piano gratuito hai il rimborso di un perks, quindi in caso di riscatto dei pluton e assumendo che il valore rimanga lo stesso faresti +10euro
Con il piano Everyday pagheresti 5 euro ma hai il rimborso di due perks, quindi in caso di riscatto dei pluton e assumendo che il valore rimanga lo stesso faresti +15euro ed il 3% sino a €2,000
Con il piano Premium pagheresti 15 euro ma hai il rimborso di tre perks, quindi in caso di riscatto dei pluton e assumendo che il valore rimanga lo stesso faresti +15euro, come per il piano Everyday ed il 3% sino €22,500
Se non ci sono altre differenze quindi la scelta tra Everyday e Premium dipende dalla spesa mensile che uno effettua
Direi di si, io dal 18/01ed ancora niente.Da oggi sono anch'io operativo, carta arrivata in soli 7 giorni, pensavo peggio dai racconti letti qua!
Tra l'altro il top-up dei 20€ messi inizialmente è stato immediato...
Se parti dal piano base (Starter) il cambio è immediato. Nel caso di passaggio da un piano a pagamento (es. upgrade a Premium o downgrade), la variazione avrà effetto alla scadenza del mese del piano corrente (es. se il tuo attuale piano si rinnovasse il 10 febbraio, quella sarebbe la data di cambio)Volevo chiedere a chi l'ha fatto se il passaggio dalla versione base a quella da 4,99 avviene subito o dal 1 marzo (ovviamente se la facessi adesso)
Quindi, visto che ho il piano base e vorrei passare da marzo aspetto il 1 marzo giusto ?Se parti dal piano base (Starter) il cambio è immediato. Nel caso di passaggio da un piano a pagamento (es. upgrade a Premium o downgrade), la variazione avrà effetto alla scadenza del mese del piano corrente (es. se il tuo attuale piano si rinnovasse il 10 febbraio, quella sarebbe la data di cambio)![]()
EsattamenteQuindi, visto che ho il piano base e vorrei passare da marzo aspetto il 1 marzo giusto ?
Ci sarà da aspettare allora...anch'io ho una transazione "Visa per Pay" fatta tramite Curve per usufruire del cambio valuta e un'altra con il perk
Ho anche io transazione con la stessa dicitura, sono quelle su eBay pagate tramite PayPal...Stamattina mi son svegliato con una bella sorpresa: quasi 6 PLU in più maturati rispetto a ieri, frutto della contabilizzazione di tutte le transazioni che erano rimaste segnate come "Visa per Pay" dei mesi precedenti.
Onestamente sono oltre 6 mesi che uso Plutus e a parte qualche piccolo intoppo non posso che esserne soddisfatto.
Da quello che sto vedendo io la cosa è totalmente casuale.Ok ho fatto benzina il 17 gennaio alla colonnina e ancora non ho ricevuto il rimborso. Va bene i tempi lunghi ma qui si sta esagerando.
Inoltre una vendita con contestuale topup di 18€ è chissà dove da una settimana.
Sì infatti sono costretto a segnarmi sempre il saldo di questa carta perché altrimenti se ad esempio quei 18€ guadagnati vendendo i PLU non mi arrivassero mai, neanche me ne accorgerei... stesso discorso per i rimborsi del carburante (d'ora in poi userò sempre il back in time di Curve per evitare questo problema).Da quello che sto vedendo io la cosa è totalmente casuale.
Ho fatto pure io due top-up; per assurdo quello fatto un giorno dopo é arrivato prima di quello fatto 24h prima....
Premesso che:Sì infatti sono costretto a segnarmi sempre il saldo di questa carta perché altrimenti se ad esempio quei 18€ guadagnati vendendo i PLU non mi arrivassero mai, neanche me ne accorgerei...
Non conoscevo quella sezione, grazie.Premesso che:
1) sono agli inizi e in questo momento anche io mi sto annotando tutto;
2) fidarsi è bene non fidarsi è meglio;
faccio presente che nell'interfaccia web (no app), nella sezione Pluton, sottosezione Transactions->withdrawals, è possibile vedere lo status di tutti le transazioni PLU -> top up carta, che, quando completati, assumono per l'appunto lo status "completed".
Ovviamente, un movimento esplicito nell'elenco delle transazioni farebbe solo piacere.