Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
piccolo aggiornamento.Grazie, ma non credo ne valga la pena...
Intanto gli ho scritto, vediamo se e cosa rispondono....
comunque per ora sono più che soddisfatto. E' il mio schema ponzi preferito. (scherzo)
Credo che sia inutile continuare a ripetere che non può durare a lungo, è chiaro che io non ci metterei mai tanti soldi, ci carico 200 euro a volta che poi spendo ed utilizzo i perk, se dovesse saltare per aria amen..oddio tra perks e Cashback così alto, davvero quello sembra… ma ci auguriamo tutti che non sia così e che duri ancora molto a lungo 🤞
Nessun problema, ti torneranno i soldi su Plutus, già fatto anche io qualche volta. Però non aspettarti notifiche o cose del genere. Controlla di tanto in tanto e segnati il saldo.Scusate ragazzi, stupidamente l'altro giorno ho comprato delle gift card su Beruby con la Plutus (o meglio, con la Curve con sottostante Plutus) e, come prevedibile, non mi è stato riconosciuto il cashback.
Se faccio il GBIT e sposto la spesa su un'altra carta mi incasino la contabile?
Io presumerei di no visto che la Plutus in questo caso deve solo ricevere un rimborso però magari qualcuno ha già avuto modo...?
Sì, nel beneficiario devi mettere il tuo nome, altrimenti il bonifico rimbalza e torna al mittenteStavo guardando se mi erano arrivati i 21 euri mandati ieri mattina
Pare che per errore ho messo come destinatario del bonifico plutus al posto del mio nome
pero' il conto bancario a cui inviare i soldi sembra unico e personale
sapete se questo errore puo' comportare il rifiuti del bonifico ?
Ciao @lombo88, in questo post avevo raccolto alcune considerazioni a riguardo (con fonti a supporto).Scusate ma a livello dichiarazione dei redditi ha qualche implicazione il Cashback della carta plutus?
Se con "liberamente spendibili" intendi fare un top up della carta, allora non serve alcun wallet. Da interfaccia web (no App) è sufficiente andare nella sezione "Pluton" e poi clccare sul pulsante Sell.E' quest'ultimo quello da utilizzare per convertire banalmente i PLU in € liberamente spendiblil?
grazie mille, sei stato chiarissimoSe con "liberamente spendibili" intendi fare un top up della carta, allora non serve alcun wallet. Da interfaccia web (no App) è sufficiente andare nella sezione "Pluton" e poi clccare sul pulsante Sell.
Ovviamente i PLU devono essere nello stato "available" (i bonus benvenuto e presentatore lo sono subito, i perk e cashback dopo 45 giorni) e l'importo minimo per l'operazione è 10 EUR.
Aggiungo, come già fatto in post precedenti, consiglio la lettura del sito web di supporto, che a mio avviso chiarisce bene molti aspetti di tutto il sistema: https://support.plutus.it/hc/en-us
Confermo che devi andare da webgrazie mille, sei stato chiarissimo
Sì, nel beneficiario devi mettere il tuo nome, altrimenti il bonifico rimbalza e torna al mittente![]()
Grazie avevo provato a cercare ma forse questo mi era sfuggito. Quindi in teoria andrebbe dichiarato solo il "porta un amico"...e non il normale cashback che è equiparato a uno sconto sugli acquisti.Ciao @lombo88, in questo post avevo raccolto alcune considerazioni a riguardo (con fonti a supporto).
Penso sia utile quantomeno a farsi un'idea generale di come viene trattato il cashback a livello dichiarativo e fiscale.![]()
Anche a me è successa adesso la stessa identica cosa. Come hai risolto tu la cosa? Basta aspettare?Ragazzi mai successo di pagare al distributore automatico di benzina? A me ha fatto la solita preautorizzazione da 101 euro.
Sulla curve che uso per pagare, dopo 3-4 giorni, è comparso l'importo corretto invece sulla plutus, dopo 8 giorni, ancora nessun rimborso...
Diverse persone hanno lamentato il problema dei 101 euro al benzinaio, io la eviterei...Anche a me è successa adesso la stessa identica cosa. Come hai risolto tu la cosa? Basta aspettare?
Il perk tramite "paypal paga in 3 rate" mi riferisci che non funziona,non funziona