Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avete paura che la carta con la quale fate GBiT vi possa dare problemi? Prima vedono tutte queste strane transazioni in Lituania che iniziano per CRV e poi dopo pochi giorni/settimane vengono tutte rimborsate. Se io fossi una banca e non avessi mai sentito parlare di Curve la riterrei un'operatività molto sospetta.
se io fossi una banca e non conoscessi Curve, direi che dovrei smettere di essere banca.
Piccola battuta per dire che è impossibile le banche non conoscano curve come gestore di servizi.

Che poi non tollerino l'uso di curve, è un altro paio di maniche. Ma in quel caso, con tutta la concorrenza che c'è, si metterebbero in posizione di svantaggio da soli.
 
Domanda: fino a circa un mese fa ho sempre venduto plu per metterli nella carta, quindi senza collegare wallet esterni etc.. ora andando da sito non riesco a fare preleva..è bloccato a tempo indeterminato? o mi sono perso qualcosA?
 
Attualmente, sino a fine giugno, la funzione di vendita Plu direttamente su carta e bloccata, se vuoi comunque convertire i tuoi Plu in euro devi collegare un wallet esterno, tipo metamask, per poi spostarli su altri Exchange dove procedere alla vendita con tutte le relative commissioni.
 
Attualmente, sino a fine giugno, la funzione di vendita Plu direttamente su carta e bloccata, se vuoi comunque convertire i tuoi Plu in euro devi collegare un wallet esterno, tipo metamask, per poi spostarli su altri Exchange dove procedere alla vendita con tutte le relative commissioni.
sembra fatto tutto per ostacolare il ritiro..in attesa di scammare..
 
chissà se i 10€ Amazon sono validi per comprare una ricarica Amazon oppure si deve necessariamente comprare qualche prodotto, se non sbaglio dalle condizioni generiche di Plutus le gift card o le ricariche generiche non concorrevano al cashback.
 
chissà se i 10€ Amazon sono validi per comprare una ricarica Amazon oppure si deve necessariamente comprare qualche prodotto, se non sbaglio dalle condizioni generiche di Plutus le gift card o le ricariche generiche non concorrevano al cashback.
Bisogna fare spesa sul sito Amazon, al più puoi comprare una wishcard da convertire nel brand che vuoi (anche Q8 per il carburante) OK!
 
Penso l'MCC sia sempre lo stesso per tutte le transazioni fatte su Amazon, quindi teoricamente anche se ricaricate il saldo Amazon di 10€ esatti senza comprare nulla dovreste ricevere i PLU. Ovvio che se poi vi chiedono la ricevuta siete fregati. Per 10€ io comprerei realmente qualcosa, c'è di tutto, anche il detersivo per dire...
 
Penso l'MCC sia sempre lo stesso per tutte le transazioni fatte su Amazon, quindi teoricamente anche se ricaricate il saldo Amazon di 10€ esatti senza comprare nulla dovreste ricevere i PLU. Ovvio che se poi vi chiedono la ricevuta siete fregati. Per 10€ io comprerei realmente qualcosa, c'è di tutto, anche il detersivo per dire...
si si vero, meglio non rischiare e prendere qualcosa :)
 
Avete ricevuto la mail ieri con oggetto: Plutus Q&A | Roadmap, Top-ups, Rewards, US Launch, etc, etc!
Il testo tradotto da google:
Ciao Alberto, Facciamo luce su tutto ciò che accade qui a PlutusHQ! Funzionalità simili a quelle di una banca In primo luogo, la grande migrazione di Modulr! Abbiamo spostato tutti i conti dei nostri clienti in un nuovo e migliorato partner bancario. Ora puoi inviare/ricevere denaro da qualsiasi conto. Successivamente, unificheremo il saldo della tua carta e del tuo conto sotto un unico fornitore, eliminando l'attuale tempo di attesa per la ricarica della carta. Spendi e guadagna senza problemi! Aggiornamenti del design Qual è il prossimo? Miglioramenti significativi al design dell'app! Il nostro obiettivo è migliorare l'estetica e l'esperienza dell'utente per eliminare alcuni problemi iniziali affrontati dai nostri clienti, consentendo a Plutus di scalare con facilità. Resta sintonizzato per il look fresco! Token Sostenibilità e sicurezza I nostri clienti spendono centinaia di milioni e guadagnano milioni di PLU, con migliaia di premi pagati ogni giorno. Di questo siamo orgogliosi! Abbiamo rafforzato le nostre procedure di controllo per aiutare a salvaguardare la longevità e la domanda di premi PLU. Solo quest'anno, abbiamo verificato oltre 200.000 PLU e impedito l'immissione in circolazione di token fino al 10% di quelli fraudolenti.

C'è anche un link con un comunicato audio del CEO di Plutus: Plutus AMA | Q2 Roadmap Update w/ CEO, Danial Daychopan

Qualcuno lo ha sentito?
 
Avete ricevuto la mail ieri con oggetto: Plutus Q&A | Roadmap, Top-ups, Rewards, US Launch, etc, etc!
Il testo tradotto da google:
Ciao Alberto, Facciamo luce su tutto ciò che accade qui a PlutusHQ! Funzionalità simili a quelle di una banca In primo luogo, la grande migrazione di Modulr! Abbiamo spostato tutti i conti dei nostri clienti in un nuovo e migliorato partner bancario. Ora puoi inviare/ricevere denaro da qualsiasi conto. Successivamente, unificheremo il saldo della tua carta e del tuo conto sotto un unico fornitore, eliminando l'attuale tempo di attesa per la ricarica della carta. Spendi e guadagna senza problemi! Aggiornamenti del design Qual è il prossimo? Miglioramenti significativi al design dell'app! Il nostro obiettivo è migliorare l'estetica e l'esperienza dell'utente per eliminare alcuni problemi iniziali affrontati dai nostri clienti, consentendo a Plutus di scalare con facilità. Resta sintonizzato per il look fresco! Token Sostenibilità e sicurezza I nostri clienti spendono centinaia di milioni e guadagnano milioni di PLU, con migliaia di premi pagati ogni giorno. Di questo siamo orgogliosi! Abbiamo rafforzato le nostre procedure di controllo per aiutare a salvaguardare la longevità e la domanda di premi PLU. Solo quest'anno, abbiamo verificato oltre 200.000 PLU e impedito l'immissione in circolazione di token fino al 10% di quelli fraudolenti.

C'è anche un link con un comunicato audio del CEO di Plutus: Plutus AMA | Q2 Roadmap Update w/ CEO, Danial Daychopan

Qualcuno lo ha sentito?
Io l"ho ricevuta ma in verità ci sono tre cose che aspetto in ordine di importanza:

1 il passaggio diretto dei plu sulla carta
2 il topup automatico dei soldi sulla carta
3 un IBAN nl già avvenuto (questo perché molte banche fanno pagare il bonifico verso IBAN GB
 
trattandosi di upgrade direi di si...però son 2500€...
 
E' noto se venga considerato anche il passaggio Nessun stake > Hero?
Sì.
trattandosi di upgrade direi di si...però son 2500€...
Ai prezzi attuali e partendo da 0 PLU ce la fai con poco più di 2000€, ma considerato l'aumento di prezzo, comprare ora un numero cospicuo di PLU vuol dire mangiarsi praticamente il bonus da 100€ nel token. Sono rimasto un po' sorpreso di vedere centinaia di PLU acquistati anche a 9,30-9,40 USDT per quell'incentivo :rolleyes:
 
Se le inventano tutte per spingere la gente a comprare plu invece di venderlo, gliene va dato atto:D
 
Scusa cosa sarebbe nessun stake - Hero ? che sono ignorante ?

Plutus permette di fare staking del loro token PLU per ottenere ulteriori vantaggi in termini di cashback e numero di perks.
Una letta al sito è sempre consigliata. 😉
 
Plutus permette di fare staking del loro token PLU per ottenere ulteriori vantaggi in termini di cashback e numero di perks.
Una letta al sito è sempre consigliata. 😉
Grazie, considera che io la uso come una normale visa per il cashback e basta (in verità da quando non si può passare i plu sulla carta non lo sto più usando)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro