Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Il mio bonifico era di 20 euro e il top up verso la carta è stato eseguito dopo un giorno &1/2 dalla richiesta, cmq grazie a questo ritardo ho scoperto che pagando con bancomat pay ho il cashback del 5%In realtà anche tre giorni lavorativi a volte. Comunque ho notato che spesso importi molto bassi tipo sotto 50€ vengono accreditati istantaneamente sulla carta, provate così.
con quale banca?Il mio bonifico era di 20 euro e il top up verso la carta è stato eseguito dopo un giorno &1/2 dalla richiesta, cmq grazie a questo ritardo ho scoperto che pagando con bancomat pay ho il cashback del 5%![]()
webankcon quale banca?
Il cashback ce l'hai con qualsiasi banca: è un'iniziativa di Bancomat Pay, non della singola banca convenzionata.con quale banca?
giusta precisazione, cmq io ho risposto ad una precisa domandaIl cashback ce l'hai con qualsiasi banca: è un'iniziativa di Bancomat Pay, non della singola banca convenzionata.
Speriamo piuttosto che continuino a rinnovare l'iniziativa: adesso tutte le bollette, il bollo e le ricariche telefoniche le compro sempre a sconto.Il cashback ce l'hai con qualsiasi banca: è un'iniziativa di Bancomat Pay, non della singola banca convenzionata.
io li faccio tramite revolut. nn sò.anche findomestic dovrebbe essere immediato?ho fatto un bonifico da Findomestic ieri e oggi non è arrivato, è successo ad altri?
In teoria l'arrivo dei bonifici non dà problemi ma è il top up che ha i suoi tempiarrivato poco fa, con un giorno di ritardo.
Comunque già eseguito top up!
a me è stato il contrario perchè il bonifico è partito lunedì mattina e doveva arrivare ieri non oggi, ma nessun problema è solo 1 giorno di ritardo.In teoria l'arrivo dei bonifici non dà problemi ma è il top up che ha i suoi tempi
Mail ricevuta poco fa.
Finalmente abbiamo una data per il rilascio delle nuove carte virtuali!
Azz ci tocca pure di svuotare la vecchia carta per passare a quello nuova
Manco sono in grado di trasferire i fondi tra la vecchia e la nuova carta![]()
Già da diversi mesi, in attesa che la situazione si stabilizzi, quando devo azzerare la card, pago triangolando con paypalAzz ci tocca pure di svuotare la vecchia carta per passare a quello nuova
Manco sono in grado di trasferire i fondi tra la vecchia e la nuova carta![]()
Già da diversi mesi, in attesa che la situazione si stabilizzi, quando devo azzerare la card, pago triangolando con paypal
La virtuale arriva il 25 di sto mese , la vecchia fisica muore il 9 o il 10 agosto