Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà anche tre giorni lavorativi a volte. Comunque ho notato che spesso importi molto bassi tipo sotto 50€ vengono accreditati istantaneamente sulla carta, provate così.
 
Anche da me circa 2 giorni.
Certo è che piuttosto che accrescere la varietà di perks investirei su un top up immediato.
 
In realtà anche tre giorni lavorativi a volte. Comunque ho notato che spesso importi molto bassi tipo sotto 50€ vengono accreditati istantaneamente sulla carta, provate così.
Il mio bonifico era di 20 euro e il top up verso la carta è stato eseguito dopo un giorno &1/2 dalla richiesta, cmq grazie a questo ritardo ho scoperto che pagando con bancomat pay ho il cashback del 5% OK!
 
Il mio bonifico era di 20 euro e il top up verso la carta è stato eseguito dopo un giorno &1/2 dalla richiesta, cmq grazie a questo ritardo ho scoperto che pagando con bancomat pay ho il cashback del 5% OK!
con quale banca?
 
Il cashback ce l'hai con qualsiasi banca: è un'iniziativa di Bancomat Pay, non della singola banca convenzionata.
Speriamo piuttosto che continuino a rinnovare l'iniziativa: adesso tutte le bollette, il bollo e le ricariche telefoniche le compro sempre a sconto. :D
 
ho fatto un bonifico da Findomestic ieri e oggi non è arrivato, è successo ad altri?
 
arrivato poco fa, con un giorno di ritardo.
Comunque già eseguito top up!
 
In teoria l'arrivo dei bonifici non dà problemi ma è il top up che ha i suoi tempi
a me è stato il contrario perchè il bonifico è partito lunedì mattina e doveva arrivare ieri non oggi, ma nessun problema è solo 1 giorno di ritardo.
 
Mail ricevuta poco fa.

Finalmente abbiamo una data per il rilascio delle nuove carte virtuali! OK!

1686226739796.png
 
Azz ci tocca pure di svuotare la vecchia carta per passare a quello nuova

Manco sono in grado di trasferire i fondi tra la vecchia e la nuova carta :rolleyes:

A me sta email non e' arrivata

Possible che il cambio della carta valga solo per alcuni vecchi clienti ?
 
Azz ci tocca pure di svuotare la vecchia carta per passare a quello nuova

Manco sono in grado di trasferire i fondi tra la vecchia e la nuova carta :rolleyes:
Già da diversi mesi, in attesa che la situazione si stabilizzi, quando devo azzerare la card, pago triangolando con paypal
 
Già da diversi mesi, in attesa che la situazione si stabilizzi, quando devo azzerare la card, pago triangolando con paypal

Io ho solo 20.02 euro, e tra giugno e luglio con curve mi resteranno solo 0.04 euri, indi mi posso accontentare

Spero che la nuova carta possa essere solo virtuale, non mi interessa ricevere un'altra carta fisica, in fondo uso solo la carta curve

Edit: mi sono letto il link postato da parnas

La virtuale arriva il 25 luglio , la vecchia fisica muore il 9 o il 10 agosto

Indi sono a posto nel mio caso perdero' 4 cent di euro, ma soppravvivero'

Ordinare la nuova fisica e' opzionale (in non la richiedero')

edit: ups :fiufiu:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro