Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a me la prima volta mi ha rifiutato allora ho contattato l'assistenza per rifare il KYC, nuovamente rifiutato.
Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente e conto attivato! Fatto il bonifico di 20 euro da revolut che è arrivato subito e ho già ordinato la carta. Direi che sono a buon punto.
Cosa intendi con "Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente", cioè come li hai contattati? Se mi spieghi come hai proceduto, faccio un ultimo tentativo
 
Cosa intendi con "Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente", cioè come li hai contattati? Se mi spieghi come hai proceduto, faccio un ultimo tentativo
devi scrivere in inglese all'indirizzo support@plutus.it
se il documento va bene e si legge ti sbloccano subito e ti ritrovi col conto aperto, altrimenti ti fanno rifare la procedura. Non devi fare una nuova registrazione con email e numero di telefono diversi, ma devi entrare nell'app con la prima registrazione.
Secondo me se li contatti riesci a risolvere come sono riuscito io.
 
ma a me la prima volta mi ha rifiutato allora ho contattato l'assistenza per rifare il KYC, nuovamente rifiutato.
Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente e conto attivato! Fatto il bonifico di 20 euro da revolut che è arrivato subito e ho già ordinato la carta. Direi che sono a buon punto.
È da quell'indirizzo mail che ho ricevuto i rifiuti.
Ad ogni modo ho seguito il tuo suggerimento, ho scritto chiedendo un intervento manuale sulla procedura di identificazione.
Aperto nuovo ticket; vediamo.
Grazie dell'aiuto
 
Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi se oltre a selezionare il perk del mese in corso va selezionato anche quello del mese successivo? o basta il primo?
inoltre se volessi cambiare i PLU si fa tutto velocemente o bisogna aprire un wallet? ho visto minimo 10 euro.
 
qualcuno sa dirmi se oltre a selezionare il perk del mese in corso va selezionato anche quello del mese successivo? o basta il primo?
inoltre se volessi cambiare i PLU si fa tutto velocemente o bisogna aprire un wallet? ho visto minimo 10 euro.

Puoi selezionare in anticipo il mese successivo

In automatico non conferma il perk del mese corrente con quello successivo, ogni mese bisogna selezionare il perk, tranne la prima volta che si seleziona il perk per il mese corrente e quello seguente

Nel mio caso ho un solo perk ... ma vale anche per chi ne ha piu' di uno

Ad ogni inizio mese io seleziono il perk per il mese seguente
 
Puoi selezionare in anticipo il mese successivo

In automatico non conferma il perk del mese corrente con quello successivo, ogni mese bisogna selezionare il perk, tranne la prima volta che si seleziona il perk per il mese corrente e quello seguente

Nel mio caso ho un solo perk ... ma vale anche per chi ne ha piu' di uno

Ad ogni inizio mese io seleziono il perk per il mese seguente
grazie, e per vendere i PLU come funziona?
 
ok io sono in attesa della carta, richiesta ieri!

Non appena ti permettera' di abilitarla da app , significa che ti e' stata spedita

A quel punto puoi gia' selezionare il perk o i perk , sia per il mese seguente che quello successivo ... anche se non ti arriva la carta 'in tempo', non ti cambia nulla aver selezionato il perk
 
Non appena ti permettera' di abilitarla da app , significa che ti e' stata spedita

A quel punto puoi gia' selezionare il perk o i perk , sia per il mese seguente che quello successivo ... anche se non ti arriva la carta 'in tempo', non ti cambia nulla aver selezionato il perk
Ho già selezionato il perk di questo mese anche se sara inutile perchè è impossibile che mi arrivi entro martedi.
Ancora non vedo nessuna carta in app.
 
Se vuoi usare i PLU per fare il top up della carta allora il wallet non è necessario. Si fa solo da web e non da App.

Azz .. indi ogni volta che si salta da app a web a app ... c'e' sempre la menata della password e del 2FA :rolleyes:

Tra l'altro .... come si fa a farsi una copia di back up del 2FA ?
 
In automatico non conferma il perk del mese corrente con quello successivo, ogni mese bisogna selezionare il perk, tranne la prima volta che si seleziona il perk per il mese corrente e quello seguente
Sei sicuro di questo? Leggendo nel gruppo Telegram dicono che se non si seleziona alcun perk per il mese successivo, confermano in automatico gli stessi che avevi il mese precedente.

Io nel dubbio ho confermato quelli del mese prossimo, ma sarebbe interessante capire se è davvero necessario ricordarsi di farlo ogni mese
 
se volessi trasferire i PLU sulla carta è in tempo reale?
Non l'ho ancora fatto, ma, da esperienze riportate in questo thread, pare che anche questa operazione sia soggetta a impredicibilità, come per il top up usando il saldo EUR dell'account.
Azz .. indi ogni volta che si salta da app a web a app ... c'e' sempre la menata della password e del 2FA
Non so cosa intendi con menata, ma una volta impostato il tutto, io salto tranquillamente da App (accesso con impronta) a web (con codice Authy) e viceversa senza dover far null'altro
Tra l'altro .... come si fa a farsi una copia di back up del 2FA ?
Anche qui non so cosa intendi, ma io una volta per sbaglio ho disattivato il 2FA e ho dovuto ricreare l'account Plutus in Authy, ma ci sono voluti due minuti.
 
Sei sicuro di questo? Leggendo nel gruppo Telegram dicono che se non si seleziona alcun perk per il mese successivo, confermano in automatico gli stessi che avevi il mese precedente.
Anche io leggendo il sito web di supporto ho capito così:
If you have not selected anything in your "Next month" section, it will automatically lock in the "Current month" again and the perks selected there.
 
Si vengono in automatico selezionati i perks del mese precedente

Grazie ... indi devo attendere il 1mo Marzo per vedere se il Perk che ho gia' messo per Febbraio verra' messo in automatico a Marzo, ma solo dal 1mo ...
 
Grazie ... indi devo attendere il 1mo Marzo per vedere se il Perk che ho gia' messo per Febbraio verra' messo in automatico a Marzo, ma solo dal 1mo ...
Se quelli che hai messo per febbraio sono gli stessi utilizzati a gennaio puoi deselezionare quelli di febbraio e fare la prova...
Per deselezionarli dall' app accedi al menu perk/next month/ all perk, deselezioni a fai apply
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro