Plx

merlin8121

Nuovo Utente
Registrato
18/2/17
Messaggi
2.437
Punti reazioni
180
Ci sono entrato il 06/03/17 un pò per caso dal momento che l'ho confusa con la plx collegata a dprx di cui parla il 3d di Miki. In quel momento ho guardato i grafici e controllato i possibili catalisti vicini e mi sono preso 2k a 1,09 per un rapido runup , che come previsto è avvenuto (catalisti runup rules).
Ieri hanno chiuso a 1,20 con un accellerazione nei volumi durante tutta la giornata (e con chiusura bullish).
In caso di notizie positiva è verosimile una corsa in zona 1,45 (come l'ultimo spike del 10 feb) . Da tenere in Wl perchè con il volume giusto può correre (non vuol dire comprare senza pensare/studiare, ma di ternela in wl e valutare ).
(io se fanno un altro passo in avanti cmq le vendo, questa è da toccata e fuga col malloppo se ci scappa)

Phase 2 and 3 Clinical Trials

In January17, PLX reported initial data from 13 patients in Phase 2 trial evaluating AIR DNase for treatment of cystic fibrosis (CF) showing improved lung function with full results expected by end of 1st quarter of 2017. It also expects to report topline data during 2nd half of 2017 from Phase 2 trial evaluating OPRX-106 for treatment of ulcerative colitis. Furthermore, it expects to report interim 1-year data in mid-2018 from pivotal Phase 3 (BALANCE) trial evaluating PRX-102 for treatment of Fabry disease.
 
IMG_1563.PNGCiao su ST ho trovato questa, non ho ancora verificato tutti gli item, ma se fosse così non sarebbe male:
 
Vedi l'allegato 2376298Ciao su ST ho trovato questa, non ho ancora verificato tutti gli item, ma se fosse così non sarebbe male:

Certo che non è male :) ha 3 catalisti quest'anno , di cui uno a giorni (per questo stà correndo immagino). Ad ogni modo ne ho prese solo 1k (1,09 pmc) per una toccatina di qualche giorno. Pensavo di venderle se superava 1,20 ma ormai aspetto a vedere se continua a correre e poi vendo. Più avanti ripeto il processo col prossiom catalista, una volta che sarà ridiscesa (se).

ps: scusa, "ST" per cosa stà?:) , è una lista dettagliata, dove l'hai trovata? (intendi stocktwitts?)
 
Certo che non è male :) ha 3 catalisti quest'anno , di cui uno a giorni (per questo stà correndo immagino). Ad ogni modo ne ho prese solo 1k (1,09 pmc) per una toccatina di qualche giorno. Pensavo di venderle se superava 1,20 ma ormai aspetto a vedere se continua a correre e poi vendo. Più avanti ripeto il processo col prossiom catalista, una volta che sarà ridiscesa (se).

ps: scusa, "ST" per cosa stà?:) , è una lista dettagliata, dove l'hai trovata? (intendi stocktwitts?)
sisi stocktwits. ogni tanto si trova qualche informazione seria anche li... anche se bisogna filtrare parecchi messaggi...
 
Certo che non è male :) ha 3 catalisti quest'anno , di cui uno a giorni (per questo stà correndo immagino). Ad ogni modo ne ho prese solo 1k (1,09 pmc) per una toccatina di qualche giorno. Pensavo di venderle se superava 1,20 ma ormai aspetto a vedere se continua a correre e poi vendo. Più avanti ripeto il processo col prossiom catalista, una volta che sarà ridiscesa (se).

ps: scusa, "ST" per cosa stà?:) , è una lista dettagliata, dove l'hai trovata? (intendi stocktwitts?)

Ah ok! mi sembrava un formato strano, pensavo avessi qualche abbonamento a uno dei siti per biotech specializzati.
 
Uscito a 1,40 da 1,09:) Pare che continuino la corsa ma per me basta cosi:)
 
Bene; ora si entra nel mese di aprile e nella retta finale verso il catalyst entro il 15apr (per guidance) .
Sono giorni che se la giostrano accumulando ma piano piano stà spingendo verso l'alto.
Primo target spero la prossima settimana 1,50 , secondo pt tra 1,90/2usd e qui mi piacerebbe fosse prima dei risultati , nel qual caso se fossero positivi potrebbero catapultarla oltre i 2. Essendo un titolo con + di 100M di azioni, richiederà cmq grandi volumi. Ad ogni modo io penso che se tocca almeno 1,80 chi si è visto si è visto ;)PLX 01apr.jpgPLX 1 apr b.jpg
 
Ultima modifica:

La conferenza sarà nel congresso che si svolge a Siviglia dal 7 al 10 giugno.
Presenteranno i risultati completi (il mese scorso hanno presentato la "topline". Non ci dovrebbero essere differenze, ma penso daranno risposte ai dubbi piantata da Adam F. il mese scorso e che hanno avviato il dumping.
Ad ogni modo, PLX continua a piacdrmi molto.
 
La conferenza sarà nel congresso che si svolge a Siviglia dal 7 al 10 giugno.
Presenteranno i risultati completi (il mese scorso hanno presentato la "topline". Non ci dovrebbero essere differenze, ma penso daranno risposte ai dubbi piantata da Adam F. il mese scorso e che hanno avviato il dumping.
Ad ogni modo, PLX continua a piacdrmi molto.

sei dentro?
 

Si e se posso vorrei incrementare , ma per ora sono a scco. Da qui a fine anno ha diversi catalyst, cash a sufficienza per evitare un adc percui un pt di 2 è verosimile.
Nel breve presenterà i dati completi del trial 2 (di cui come dicevamo hanno presentato i "top line data" 1 mese fà). Non mi aspetto chissà cosa (a meno di sorprese), ma di sicuro da qui alla data molti short si dovranno coprire (ed hanno gia iniziato sembra) percui potrebbe essere una buona occasione per entrare e farsi almeno uno swing.
Io penso che le tengo almeno fino a ottobre/novembre (4k) a meno che non raggiungono il mio pt prima.
 
OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,8 KB · Visite: 172
Ha fatto un split 1-10 l'hanno scorso, il titolo e' interessante nel medio a questi prezzi in area 4.5-5 (ex 50 cents).
Sta facendo un ADC

Sul weekly a 5 anni ha rotto la ribassista del triangolo, quindi nel medio direi 10-12.

Qualcuno la segue?
Questo e' il weekly a un anno, 4.5 dovrebbe reggere.

Ola

Paolo
 

Allegati

  • PLX weekly-2-02-21.png
    PLX weekly-2-02-21.png
    18,6 KB · Visite: 136
Ha fatto un split 1-10 l'hanno scorso, il titolo e' interessante nel medio a questi prezzi in area 4.5-5 (ex 50 cents).
Sta facendo un ADC

Sul weekly a 5 anni ha rotto la ribassista del triangolo, quindi nel medio direi 10-12.

Qualcuno la segue?
Questo e' il weekly a un anno, 4.5 dovrebbe reggere.

Ola

Paolo

Io la sto seguendo da qualche tempo...
Dovrebbero rilasciare dati di avanzamento studi fase 3 entro questo Q; e sono in attesa di parere PDFA da FDA con data entro il 27 aprile.
 
Ultima modifica:
finito l'ADC due giorni fa dovrebbero iniziare a pomparla fra pochi giorni.
Ho preso un cippo a 4.75.

Ola

Paolo
 
Indietro