PNRR, iniziato lo scaricabarile del fallimento Draghi-Meloni

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.954
Punti reazioni
2.528
Annamo bene, avevamo i #migliori ed ora #altoprofilo eppure è un disastro su tutti i fronti
FOL-wall.gif


Meloni, dei 55 obiettivi da centrare per il Pnrr, ce ne sono stati lasciati 30 - Politica

"E' un dato incontrovertibile che dei 55 obiettivi (del Pnrr, ndr) da centrare entro fine anno a noi ne sono stati lasciati trenta.
Detto questo, se qualcosa mancasse all'appello non sarebbe colpa nostra. Sarà inevitabile piuttosto nel 2023 cambiare qualcosa per rendere più celere e più fluida la capacità di utilizzo dei fondi".


Pnrr: Gelmini, Meloni non scarichi responsabilità su Draghi - Non usate la rubrica flash per le news!

E chi altri?
FOL-o.png


"Sul Pnrr vedo un tentativo maldestro di mettere le mani avanti per dare la responsabilità al governo precedente.
Il presidente Draghi, con tutto l'esecutivo, ha lavorato alacremente per agevolare il più possibile il passaggio di consegne e per accelerare sul Pnrr".


Diciamo addio ai nostri soldini buttati dal Conte-ter?
FOL-bye.gif
 
Mah, fosse la volta buona che rinunciamo ai prestiti e ci teniamo solo quelli a fondo perduto come ha fatto la Spagna...
 
Ne parli con Salvini e Berlusconi. Loro c'erano e quindi sapevano già tutto. In campagna elettorale non hanno passato notizia alla Meloni?
 
Un po' troppo presto per scaricare fallimenti sulla Meloni
 
Mah, fosse la volta buona che rinunciamo ai prestiti e ci teniamo solo quelli a fondo perduto come ha fatto la Spagna...
Son d' accordo, io rimanderei al mittente il PNRR che e' quasi tutto altro debito, come se quello che abbiamo gia' non Bastasse

Accetterei solo quello a fondo perduto e per il resto se ci lasciano usarlo per sostenere aziende e famiglie italiane per le bollette
 
Son d' accordo, io rimanderei al mittente il PNRR che e' quasi tutto altro debito, come se quello che abbiamo gia' non Bastasse

Accetterei solo quello a fondo perduto e per il resto se ci lasciano usarlo per sostenere aziende e famiglie italiane per le bollette
Anche io accetterei solo quello a fondo perduto ma lo utilizzerei in toto a fini infrastrutturali energetici.
 
Spreco di soldi immane per cose inutili e vecchie
 
io farei che per un anno non molliamo niente all'europa e non prendiamo nessun pnrr ,poi si vede come va.
 
Da quel che mi risulta i lavori pubblici sono necessari in fasi come queste per evitare recessioni, il famoso helicopter money evidentemente non ne abbiamo bisogno. cieli blu.

sia ben chiaro Meloni non ha alcuna responsabilità, forse neanche draghi, chi ha fatto cadere il governo tante e tutti per mal riposti tornaconti
 
Son d' accordo, io rimanderei al mittente il PNRR che e' quasi tutto altro debito, come se quello che abbiamo gia' non Bastasse

Accetterei solo quello a fondo perduto e per il resto se ci lasciano usarlo per sostenere aziende e famiglie italiane per le bollette
Il fondo perduto è poca roba. Le cose si fanno a debito lo stesso. Decidiamo solo se farlo con interessi zero virgola oppure 5%.

Si è parlato di rinegoziare il Piano...si sa qualcosa? C'è qualche sponda in UE oppure è il solito andiamo là e gli rompiamo il c...?
 
Indietro