PNRR, iniziato lo scaricabarile del fallimento Draghi-Meloni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Annamo bene, avevamo i #migliori ed ora #altoprofilo eppure è un disastro su tutti i fronti Vedi l'allegato 2862452

Meloni, dei 55 obiettivi da centrare per il Pnrr, ce ne sono stati lasciati 30 - Politica

"E' un dato incontrovertibile che dei 55 obiettivi (del Pnrr, ndr) da centrare entro fine anno a noi ne sono stati lasciati trenta.
Detto questo, se qualcosa mancasse all'appello non sarebbe colpa nostra. Sarà inevitabile piuttosto nel 2023 cambiare qualcosa per rendere più celere e più fluida la capacità di utilizzo dei fondi".


Pnrr: Gelmini, Meloni non scarichi responsabilità su Draghi - Non usate la rubrica flash per le news!

E chi altri? Vedi l'allegato 2862453

"Sul Pnrr vedo un tentativo maldestro di mettere le mani avanti per dare la responsabilità al governo precedente.
Il presidente Draghi, con tutto l'esecutivo, ha lavorato alacremente per agevolare il più possibile il passaggio di consegne e per accelerare sul Pnrr".


Diciamo addio ai nostri soldini buttati dal Conte-ter?Vedi l'allegato 2862454
La meloni è incapace :confused: purtroppo
 
la genesi del PNRR la conosciamo tutti era una formula per fare spesa pubblica, sotto covid e tenere alto almeno il PIL l'abbiamo fatto copiando gli USA.

Se è vero che di molte cose possiamo fare a meno, i privati devono trovare abbastanza 'volume' per compensare quei mld in meno sugli appalti, ecc. oppure chiudere i cantieri e mandare gente a prendere RDC

oppure raccontiamoci che coi conti che abbiamo e questi tassi di indebitamento possiamo tirare fuori altri 40 mld\anno di spesa pubblica, tagliando tasse, ecc. ma a parole tutti bravi
 
Indietro