Pochi hanno intuito il crollo ...Roberto ..il mitico fondatore del Fol .............

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scorpius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
19
Roberto .........il mitico ............. OK!
Adolar ........... OK!

............Scorpius ............................. :)

Non sa o non risponde ......Artes .....Sato .......Skepsi .........

Premetto che io sono un pir.lotto :p .....ogni tanto faccio polemica per divertirmi ....qualcuno lo sapeva ......

Io penso che molti di voi sapevano .......ma non l'hanno detto ......oppure e' meglio che cambiate mestiere ...se sperate di campare con il mercato

La domanda e' questa : cosa azzo frequentate a fare un forum punto di riferimento per tanti trader della domenica ........e tanti investitori se poi non vi sentite in dovere di segnalare il piu' importante segnale tecnico (grande come una casa ) ai vostri colleghi meno bravi ??

Chi sono io realmente lo si sapra' forse a tempo debito .....un pir.la ...un trader con le 00 in incognito ....un gestore di hedge .....un ******* ..........

Ma voi ..........???

Ancora una volta Roberto e pochi altri hanno dimostrato il loro valore sul mercato nell'interesse di tutti ............. OK!

Che bello ...attenti qui ......attenzione alla buca ..........poi ...c'e' il burrone ...non lo vedono .....o fanno finta di non vederlo .....1000 grafici ............

Ho detto la mia ..........arrivederci e buona serata ........ :)

adesso mi iscrivo con un altro nick e vi vengo a dire che entro fine giugno saremo a 40.000

se ci becco poi ritiro su il post e per qualche giorno forse mi sentirò meno ***** del solito:D

è così che funziona no ? cari riciclati...belli di mamma

nella dura realtà invece ho solo ricominciato a comprare qualcosa , se si scende ancora si accumula e poi si esce sul primo rimbalzo "remunerativo" ( ci si accontenta anche di poco )

Bearzoff ha scritto:
adesso mi iscrivo con un altro nick e vi vengo a dire che entro fine giugno saremo a 40.000

se ci becco poi ritiro su il post e per qualche giorno forse mi sentirò meno ***** del solito:D

è così che funziona no ? cari riciclati...belli di mamma

nella dura realtà invece ho solo ricominciato a comprare qualcosa , se si scende ancora si accumula e poi si esce sul primo rimbalzo "remunerativo" ( ci si accontenta anche di poco )

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:no: :no: :no:

Io ho premesso che per il momento devo essere considerato un pir.lotto ...e voi dei citrulli (simpaticamente ) che oltre a non saper leggere il mercato non sapete leggere l'italiano ...... :D

Roberto e' un reciclato ??...................... :D

Ho fatto una domanda diversa ...... ;) .........cambiate mestiere ...... OK!

Ciao ............ :p

Gianluca ha scritto:
ma almeno tu che hai intuito ti sei messo short? io ho preso quasi i massimi e poi ho chiuso troppo presto, ora cosa dovrei fare? si xrchè sono un po in empasse.

Mi chiami Sgorbius e poi lo chiedi a me ???......... :rolleyes:

Io sono un pir.lotto .......... ;)

Roberto se non gli fate passare la voglia di essere un grande professionista qui sul Fol ...forse ti rispondera' ........ ;) se puo' e ha voglia.... :bow:

ciao .... :)

Gianluca ha scritto:
ragazza, ti ho fatto una domanda, cosa fai non rispondi come coloro che tu stesso accusi? dai su che tra un po stacco e voglio sapere cosa c'è da fare domani sul nostro indice sp40.

Fatti un brodino e vai a nanna ................ti ho risposto

Ragazza ?? :eek:

Per stasera .......basta cosi' .........arrivederci........ :)

dalla Telecomfraternita dell'11 maggio - giovedì anno del Signore 2006......... minkiata + minkiata - !!!!!!

.

Allegati

• S&Plong_b.JPG
    S&Plong_b.JPG
    75,3 KB · Visite: 340
Scorpius ha scritto:
Adolar ........... OK!

Premetto che io sono un pir.lotto :p .....ogni tanto faccio polemica per divertirmi ....qualcuno lo sapeva ......

Io penso che molti di voi sapevano .......ma non l'hanno detto ......oppure e' meglio che cambiate mestiere ...se sperate di campare con il mercato

La domanda e' questa : cosa azzo frequentate a fare un forum punto di riferimento per tanti trader della domenica ........e tanti investitori se poi non vi sentite in dovere di segnalare il piu' importante segnale tecnico (grande come una casa ) ai vostri colleghi meno bravi ??

Chi sono io realmente lo si sapra' forse a tempo debito .....un pir.la ...un trader con le 00 in incognito ....un gestore di hedge .....un ******* ..........

Ma voi ..........???

Ancora una volta Roberto e pochi altri hanno dimostrato il loro valore sul mercato nell'interesse di tutti ............. OK!

Che bello ...attenti qui ......attenzione alla buca ..........poi ...c'e' il burrone ...non lo vedono .....o fanno finta di non vederlo .....1000 grafici ............

sei un mito!! ;)

Guardate i grafici e per adesso niente allarmismi, tutto nella norma tra un po di giorni si potrà dire di più

Quindi riassumendo :

si continua a scendere ??

si galleggia ??

si rimbalza ??

Ci salviamo dicendo la strainflazionata mitica frase .....navighiamo a vista ??

:no: :no: :no:

Per una volta potrei essere d'accordo che non ci sia altro da fare nel breve ........ma l'investitore che fa ?? Vende ....rimane flat ....compra ??

Il segnale per me e' chiaro ..... fuori dall' obbligazionario da tempo e dall'azionario da 10 gg ..........

Solo la mia ............la stagione per qualche mese almeno e' finita ........................ ...........godetevi i gain .......se li avete fatti ..

Se non riuscite a stare fermi ...qualche dollaro ...... ;)

nn ho capito il senso di questo 3d .... :confused: :confused:

vuoi un premio ?
vuoi che ti diciamo bravo ?
:confused:

jimmy5pance ha scritto:
nn ho capito il senso di questo 3d .... :confused: :confused:

vuoi un premio ?
vuoi che ti diciamo bravo ?
:confused:

Guarda che lo ha scritto .....voleva farci sapere che è un pirl8 :D

Bye ;)

Scorpius ha scritto:
Adolar ........... OK!

Ma voi ..........???

Non avevo visto questo inutile thread.

Qui c'è gente che parla di ribasso da una vita; il fatto che sia poi arrivato non significa nulla: l'universo mondo sa che prima o poi le borse vanno giù.

Poichè quello che conta sul piano operativo è il timing, c'erano forti probabilità che il momento di mettersi short fosse venerdi, dopo cioè il pesante ribasso di giovedi sui mercati americani; io per riequilibrare il portafoglio venerdi sono andato over week con una put sull'indice che andava in esercizio lunedi in chiusura: venerdi sera ho incassato 1100 punti di indice.

Contro ogni mia abitudine sabato lanciai questo thread

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=685021&highlight=parliamoci

Ma mi sentirei molto ridicolo a paragonarmi a Roberto o a Adolar e molto ingiusto nel dire che artes, skepsi e sato (tra i più competenti del fol) non sanno o non vogliono rispondere solo perchè non ti danno certezze; in borsa se vuoi certezze puoi andare da vanna marchi, l'analisi dei mercati è cosa molto più complessa.

francesco63 ha scritto:
Non avevo visto questo inutile thread.

Qui c'è gente che parla di ribasso da una vita; il fatto che sia poi arrivato non significa nulla: l'universo mondo sa che prima o poi le borse vanno giù.

Poichè quello che conta sul piano operativo è il timing, c'erano forti probabilità che il momento di mettersi short fosse venerdi, dopo cioè il pesante ribasso di giovedi sui mercati americani; io per riequilibrare il portafoglio venerdi sono andato over week con una put sull'indice che andava in esercizio lunedi in chiusura: venerdi sera ho incassato 1100 punti di indice.

Contro ogni mia abitudine sabato lanciai questo thread

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=685021&highlight=parliamoci

Ma mi sentirei molto ridicolo a paragonarmi a Roberto o a Adolar e molto ingiusto nel dire che artes, skepsi e sato (tra i più competenti del fol) non sanno o non vogliono rispondere solo perchè non ti danno certezze; in borsa se vuoi certezze puoi andare da vanna marchi, l'analisi dei mercati è cosa molto più complessa.

Io ho scritto una cosa molto diversa ........non ho parlato di certezze ......bla bla bla ................inutile cercare la polemica dove non c'e' ...............fate meno le prime donne ...... ;)

ciao :)

Scorpius ha scritto:
Adolar ........... OK!

Solo la mia ..... OK!

Indietro