Pocket per carte: quale avete?

• CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

Hawk88

Nuovo Utente
Punti reazioni
111
Che portafoglio avete per portarvi insieme tutti i bancomat e carte di credito?
Un portafoglio classico oppure quelli nuovi che sono usciti di moda da poco?

Belli sto i-clips, però secondo me si rischia di dimenticarselo da qualche parte. Google

Io in genere porto 1 bancomat, 1 cdc e 1 ricaricabile in un normale portafoglio.

Avrei altri due bancomat, 1 ricaricabile ed una cdc ma le lascio a casa visto che non mi servono se non in casi particolari. A che pro poi portarsi tutte quelle carte in giro mi chiedo?? Per fare il figo?:D

2 bancomat, 2 carte di credito, carta dei servizi, telepass premium, 3-4 tesserine fedeltà dei supermercati, badge aziendale, patente di guida... direi che a 12 si arriva in fretta. Tutte carte di uso quotidiano, non per fare il figo.

E comunque, se usassi quello per le carte mi servirebbe un altro portafoglio per la moneta e i documenti.

2 bancomat, 2 carte di credito, carta dei servizi, telepass premium, 3-4 tesserine fedeltà dei supermercati, badge aziendale, patente di guida... direi che a 12 si arriva in fretta. Tutte carte di uso quotidiano, non per fare il figo.

E comunque, se usassi quello per le carte mi servirebbe un altro portafoglio per la moneta e i documenti.

Anche io ho circa 10-12 carte, e con iclips mi trovo bene.
Le monete le porto in tasca, la carta d'identità la lascio a casa. ;)

Sono contento per te, comunque si stava parlando di bancomat e carte di credito, ho anche la patente e la tessera per le offerte in un negozio di animali nel portafoglio, tutto il resto, in quanto ne faccio un uso "sporadico", lo lascio a casa, poi, per carità, ognuno ha le sue esigenze....

Sono contento per te, comunque si stava parlando di bancomat e carte di credito
Le tessere sono tessere, se me le devo portare dietro mi serve l'opportuno spazio, che sia una Amex Centurion o che sia la tesserina dell'esselunga.

Le tessere sono tessere, se me le devo portare dietro mi serve l'opportuno spazio, che sia una Amex Centurion o che sia la tesserina dell'esselunga.
Chi ha aperto il thread parlava di bancomat e carte di credito ed a quello ho risposto, se vuoi posso aggiungere che nel portafoglio c'è anche il santino, la moneta, le banconote, biglietti da visita, oltre alla card dell'"Isola dei Tesori" e la patente di guida già menzionati in precedente post;)

nel mio portafoglio la situazione è fuori controllo

Ho preso un portatesssere a buste di plastica dove tengo tutti le carte dei supermecati (ma quante sono a proposito?!) e che lascio in macchina, tanto la spesa la vado a fare in macchina...a parte quella del market sottocasa che tengo nel portafoglio.
Ad ogni modo, se non fossimo in africa, applicazioni come "stocard" risolverebbero molti di questi problemi...ma purtroppo non ovunque accettano la tessera scansionata.

Uso un portatessere a buste in plastica morbida che tengo nel portafoglio, in iclips e simili non ci sta la carta d'identità.

Uso un portatessere a buste in plastica morbida che tengo nel portafoglio, in iclips e simili non ci sta la carta d'identità.

Tanto non serve la carta d'identità, magari l'unico problema può essere le monete!

Tanto non serve la carta d'identità, magari l'unico problema può essere le monete!
Serve quando vogliono un documento d'identità che attesti l'indirizzo di residenza (non riportato nelle nuove patenti).

Indietro