Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...quelli nuovi che sono usciti di moda da poco?
Tipo? Posta qualche foto.
... 2 per slot.
2 bancomat, 2 carte di credito, carta dei servizi, telepass premium, 3-4 tesserine fedeltà dei supermercati, badge aziendale, patente di guida... direi che a 12 si arriva in fretta. Tutte carte di uso quotidiano, non per fare il figo.
E comunque, se usassi quello per le carte mi servirebbe un altro portafoglio per la moneta e i documenti.
Sono contento per te, comunque si stava parlando di bancomat e carte di credito, ho anche la patente e la tessera per le offerte in un negozio di animali nel portafoglio, tutto il resto, in quanto ne faccio un uso "sporadico", lo lascio a casa, poi, per carità, ognuno ha le sue esigenze....2 bancomat, 2 carte di credito, carta dei servizi, telepass premium, 3-4 tesserine fedeltà dei supermercati, badge aziendale, patente di guida... direi che a 12 si arriva in fretta. Tutte carte di uso quotidiano, non per fare il figo.
E comunque, se usassi quello per le carte mi servirebbe un altro portafoglio per la moneta e i documenti.
Le tessere sono tessere, se me le devo portare dietro mi serve l'opportuno spazio, che sia una Amex Centurion o che sia la tesserina dell'esselunga.Sono contento per te, comunque si stava parlando di bancomat e carte di credito
Nah, con le monete in tasca sarei scomodissimo...Anche io ho circa 10-12 carte, e con iclips mi trovo bene.
Le monete le porto in tasca, la carta d'identità la lascio a casa.![]()
Chi ha aperto il thread parlava di bancomat e carte di credito ed a quello ho risposto, se vuoi posso aggiungere che nel portafoglio c'è anche il santino, la moneta, le banconote, biglietti da visita, oltre alla card dell'"Isola dei Tesori" e la patente di guida già menzionati in precedente postLe tessere sono tessere, se me le devo portare dietro mi serve l'opportuno spazio, che sia una Amex Centurion o che sia la tesserina dell'esselunga.
Uso un portatessere a buste in plastica morbida che tengo nel portafoglio, in iclips e simili non ci sta la carta d'identità.
Anche io ho circa 10-12 carte, e con iclips mi trovo bene.
Le monete le porto in tasca, la carta d'identità la lascio a casa.![]()
Serve quando vogliono un documento d'identità che attesti l'indirizzo di residenza (non riportato nelle nuove patenti).Tanto non serve la carta d'identità, magari l'unico problema può essere le monete!
Le tessere sono tessere, se me le devo portare dietro mi serve l'opportuno spazio, che sia una Amex Centurion o che sia la tesserina dell'esselunga.