poco più di 200pt tra Dow e Ftse

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

The Dow Jones Industrial Average soared at the open, rallying above its all-time closing high of 15,409.39.

L'SP500 a breve...

comunicalo a quei signori che stanno nel palazzo ......:wall::wall::wall:

comunicalo a quei signori che stanno nel palazzo ......:wall::wall::wall:

Loro se ne fottono:yes:
Finchè c'è da mangiare e da bere (per loro,solo per loro:cool:) se ne fottono allegramente, anche se il paese marcisce in un letamaio di tasse e di catastrofe sociale:censored:

Loro se ne fottono:yes:
Finchè c'è da mangiare e da bere (per loro,solo per loro:cool:) se ne fottono allegramente, anche se il paese marcisce in un letamaio di tasse e di catastrofe sociale:censored:

ma non ti diverti più a shortare te che la sai tanto lunga

politici come da mio sottonick......ma non solo,

anche i prof. Bocconiani ci hanno fregati per bene -

con Iva, Imu, Esm (ma esiste ancora?) e "Crescitalia".

Quante inutili operazioni per distruggere i consumi :rolleyes:

anche i cretini sapevano che non potendo svalutare...
non saremmo mai stati competitivi coi krukki

Mamma mia che notiziona e ora che faccio......:eek::eek::eek::eek::eek::'(:'(:'(:'(:'(

Ora sono totalmente flat, lo short a dispetto di quanto si pensi su questi livelli viene usato solo al 15% a copertura. Sotto i 14800 verrebbe portato al 30/35%

ok ok era per dire.

personalmente da me non vedono più un cent.

la mia banca di fare soldi col mio trading e sono centinaia di operazioni se lo può scordare.

volevano rompere le scatole? ci sono riusciti...kazi loro...poco ma sicuro.

mi sono strarotto i kollioni di essere preso per il k....io campo uguale...

s&p esce col downgrade il giorno prima della fed

ma andiamo...sono il loro kollione?:no::no::no::no:

questi sono mafiosi criminali

Stante l'open del Dow attuale i punti di differenza sono meno di 150. Altro piccolo record che va a impreziosire la collana di merda che ha il nostro paese al collo

Punto di contatto e sorpasso prossima ottava probabilmente. Oggi la vedo dura, ma i magheggi che stanno facendo sul fib e lo sfascio di Tit e Enel non sono forieri di auspici favorevoli

viene fuori il portogallo..

12.07 14:52 *BOND: spread Btp/Bund 10 anni a 296 pb MF Dow Jones
12.07 14:51 *BOND: +51 pb rendimento Portogallo 10 anni al 7,3% (Tradeweb) MF Dow Jones

viene fuori il portogallo..

12.07 14:52 *BOND: spread Btp/Bund 10 anni a 296 pb MF Dow Jones
12.07 14:51 *BOND: +51 pb rendimento Portogallo 10 anni al 7,3% (Tradeweb) MF Dow Jones

Noi ora siamo al 4,51
Spa 4,81
La vedo difficile uscirne senza scossoni

Visti i futures lo spread Ftse-dow è a 60/70 pt ora

Indietro