Poi dice che a uno gli viene voglia di porre fine ai suoi giorni.

parliamo di quello del filmato.

che ne pensi?lo vedi bene a rappresentarti come "portavoce" ?

Da quando a, voi del pd, culturalmente superiori, fanno schifo i popolani semplici, onesti, che lavorano?

Ah, già, dimenticavo: il popolo che vi piace è solo quello che vi riverisce e vi adula. Gli altri son tutti esseri infimi, sopratutto se non hanno avuto la fortuna di formarsi alla scuola del pensiero unico.

Mille volte meglio in parlamento un Davide Iacono qualsiasi che un D'Alema, una Bindi, un Bersani.
 
Da quando a, voi del pd, culturalmente superiori, fanno schifo i popolani semplici, onesti, che lavorano?

Ah, già, dimenticavo: il popolo che vi piace è solo quello che vi riverisce e vi adula. Gli altri son tutti esseri infimi, sopratutto se non hanno avuto la fortuna di formarsi alla scuola del pensiero unico.

Mille volte meglio in parlamento un Davide Iacono qualsiasi che un D'Alema, una Bindi, un Bersani.

proviamo per un istante ad immaginare un Parlamento fatto di tutti Iaconi.

cosa ne uscirebbe?ma siamo certi che questi individui conoscano non dico di economia,ma la "tabellina del 9?".
 
beh, in effetti vuoi mettere con d'alema e veltroni? Ci guadagnamo di sicuro.

 
E' il candidato ideale di Grillo. Uno così non metterà certo in discussione le tavanate di Grillo:o
 
i giorni di davide? :D
 
proviamo per un istante ad immaginare un Parlamento fatto di tutti Iaconi.

cosa ne uscirebbe?ma siamo certi che questi individui conoscano non dico di economia,ma la "tabellina del 9?".

A' supramò del m5s non conosci niente ma passi le giornate a denigrali.

Meglio 10 iacono in parlamento che un Supramonte sulla faccia della terra.

Ps. Ma il pd senza un nemico da attaccare non riesce proprio a fare campagna elettorale?
 
proviamo per un istante ad immaginare un Parlamento fatto di tutti Iaconi.

cosa ne uscirebbe?ma siamo certi che questi individui conoscano non dico di economia,ma la "tabellina del 9?".

Meglio tonti e onesti che furbi e ladri.

E quando dico ladri non mi riferisco alla cresta sulle note spese.

Mi riferisco alle immense ruberie che vengono perpetrate a danno dei cittadini e delle imprese da parte di monopolisti (Gas, Energia, Acqua, Trasporti), e istituzioni bancarie con le quali questi partiti sono complici attivi.
 
E' il candidato ideale di Grillo. Uno così non metterà certo in discussione le tavanate di Grillo:o

uno così secondo me "vive a sua insaputa".

sono questi probabilmente i soggetti preferiti dal còmico.
 
A' supramò del m5s non conosci niente ma passi le giornate a denigrali.

Meglio 10 iacono in parlamento che un Supramonte sulla faccia della terra.

Ps. Ma il pd senza un nemico da attaccare non riesce proprio a fare campagna elettorale?

ovviamente non denigro nessuno.

propongo filmati e i filmati parlano da soli.

che ne pensi di questo soggetto ischitano?
 
Meglio tonti e onesti che furbi e ladri.

E quando dico ladri non mi riferisco alla cresta sulle note spese.

Mi riferisco alle immense ruberie che vengono perpetrate a danno dei cittadini e delle imprese da parte di monopolisti (Gas, Energia, Acqua, Trasporti), e istituzioni bancarie con le quali questi partiti sono complici attivi.

ma tu a quello del filmato affideresti non dico il Governo del Paese, ma anche solo la Presidenza della Bocciofila sottocasa?
 
uno così secondo me "vive a sua insaputa".

sono questi probabilmente i soggetti preferiti dal còmico.

Quello mi sembra uno furbetto che prima di Grillo non sapeva manco come si cuoceva la pizza, poi ha fiutato l'aria e ha capito che si poteva sistemare ripetendo quattro slogan senza manco sapere cosa volevano dire.;)
 
ma tu a quello del filmato affideresti non dico il Governo del Paese, ma anche solo la Presidenza della Bocciofila sottocasa?

Pensi davvero che possa fare peggio di Scilipoti? O di Razzi? O di Lusi? O di Penati? O di Fiorito? O della Fornero? O di Scajola? O di Visco? O di mille altri che vanno in parlamento solo per schiacciare un bottone secondo le direttive di partito senza neppure sapere cosa stanno votando, tanto è stato già tutto deciso nelle commissioni parlamentari, dove si sono messi d'accordo, maggioranza e opposizione, su come e cosa scrivere in una legge?
 
Quello mi sembra uno furbetto che prima di Grillo non sapeva manco come si cuoceva la pizza, poi ha fiutato l'aria e ha capito che si poteva sistemare ripetendo quattro slogan senza manco sapere cosa volevano dire.;)

:yes::yes::yes:

...e credo che questo sia il livello medio di preparazione che possiedono i pentastellati che hanno mandato i video.
 
:yes::yes::yes:

...e credo che questo sia il livello medio di preparazione che possiedono i pentastellati che hanno mandato i video.

Questo è lo stesso identico atteggiamento che avevate nei confronti degli elettori di lega e pdl nel 2008.

Vi sentivate una spanna sopra loro.

Come poi è andata a finire lo sappiamo tutti. :D
 
Questo è lo stesso identico atteggiamento che avevate nei confronti degli elettori di lega e pdl nel 2008.

Vi sentivate una spanna sopra loro.

Come poi è andata a finire lo sappiamo tutti. :D

Guarda che il fatto che lega e pdl poi abbiano vinto le elezioni, non li rende migliori in nulla, infatti vediamo come è andata a finire :rolleyes:
 
Questo è lo stesso identico atteggiamento che avevate nei confronti degli elettori di lega e pdl nel 2008.

Vi sentivate una spanna sopra loro.

Come poi è andata a finire lo sappiamo tutti. :D

certo che lo sappiamo come è andata a finire.

è andata a finire che questa gente ha rubato a mani basse.

E adesso ci sentiamo almeno 5(cinque)spanne sopra di loro.
 
Indietro