Poichè sono stato evocato...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

LeMarquis

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
eccomi a voi.

Mi presento sono lo spirito libertino di un uomo libero che molto ha visto e tanto ha dato.

Specialmente dato.

Sono venuto per diffondere il mio verbo.

E per tale ragione sono iniziate le selezioni ai corsi del Marchese.

Ci si può iscrivere tramite richiesta in MP od email.

Requisito preferenziale di preselezione è la richiesta di partecipazione vergata con umile e deferente supplica.

I corsi hanno frequenza variabile in base al livello di impegno e predisposizione dell'allieva e/o allievo.

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione ed ai più meritevoli ordini e gradi iniziatici.

Manette in Argento con Frustino lavorato e tatuaggio di appartenenza all'allieva che si distinguerà tra tutte.

Ultima modifica:
Benvenuto, dicci un po' di Te! (se fossi femmina, bionda o bruna?)

Benvenuti! Diteci un po' di Voi (siete sorelli o fratelle?)

Ben arrivato:-)

R(igore)A(more)M(isericordia)

Scritto da LeMarquis
eccomi a voi.

Mi presento sono lo spirito libertino di un uomo libero che molto ha visto e tanto ha dato.

Specialmente dato.

Sono venuto per diffondere il mio verbo.

E per tale ragione sono iniziate le selezioni ai corsi del Marchese.

Ci si può iscrivere tramite richiesta in MP od email.

Requisito preferenziale di preselezione è la richiesta di partecipazione vergata con umile e deferente supplica.

I corsi hanno frequenza variabile in base al livello di impegno e predisposizione dell'allieva e/o allievo.

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione ed ai più meritevoli ordini e gradi iniziatici.

Manette in Argento con Frustino lavorato e tatuaggio di appartenenza all'allieva che si distinguerà tra tutte.

Vorrei chiederVi Marchese, nel caso io dovessi partecipare, gradirei che ad iniziarmi a cotesta divina arte fosse una donna. Sono molto timido e digiuno di cotante conoscenze, e solo una donna potrebbe rassicurarmi….
FR

Re: Re: Poichè sono stato evocato...

Scritto da FR
Vorrei chiederVi Marchese, nel caso io dovessi partecipare, gradirei che ad iniziarmi a cotesta divina arte fosse una donna. Sono molto timido e digiuno di cotante conoscenze, e solo una donna potrebbe rassicurarmi….
FR

Intanto dovrete indicarmi che tipo di ruolo volete svolgere dopo di chè posso vedere cosa fare per Voi.

Istruisco esclusivamente:

Uomini e Donne all'arte della dominazione.

Solo Donne all'arte della sottomissione.

Per i maschietti mi avvalgo di alcune colleghe.

Nobile Marchese, benvenuto tra noi, solo poscia e dinanzi a cotanto casato mi scappello.

Scritto da Verm & Solitair
Nobile Marchese, benvenuto tra noi, solo poscia e dinanzi a cotanto casato mi scappello.

Un inchino.

Me la mandate a casa una vostra aiutante ?

:cool:

Indietro