Poker on-line: smettere o continuare?

Monzese ha scritto:
A poker ti mangi lo stipendio... in Borsa pure le mutande...
io conosco molti rovinati dal gioco e rovinati dalla gnocca loro e le loro famiglie.rovinati dalla borsa no

ma del resto io non frequento persone ricche ...forse per questo :o
 
iccio ha scritto:
io conosco molti rovinati dal gioco e rovinati dalla gnocca loro e le loro famiglie.rovinati dalla borsa no

ma del resto io non frequento persone ricche ...forse per questo :o

Genioarcipelago ti dice niente?
 
Monzese ha scritto:
Genioarcipelago ti dice niente?
e' un nick.... non lo conosco si e' rovinato :confused:

mi sembra posti ancora...bho

io entro in un bar e ne conosco 10.....
 
Monzese ha scritto:
A poker ti mangi lo stipendio... in Borsa pure le mutande...
questo fa HU
 

Allegati

  • Anonimo2.jpg
    Anonimo2.jpg
    18,5 KB · Visite: 54
iccio ha scritto:
e' un nick.... non lo conosco si e' rovinato :confused:

mi sembra posti ancora...bho

io entro in un bar e ne conosco 10.....

Vabbè dai... allora hai ragione tu... ai cavalli si finisce stirati, mentre in Borsa no...
 
Questo fa long-short :o
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    33,1 KB · Visite: 54
L'argomento è interessante e anche parecchio complesso ...

Per capire totalmente la questione bisogna "solo" tirare in ballo la statistica .

Io posso dire che quello che si avvicina di piu al gioco d'azzardo è lo scalping.

Il trading di posizione no , assolutamente no.
 
Monzese ha scritto:
Vabbè dai... allora hai ragione tu... ai cavalli si finisce stirati, mentre in Borsa no...
leggi il mio primo post....c'e' chi perde e chi dice di non perdere solo perche' mente...a se stesso in primis :o
 
iccio ha scritto:
leggi il mio primo post....c'e' chi perde e chi dice di non perdere solo perche' mente...a se stesso in primis :o

Come in Borsa... e si ritorna sempre lì... :D :D :D
 
Monzese ha scritto:
Come in Borsa... e si ritorna sempre lì... :D :D :D
.....appunto e' un discorso che non ha ne capo ne coda

ciao gatto ;)
 
iccio ha scritto:
.....appunto e' un discorso che non ha ne capo ne coda

ciao gatto ;)

Sono Diritto Privato, non Certosino...
 
Monzese ha scritto:
Mi dispiace di averlo tirato in ballo... ma qui quasi sembra che in sala corse uno più perde e più gioca per recuperare... mentre in Borsa uno una volta che ha perso, non voglia tornare per rifarsi... suvvia dai, guardiamo la realtà...
servono capitali diversi possibile non lo capisca....un operaio si puo' mangiare nelle bische 1000 euro al mese .in borsa cosa vuoi recuperare con un millino
 
iccio ha scritto:
servono capitali diversi possibile non lo capisca....un operaio si puo' mangiare nelle bische 1000 euro al mese .in borsa cosa vuoi recuperare con un millino

Ah bè... se parliamo di operai...

Fan fatica ad arrivare a fine mese... cosa vuoi che operino in Borsa o giochino ai cavalli...

E anche se lo facessero, con tutti i problemi che avranno a tirare fine mese... di certo faran càzzate...
 
Monzese ha scritto:
Ah bè... se parliamo di operai...

Fan fatica ad arrivare a fine mese... cosa vuoi che operino in Borsa o giochino ai cavalli...

E anche se lo facessero, con tutti i problemi che avranno a tirare fine mese... di certo faran càzzate...
cambia poco.se ti sei gia' perso tutto il capitale anche con 5000 euro al mese cosa fai....chiudi la stalla dopo che i buoi..... :cool:
 
iccio ha scritto:
cambia poco.se ti sei gia' perso tutto il capitale anche con 5000 euro al mese cosa fai....chiudi la stalla dopo che i buoi..... :cool:

Esatto cambia poco... ma non dirmi che in Borsa non ci si possa fare tanto male quanto al gioco...


E si ritorna sempre lì...
 
Indietro