POKER: TORNEO OMAHAHILO del 12 OTTOBRE 2011 per le ICOOP: Vendo quote

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
il torneo è da €100 di iscrizione, chi vuole essere partecipe può comprare quote da 10 a 50 euro e concorrere in percentuale all'eventuale premio che dovessi vincere. Metto in gioco solo metà dell'iscrizione!

Preferirei avere adesioni entro fine mese altrimenti farò la proposta su forum pokeristici.

Se non vendo il 50% delle quote l'offerta decade.

Aggiornerò questo 3d con le adesioni. RIPETO (quote: min 10€ max 50€ fino a raggiungere la somma di €50 corrispondente a metà del buyin)


Disclaimer per lo staff: il torneo è su PS.IT, autorizzata AAMS, e sto solo chiedendo a degli amici se vogliono fare il torneo con me.

ADESIONI:
Fermati 10€ (inviati)
Optionstudy 10€ (arrivati)
Mannoz 10€ (arrivati)
Kevin Mitnick 10€ (inviati)
 

Allegati

  • icoop.PNG
    icoop.PNG
    2,9 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
Lo faccio anch'io. perchè non giochiamo in società?
 
io un dieci posso prenderlo se arriviamo a 50%poi ci mettiamo d'accordo.
 
io un dieci posso prenderlo se arriviamo a 50%poi ci mettiamo d'accordo.
ok aggiudicate.

Tamerlano che intendi? ci scambiamo le quote? l'idea è pagare il torneo 50 euro se scambio quote lo pago comunque 100 ;)
 
ah il torneo si è fatto 3 volte, prima volta 13.(vincita 250€ Buyin 50€) seconda volta 4.(vincita 2200€ Buyin 100€) terza non a premio.

Per altre referenze come omahista posso fornire qualche grafico degli utili a chi non mi conosce
 
ah il torneo si è fatto 3 volte, prima volta 13.(vincita 250€ Buyin 50€) seconda volta 4.(vincita 2200€ Buyin 100€) terza non a premio.

Per altre referenze come omahista posso fornire qualche grafico degli utili a chi non mi conosce

Non mi servono referenze, vado di reputazione :clap:

Un 10% lo metto volentieri anche io.. spiegami un pò come devo fare.. su PS ci sono anche io come jackbauervr, magari qualche volta abbiamo pure giocato gli stessi tornei.. gioco poco ma qualcosetta ho portato a casa :D

Omaha per me rimane una sorta di località turistica quindi mi affido a te :bow:
 
mimmo dimmi se ho capito bene...

quota iscrizione 100 euro...

vendi quote per l'iscrizione....

al torneo partecipi tu ma i soci fanno parte del team...

eventuale vincita si divide in base alla percentuale di quote of course.....

sai sono duro di comprendonio ;)
 
mimmo dimmi se ho capito bene...

quota iscrizione 100 euro...

vendi quote per l'iscrizione....

al torneo partecipi tu ma i soci fanno parte del team...

eventuale vincita si divide in base alla percentuale di quote of course.....

sai sono duro di comprendonio ;)
esatto io metto il 50%, l'altro 50 lo vendo
 
Non mi servono referenze, vado di reputazione :clap:

Un 10% lo metto volentieri anche io.. spiegami un pò come devo fare.. su PS ci sono anche io come jackbauervr, magari qualche volta abbiamo pure giocato gli stessi tornei.. gioco poco ma qualcosetta ho portato a casa :D

Omaha per me rimane una sorta di località turistica quindi mi affido a te :bow:
ok aggiorno 3d
 
eccolo il grafico, la linea lunga si riferisce a quello da 2200 ovviamente.
Quelli bravi direbbero che il campione è statisticamente irrilevante, in effetti hanno ragione, ma il punto è che in genere non mi va di sbattermi per ore per prendere pochi soldi in un gioco che, in modalità torneo multitavolo in italia, è abbastanza noioso, ma con 100 euro di iscrizione.....
 

Allegati

  • sched.PNG
    sched.PNG
    24,3 KB · Visite: 94
per quanto riguarda le modalità di pagamento avrei pensato ad un bonifico bancario...per 3 fattori:

1) credo che tutti abbiamo un conto corrente online con possibilità di bonifici gratis o quasi( a me mangiano 50 centesimi :angry:);
2) è una modalità comoda anche nel caso dovessi ritornarvi delle vincite;
3) avreste la garanzia di un riferimento.

Altre possibilità sarebbero:

A) ricarica postepay, ma dovreste andare in posta e rimetterci un euro;
B) fare dei tornei su ps ma in quel caso ci rimetterei rake che regalerei al sito;

Altri non me ne vengono: ho moneybooker e se non sbaglio lì sono permessi i passaggi di soldi da un correntista ad un altro ma non credo tutti l'abbiate. Il bonifico è la cosa più semplice a mio parere, pochi click e pochi secondi ;)
 
Ci sono ancora 2 quote o una da 20 OK!
 
per quanto riguarda le modalità di pagamento avrei pensato ad un bonifico bancario...per 3 fattori:

1) credo che tutti abbiamo un conto corrente online con possibilità di bonifici gratis o quasi( a me mangiano 50 centesimi :angry:);
2) è una modalità comoda anche nel caso dovessi ritornarvi delle vincite;
3) avreste la garanzia di un riferimento.

Altre possibilità sarebbero:

A) ricarica postepay, ma dovreste andare in posta e rimetterci un euro;
B) fare dei tornei su ps ma in quel caso ci rimetterei rake che regalerei al sito;

Altri non me ne vengono: ho moneybooker e se non sbaglio lì sono permessi i passaggi di soldi da un correntista ad un altro ma non credo tutti l'abbiate. Il bonifico è la cosa più semplice a mio parere, pochi click e pochi secondi ;)

Sono dell'idea che l'opzione 1) sia la migliore.. mandami pure in MP ed io eseguo OK!
 
io un dieci posso prenderlo se arriviamo a 50%poi ci mettiamo d'accordo.

Sono dell'idea che l'opzione 1) sia la migliore.. mandami pure in MP ed io eseguo OK!

a sto punto visto che optionstudy e mannoz hanno inviato la quota, lo faccio comunque il torneo, al massimo dopo fine mese provo con altri forum per le quote restanti se ci saranno.

Fermati se sei ancora interessato ti mando coordinate.
 
...azz...leggo solo adesso questo "investimento"...c'è posto...?!

...piena fiducia all'avvocato...OK!
 
...azz...leggo solo adesso questo "investimento"...c'è posto...?!

...piena fiducia all'avvocato...OK!
sì ti mando le coordinate :) azz se non fossero "solo" 10 euro mi sentirei carico di responsabilità...non che non lo sia comunque :). Se va bene però mi farebbe piacere condividere parte delle vincite con voi OK!
 
bene, ancora una quota disponibile e iniziamo l'avventura. Il giorno del torneo chiaramente aggiornerò qui sopra degli sviluppi, chi ha ps potrà anche vedermi giocare ;)
 
per quanto riguarda le modalità di pagamento avrei pensato ad un bonifico bancario...per 3 fattori:

1) credo che tutti abbiamo un conto corrente online con possibilità di bonifici gratis o quasi( a me mangiano 50 centesimi :angry:);
2) è una modalità comoda anche nel caso dovessi ritornarvi delle vincite;
3) avreste la garanzia di un riferimento.

Altre possibilità sarebbero:

A) ricarica postepay, ma dovreste andare in posta e rimetterci un euro;
B) fare dei tornei su ps ma in quel caso ci rimetterei rake che regalerei al sito;

Altri non me ne vengono: ho moneybooker e se non sbaglio lì sono permessi i passaggi di soldi da un correntista ad un altro ma non credo tutti l'abbiate. Il bonifico è la cosa più semplice a mio parere, pochi click e pochi secondi ;)

la mia banca mi ciula 1,3:mad:
ti posso girare il deca tramite ps?
 
Indietro