POKER: TORNEO OMAHAHILO del 12 OTTOBRE 2011 per le ICOOP: Vendo quote

Vabbè, se vai dietro alle ******* che dice tamberlano....:rolleyes:;)

Le capzate le dirai tu, somaro! :p

Io pensavo solo che fosse imprudente dire prima che ottieni quasi sicuramente un risultato.
Meglio tacere prima e fare dopo. Ma ognunk e' libero di fare come vuole.
Che Mimmo sia bravo e' risaputo. OK!
Gia' che c'eri, pero'...... ;)

Peccato non aver potuto partecipare.

:bye:
 
ha vinto cristina, sono contento che abbia vinto lei, se avesse vinto uno degli altri mi sarebbero un po' girate
 
ragazzi su non mettetemi in difficoltà, apprezzo il vostro entusiasmo ma tornei da 100 di hilo se ne fanno 2 all'anno. Per ora datemi i bonifici e vi mando i soldi, la prossima volta li anticipo io e me li darete solo nel caso andasse male. Se poi vogliamo costituire un fondo per tornei, possiamo crearlo ed io sceglierò dei tornei da fare, anche da 5 euro(quelli se ne fanno più al giorno) e vi avviserò man mano che li faccio.

Ma ne parliamo dopo, ora fatevi mandare i soldi.

Apro un 3d apposito...facciamo una cosa a quote magari, tipo investimento finanziario.
 
ragazzi su non mettetemi in difficoltà, apprezzo il vostro entusiasmo ma tornei da 100 di hilo se ne fanno 2 all'anno. Per ora datemi i bonifici e vi mando i soldi, la prossima volta li anticipo io e me li darete solo nel caso andasse male. Se poi vogliamo costituire un fondo per tornei, possiamo crearlo ed io sceglierò dei tornei da fare, anche da 5 euro(quelli se ne fanno più al giorno) e vi avviserò man mano che li faccio.

Ma ne parliamo dopo, ora fatevi mandare i soldi.

Apro un 3d apposito...facciamo una cosa a quote magari, tipo investimento finanziario.

ecco, facciamo un fondo , anche per tornei da 5€ , ricordati che son stato il primo o il secondo a partecipare, ho diritto di prelazione:o:D
 
dai ragazzi su con gli IBAN, vi faccio tutto entro stasera, Kevin non ha partecipato per niente al 3d comunque appena mi mandate MP vi instabonifico la somma, su queste cose mi piace essere preciso.

@ davidin, facciamo come vuoi, la somma che devo mandarti è 12.16 euro, se vuoi posso mettere la stessa cifra io e magari facciamo qualche rabbit bet in progressione :) Come credi

...mimmo, sono stato incasinatissimo in questi giorni, ma ho letto tutto di un fiato il trd
...che dire, io ragiono sempre in termini percentuali, e abbiamo raddoppiato il capitale...:bow:
...non fosse arrivato nel trd tamerl'ano, probabilmente avremmo fatto di più, ma accontententiamoci.
...se ci sono altri tornei, tieni tranquillamente la mia quota per intero...;)...fammi sapere...OK!
 
Kevin, dici che oltre a sparare ******* tamberlano porta anche sfiga? :eek:

Li mortacci sua :mad:
 
Mimmo,
sto giocando ad Omaha hi/lo (torneo da 5 euro; e tavolo cash con 5 euro).
Prima volta che ci gioco.
Vediamo come mi comporto.
PS
In più sto giocando in due tornei di texas.
:bye::bye:
 
Indietro