Poligrafica S.F.

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

solstizio71

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
Indipendentemente dalla calo degli ultimi due giorni che l'ha riportata a poco sopra i 31, è da notare che i volumi sono leggermente in aumento.
Da tenere sott'occhio. Si sa che questo titolo ha sempre riservato delle sorprese, specie nei mesi estivi.
Sol. :cool:

solstizio71 ha scritto:
Indipendentemente dalla calo degli ultimi due giorni che l'ha riportata a poco sopra i 31, è da notare che i volumi sono leggermente in aumento.
Da tenere sott'occhio. Si sa che questo titolo ha sempre riservato delle sorprese, specie nei mesi estivi.
ragazzi oggi toccato 30,01 mi ricorda qualcosa questo numero........ :D :D

solstizio71 ha scritto:
volumi in aumento????????????????????? :cool: :D

Allegati

• ScreenHunter_002.jpg
    ScreenHunter_002.jpg
    28,7 KB · Visite: 1.233
-Perdita netta dimezzata rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente nonostante i ricavi siano rimastio stabili
-MOL in crescita del 25%,
-Posizione finanziaria più che positiva
-Scarsi investimenti;
-Quotazioni in ribasso; oggi quota 28,98, anche se non fa testo visto che SP/MIB-2.37% MIBTEL-2.49% TSTAR-4.47%MIDEX-3.10%
Io penso che a questi prezzi sia da accumulare, visto anche quello che succede sempre prima dell'estate, o durante, sul titolo. Eppoi col solo 30% di flottante, se qualcuno la vuole acquisire il prezzo sale rapidamente. Io procedo, non so voi, ma mi piacerebbe sapere qcome la pensate

penso domani di entrare su psf dopo questa brusca correzzione credo che il rimbalzo stagionale venga anticipato

credo che bisogna aspettare a € 24-25 da li rimbalza di sicuro.
Poi i dati sono in miglioramento.

Oggi è la conferma che andrà dritta sul supporto a 24.00

qualcuno ha notizia di questo -7,7% in chiusura?

Ho gli occhi che fanno pupi pupi :confused:

solstizio71 ha scritto:
qualcuno ha notizia di questo -7,7% in chiusura?

Ho gli occhi che fanno pupi pupi :confused:

Credo che notizie non c'è ne sono,sarà speculazione al ribasso.
Comunque diamo una occhiata ad eventuali news.

thanks brett.
Ho già provato a dare uno sguardo nel web, ma notizie al riguardo non ne ho trovate.
Mi associo alla tua idea circa la speculazione.
se trovi qualcosa fammi sapere.

stavo guardando i dati storici...in 5 anni non e' mai stata cosi' bassa..mi sa che e' proprio alla frutta...

Mi pare strano che adesso che i conti migliorano il titolo crolla... certo la situazione grafica ora è compromessa ma da qui a perdere il 20%... :rolleyes:
Speriamo che poi sul rimbalzo parta il solito boom speculativo.

supefinala ha scritto:
stavo guardando i dati storici...in 5 anni non e' mai stata cosi' bassa..mi sa che e' proprio alla frutta...

No, nel 2003 ha toccato i 17 prima di balzare a 80... certo che se torna a 17 :'(

Pretoriano ha scritto:
No, nel 2003 ha toccato i 17 prima di balzare a 80... certo che se torna a 17 :'(

grazie della precisazione.... probabilmente ho sbagliato a guardare..... speriamo di no x i 17 ...anche io ci sono dentro...manaccia.. :wall:

mazza...avevo veramente sbagliato...schiacciavo 5 anni e me ne faceva vedere 1...ho visto il grafico.....direi che la somiglianza e' a dir poco preoccupante....

Ultima modifica:
supefinala ha scritto:
mazza...avevo veramente sbagliato...schiacciavo 5 anni e me ne faceva vedere 1...ho visto il grafico.....direi che la somiglianza e' a dir poco preoccupante....

No il supporto c'è ed è ad € 24,00, poi c'è € 17,00.
Ora capitalizza € 34.760.455
L'ADC in equite line sottoscritto da SG è in media € 32-33.
Attenzione che stanno cercando accordi con altre realtà del settore.

brett sinclair ha scritto:
No il supporto c'è ed è ad € 24,00, poi c'è € 17,00.
Ora capitalizza € 34.760.455
L'ADC in equite line sottoscritto da SG è in media € 32-33.
Attenzione che stanno cercando accordi con altre realtà del settore.

si, ma allora se l'ADC e' cosi' alto chi puo' essere che vende a sti prezzi? vecchi azionisti?
oppure vogliono accumulare?

credo che la stiano mandando giu per anticipare il rimbalzo estivo

supefinala ha scritto:
si, ma allora se l'ADC e' cosi' alto chi puo' essere che vende a sti prezzi? vecchi azionisti?
oppure vogliono accumulare?

Short, su questo titolo ne ho viste di tutti i colori, quando sembrava che nessuno la comprava a nessun prezzo dopo 2gg si scannavano per prenderlo con € 10 in piu' di prezzo.
Rotti i € 30,00 tutti gli short si sono messi a vendere allo scoperto.
Spero che arrivi ad € 24-25 quella è la soglia per la ricopertura.

Indietro