polizza ass.ne sereno stabile di unicredito

daniele421

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Buonasera, qualcuno sa dirmi che cosa è la polizza sereno stabile di unicredito sul c/c di, peraltro, 3 €. L'ho trovata addebitata senza averne fatto richiesta!!!!! Grazie e ciao

Buonasera, qualcuno sa dirmi che cosa è la polizza sereno stabile di unicredito sul c/c di, peraltro, 3 €. L'ho trovata addebitata senza averne fatto richiesta!!!!! Grazie e ciao

Quando ho letto la tua mi son detto...
han beccato un pollo...

ora ho guardato il mio...
che dire...
han trovato un altro pollo.

Anonimo.jpg

Ma che cosa sarebbe...
questa benedetta polizza...
senza un avviso.

polizza ass.ne sereno stabile di unicredito

Quando ho letto la tua mi son detto...
han beccato un pollo...

ora ho guardato il mio...
che dire...
han trovato un altro pollo.

Vedi l'allegato 1357946

Ma che cosa sarebbe...
questa benedetta polizza...
senza un avviso.

Ora che ci penso meglio...
sereno stabile...
a Nuvolera...
piove a dirotto da stamane presto...

dove vado a farmi rimborsare...
che la polizza parla chiaro...

non doveva essere sereno stabile???
:clap:OK!:yes:

La stessa cosa è successa sui conti mio e di mia madre.
Nessuno di noi ne ha fatto richiesta. Sembra una cosa associata ai conti di tipo "genius" ma né il mio conto né quello di mia madre sono di questo tipo. Mah...

La stessa cosa è successa sui conti mio e di mia madre.
Nessuno di noi ne ha fatto richiesta. Sembra una cosa associata ai conti di tipo "genius" ma né il mio conto né quello di mia madre sono di questo tipo. Mah...

Non saprei che tipo di conto sia il mio...
ma se non sara' di genius sara' di genio sicuramente.

Ora chi ho scritto...
se mi rispondono ve lo dico...
cosa mi han assicurato con 3 euro...

che a Nuvolera e' nuvolo anche adesso...
e continua a piovere...
altro che sereno stabile garantito di Unicredito.
:D

scusate ma mi faccio una grassa risata...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

polizza sereno stabile

Non saprei che tipo di conto sia il mio...
ma se non sara' di genius sara' di genio sicuramente.

Ora chi ho scritto...
se mi rispondono ve lo dico...
cosa mi han assicurato con 3 euro...

che a Nuvolera e' nuvolo anche adesso...
e continua a piovere...
altro che sereno stabile garantito di Unicredito.

scoperto l'arcano...dopo che anche sul mio conto è apparso questo strano addebito ho scoperto che è una cosa della vecchia "Banca Unicredito", cioè prima della trasformazione in "Unicredit"... praticamente è una polizza assicurativa cumulativa contro gli infortuni stipulata con CreditRas Assicurazoni SPA...una specie di assicurazione sul capitale, che in caso di morte del contraente i beneficiari prendono dei soldi...insomma..."una belinata"...contattate il vostro responsabile Unicredit e fatevi annullare la polizza e relativo rimborso dell'addebito. Tra l'altro mi sono fatto mandare il contratto e la mia firma...:rolleyes::rolleyes: non c'è...vabbè...Viva il conto online...perchè se non l'avessi avuto, mi sa che sarebbe passata in sordina questo 3€...:angry::angry:

Tra l'altro mi sono fatto mandare il contratto e la mia firma...:rolleyes::rolleyes: non c'è..

tu ridi ma se manca la firma potresti fargli un mazzo infinito.. oggi non hai subito danni.. ma se per sbaglio ci fosse stata in ballo una cifra più importante e magari in mezzo a un default, vorrei vedere se ci rideresti su.. ;)

ed ecco che appare anche in azienda dove lavoro.. :angry: :D

Allegati

• Sch_01 Dec. 23 08.36.jpg
    Sch_01 Dec. 23 08.36.jpg
    5,4 KB · Visite: 19.315
ho chiamato la direttrice della mi banca e le ho detto che se entro sera non mi riaddebitano i 3€ rubati faccio un esposto ai carabinieri per appropriazione indebita e furto...

Mi sono iscritto al forum proprio per agganciarmi a questo post che ho trovato con google...
Praticamente anche a me mi hanno addebitato 3 euro per questa assicurazione :(, ma a questo punto credo che sia più un problema tecnico che una furbata in quanto si troverebbero un sacco di clienti inferociti.

Alla fine voi avete risolto?
Avete chiamato il numero verde?

ciao

Mi sono iscritto al forum proprio per agganciarmi a questo post che ho trovato con google...
Praticamente anche a me mi hanno addebitato 3 euro per questa assicurazione :(, ma a questo punto credo che sia più un problema tecnico che una furbata in quanto si troverebbero un sacco di clienti inferociti.

ciao
Per ora non hanno risposto Evil...
e per 3 euro non casca il mondo...
quel che si saran detti loro e pure in molti...
ma l'importante sapere sarebbe...
questa assicurazione a che serve???

:mmmm:

Per ora non hanno risposto Evil...
e per 3 euro non casca il mondo...
quel che si saran detti loro e pure in molti...
ma l'importante sapere sarebbe...
questa assicurazione a che serve???

:mmmm:

genio con 3 euro assicuri la sedia alla bocciofila:D. però 3 soldi a cliente alla fine fa cifra ...opps pardon premi raccolti:D...buon anno genio:bow:

ciao

genio con 3 euro assicuri la sedia alla bocciofila:D. però 3 soldi a cliente alla fine fa cifra ...opps pardon premi raccolti:D...buon anno genio:bow:

Buon anno kmerr

domandare e' lecito...
la risposta e' arrivata...

son cortesi pure quelli di Unicredito.

Allora adesso posso anche morire in pace...
adesso sono assicurato.

Anonimo.jpg

Buon anno kmerr

domandare e' lecito...
la risposta e' arrivata...

son cortesi pure quelli di Unicredito.

Allora adesso posso anche morire in pace...
adesso sono assicurato.

Vedi l'allegato 1360074

Saranno solamente 3 euro ma se non sono stato informato al momento del contratto e nn ho firmato nulla non vedo il percbe' debbo pagare!! Per me rimane furto e appropiazione indebita!

E' un vero furto!!! In pratica si sono fatti il regalo di Natale :mad:
Cose del genere non sono nuove purtroppo. La cifra che addebitano è volutamente bassa per evitare che le persono si impegnino troppo nel cercare di farsela restituire.
Al più presto devo chiudere il conto KO!
Se molti clienti facessero lo stesso forse smetterebbero con queste pratiche scorrette!!!!
A me devono ancora rispondere (ho inviato una mail ieri) ma temo che la risposta sarà la stessa che ha avuto qualche altro "malcapitato".
Ma poi lo sapete quale è la cifra assicurata??? Ho cercato sul loro sito e se non ho capito male è pari al saldo del C/C. Ve lo immaginate??? Di questi tempi chi ha più di pochi spicci???

Salve a tutti
Stessa situazione, ho scritto al direttore della banca e cordialmente non ha risposto, lo chiamo al telefono e si fa negare.
Ho chiesto in giro a colleghi e parenti, è stato addebbitato al 80% delle persone, ho verificato, non esiste un fattore comune, tipologia di conti diversi (genius e non) e diversificazione dei servizi.
Il problema che sta banca fa acqua da tutte le parti, proporrei di scrivere tutti una email di protesta al Direttore Generale che per lavarsi le mani e non essere invischiato in questi reclami di massa DEVE muoversi (pur sapendo già da adesso che porcata hanno fatto), esperienza analoga con Banca Intesa, in 10 minuti mi ha chiamato il direttore di regione e si è mesos a disposizione!!!

chi ha il nome? basta aggiungere @unicreditgroup.eu
Qualcosa deve accadere
Di sicuro chiudo il conto, mi sono rotto, hanno cambiato 7 volte cordinate bancarie dandomi non pochi problemi a dispetto di quello che dicevano... funzionerà tutto!!!

Considerate anche che se non ci lamentiamo sta assicurazione sarà rinnovata in automatico e non sappiamo neanche eventuali postille di disdetta..... capace che vogliono anche la raccomandata con ricevuta di ritorno!

Lamentiamoci in massa, qualcosa dovrà accadere.
Disponibile ad essere il primo a scrivere al Direttore Generale e postare l'email

Resto in attesa di vostra risposta... per quella del direttore ci rinuncio!!!

Sono d'accordo!!! Dobbiamo almeno lamentarci :angry:
Non si potrebbe mettere su un gruppo e contattare l'ADUC o similari?

Finalmente dopo 2 giorni di tentativi di chiamate al numero verde hanno risposto.
Non so se è vero quello che mi hanno detto, ma sostengono che hanno splittato questa quota presente da sempre sulle spese di chiusura annuale, prima erano accorpate ed adesso sono evidenziate.
Dicono che qualora chiedessi la copia del contratto firmato a suo tempo (15 anni fa!) ho firmato anche questa clausola
Alla mia domanda... come mai su 3 conti correnti è presente in 2 e non nel terzo?? mi hanno risposto.. ehmmm non saprei, dipende dalla tipologia e da quando ha firmato i contratti.
Ho sostenuto comunque che avrebbero dovuto mandare la comunicazione, mandano tante di quelle stronzxxxx che una lettere in più non gli costava fatica e che comunque il mio direttore almeno potrebbe farsi trovare e/o rispondere.
Mi hanno risposto, caro signore, è sempre libero di chiudere il conto.....
ed io, certo lo farò sicuramente, domani porto tutti gli assegni rimasti e chiedo la chiusura del conto.
Mi serve un Vs supporto, che voi sappiate, le rate di un prestito rilasciato da unicredit, sono vincolo di una non chiusura del conto o è possibile trasferirle al nuovo conto senza penali o vincoli particolari?

Grazie

OK!
Finalmente dopo 2 giorni di tentativi di chiamate al numero verde hanno risposto.
Non so se è vero quello che mi hanno detto, ma sostengono che hanno splittato questa quota presente da sempre sulle spese di chiusura annuale, prima erano accorpate ed adesso sono evidenziate.
Dicono che qualora chiedessi la copia del contratto firmato a suo tempo (15 anni fa!) ho firmato anche questa clausola
Alla mia domanda... come mai su 3 conti correnti è presente in 2 e non nel terzo?? mi hanno risposto.. ehmmm non saprei, dipende dalla tipologia e da quando ha firmato i contratti.
Ho sostenuto comunque che avrebbero dovuto mandare la comunicazione, mandano tante di quelle stronzxxxx che una lettere in più non gli costava fatica e che comunque il mio direttore almeno potrebbe farsi trovare e/o rispondere.
Mi hanno risposto, caro signore, è sempre libero di chiudere il conto.....
ed io, certo lo farò sicuramente, domani porto tutti gli assegni rimasti e chiedo la chiusura del conto.
Mi serve un Vs supporto, che voi sappiate, le rate di un prestito rilasciato da unicredit, sono vincolo di una non chiusura del conto o è possibile trasferirle al nuovo conto senza penali o vincoli particolari?

Grazie

E' assolutamente possibile senza penali. L'ho già fatto un paio di anni fa. Era un vecchio mutuo (del 2001) e dopo alcune operazioni da parte loro è stato possibile trasferirlo. L'unica cosa è che prima di chiudere il conto dovresti trasferire tutti gli addebiti (mutui o altri RID).

Indietro