Polizza EURA CASA TUTTO COMPRESO ( Europ Assistance Italia SpA)

masc

Nuovo Utente
Registrato
3/2/16
Messaggi
632
Punti reazioni
16
Buongiorno,
ho attivato questa polizza qualche anno fa per assicurare la mia casa, tra un mese dovrei rinnovarla, ma vorrei qualche info su PRO e CONTRO di questo prodotto.
:confused::confused::confused:
Grazie
:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Salve ragazzi, ho acquistato un appartamento e vorrei assicurarlo per responsabilità civile in caso di allagamenti che causino danni ai vicini. Qualcuno mi può consigliare una polizza? In giro si vedono solo polizze che tendono ad assicurare il contraente per cose inutili, quali danni causati con monopattini, bici ecc...
 
( Ci riprovo.... speriamo che qualcuno possa darmi una dritta)...:mmmm::mmmm:

Buongiorno,
ho attivato questa polizza qualche anno fa per assicurare la mia casa, tra un mese dovrei rinnovarla, ma vorrei qualche info su PRO e CONTRO di questo prodotto.
 
( Ci riprovo.... speriamo che qualcuno possa darmi una dritta)...:mmmm::mmmm:

Buongiorno,
ho attivato questa polizza qualche anno fa per assicurare la mia casa, tra un mese dovrei rinnovarla, ma vorrei qualche info su PRO e CONTRO di questo prodotto.
Difficile stabilire i PRO e i CONTRO di questo prodotto, ma dando una lettura veloce al set informativo non mi sembra una cattiva proposta. L'assicurazione mi sembra abbastanza completa, poiché comprende INCENDIO, FURTO, RCT e RC PER CONDUZIONE DEL FABBRICATO. Tra l'altro la garanzia INCENDIO comprende al suo interno (ti elenco le più importanti a mio avviso): danni da acqua, cristalli, fenomeni elettrici, sovraccarico di neve, gelo e ricorso terzi. L'unico CONTRO che mi sento di dire è la mancanza dell'evento atmosferico (Pioggia forte, vento forte, grandine ect...) e gli eventi catastrofali (Terremoto, Alluvione). Tutto sommato si tratta di un buon prodotto.
 
Indietro