Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Riscatto prima del 2023

C'è qualcuno che ha riscattato questa versione della polizza recentemente che ha voglia di postare il resoconto ricevuto via posta?
 
Tasso 2022

ma..è già iniziato il toto tassi :D:D:D:D ??
 
Mi hanno mandato il resoconto dei dettagli, a conti fatti senza aspettare le scadenze della polizza ho preso l'1% lordo se ho fatto bene i conti.
 
Mi hanno mandato il resoconto dei dettagli, a conti fatti senza aspettare le scadenze della polizza ho preso l'1% lordo se ho fatto bene i conti.

puoi postare le cifre esatte?
Volendo moltiplicate o divise per un numero casuale da 1 a 10 se ci sono problemi
 
polizza che rende sempre meno. con l'inflazione cosi alta 1% e' una miseria.
 
La mia esperienza col riscatto:
02/11 compleanno della polizza
03/11 inviati i documenti per il riscatto
04/11 rispondono per confermare la ricezione dei documenti
11/11 in area clienti la polizza risulta liquidata con "data incasso" il 09/11
14/11 accredito del bonifico su cc
15/11 documento di conferma del riscatto disponibile in area clienti, datato 08/11

Rendimento al netto della ritenuta fiscale: 1,00%.
 
ma hanno dichiarato quale sarà il tasso nel 2023?
 
La mia esperienza col riscatto:
02/11 compleanno della polizza
03/11 inviati i documenti per il riscatto
04/11 rispondono per confermare la ricezione dei documenti
11/11 in area clienti la polizza risulta liquidata con "data incasso" il 09/11
14/11 accredito del bonifico su cc
15/11 documento di conferma del riscatto disponibile in area clienti, datato 08/11

Rendimento al netto della ritenuta fiscale: 1,00%.

Puoi postare tutti i valori del documento?
Così non è chiaro come ha i fatto i calcoli.... per esempio per queste polizze il "compleanno" è al 01 gennaio
 
Indietro