Polizza Genertellife Obiettivo Sicuro

Inaspettata inversione di tendenza...il rendimento aumenta...:yeah:

Chiuso il bilancio al 31/12/16

Rendimento retrocesso 4%

cioè 5-1=4% retrocesso, ma è inverosimile!! Non mi è arrivata nessuna mail di comunicazione. Tu hai telefonato o ti hanno comunicato con una mail?
 
cioè 5-1=4% retrocesso, ma è inverosimile!! Non mi è arrivata nessuna mail di comunicazione. Tu hai telefonato o ti hanno comunicato con una mail?

Mi ha contattato telefonicamente, come ogni anno, la consulente genertel che mi segue.
Ho una posizione importante su questa polizza, ci tengo ad essere informato tempestivamente...
 
Bene anche quest'anno...rendimento retrocesso 3,72% OK!
 

@giuliox13 credo tu abbia le idee confuse;ti leggo come eterno indeciso e alla continua ricerca di chissà quale cosa da capire. Ti è stato spiegato un pò di tutto, avrai letto e rifatto le stesse domande sugli stessi prodotti.....e ribatti sul fatto che 3,72% sia quasi quasi un risultato da storcere il naso nonostante un minimo "calo fisiologico".

Io penso che a volte,sia meglio tacere piuttosto che fare queste figure;magari chiedi,domanda,studia se qualcosa non ti è chiaro ma non mettere in discussione ciò che non ti è nemmeno chiaro.
Ti dico questo ond'evitare che in futuro tu possa trovare più nessuno disposto a darti le risposte che cerchi,e che alla fine hai già avuto OK!
 
@giuliox13 credo tu abbia le idee confuse;ti leggo come eterno indeciso e alla continua ricerca di chissà quale cosa da capire. Ti è stato spiegato un pò di tutto, avrai letto e rifatto le stesse domande sugli stessi prodotti.....e ribatti sul fatto che 3,72% sia quasi quasi un risultato da storcere il naso nonostante un minimo "calo fisiologico".

Io penso che a volte,sia meglio tacere piuttosto che fare queste figure;magari chiedi,domanda,studia se qualcosa non ti è chiaro ma non mettere in discussione ciò che non ti è nemmeno chiaro.
Ti dico questo ond'evitare che in futuro tu possa trovare più nessuno disposto a darti le risposte che cerchi,e che alla fine hai già avuto OK!

ho fatto solo una constatazione eh, tutti permalosetti qui dentro (per carità lo sarò anche io...) :rolleyes:
 
ho fatto solo una constatazione eh, tutti permalosetti qui dentro (per carità lo sarò anche io...) :rolleyes:

Permaloso? e quando mai.....mica te l'ho fatto io il 3,72% :D

Stai sereno,sono solo consigli spassionati e non pretenziosi OK!
 
Bene anche quest'anno...rendimento retrocesso 3,67%
 
Bene anche quest'anno...rendimento retrocesso 3,67%

direi un ottimo risultato.

come saprai, la gs della PianoPiano ha fatto un 2,20% retrocesso ( 1% di trattenuta)

1,40% in più non è per niente poco.... OK!
 
Sta mantenedo le promesse questa polizza?
Chi ne sa, gentilmente risponda.

Direi proprio di sì, visti i rendimenti...peccato non sia più sottoscrivibile da molti anni, ma forse è proprio per questo che ha performato.
Caratteristica di questa polizza è che la gestione separata investe quasi al 100% in titoli di stato italiani.
 
Direi proprio di sì, visti i rendimenti...peccato non sia più sottoscrivibile da molti anni, ma forse è proprio per questo che ha performato.
Caratteristica di questa polizza è che la gestione separata investe quasi al 100% in titoli di stato italiani.

Ottimo, quando la sottoscrissi non ero molto sicuro, vuol dire che la porterò alla fine "naturale" dei termini.
Grazie della risposta.
 
Direi proprio di sì, visti i rendimenti...peccato non sia più sottoscrivibile da molti anni, ma forse è proprio per questo che ha performato.
Caratteristica di questa polizza è che la gestione separata investe quasi al 100% in titoli di stato italiani.
che pensate possa dare come rendimento nel prossimo anno?
Al più presto riscatterò le varie Sicuramente, ma questa ha dato sempre rendimenti maggiori, Fa il compleanno il 24/02. Vorrei capire cosa fare il 25/02.
Grazie per i vostri suggerimenti
 
che pensate possa dare come rendimento nel prossimo anno?
Al più presto riscatterò le varie Sicuramente, ma questa ha dato sempre rendimenti maggiori, Fa il compleanno il 24/02. Vorrei capire cosa fare il 25/02.
Grazie per i vostri suggerimenti
Le sicuramente le ho già riscattate e sono entrato sui btp italia.
Questa, con compleanno a fine anno, la mantengo, ma sono piuttosto pessimista, visto che il tasso riconosciuto è passato dal 3,58 del 2021 al 3,06 di quest'anno.
Aspetto di vedere in febbraio il nuovo rendimento attribuito e vedrò il da farsi...
 
Ho riscattato anch'io diverse polizze e anche quelle dei miei figli, parecchie. Ho ricevuto quasi tempestivamente i rimborsi tranne della deposito protetto che ancora attendo. In settimana penso di farmi sentire.
Le uniche di cui non ho richiesto rimborso sono "obiettivo Sicuro". Sai qualcosa dei rendimenti? Su questa i miei figli avevano messo parecchio.
 
Sono anch'io nella tua stessa situazione. Riscattato tutto tranne questa.
Per i rendimenti penso che nulla si saprà fino a fine febbraio se non oltre...e purtroppo la consulente che mi anticipava il rendimento non mi telefona più :rolleyes:
 
Le uniche di cui non ho richiesto rimborso sono "obiettivo Sicuro". Sai qualcosa dei rendimenti? Su questa i miei figli avevano messo parecchio.
Rendimento sceso in modo spropositato...retrocesso 1,88% :wall:
Sto valutando seriamente di riscattare tutto...
 
Indietro