Polizza Genertellife Obiettivo Sicuro

Si saprà a fine gennaio, comunque 3,89 potrebbe essere plausibile, lo 0,4 circa in meno :wall:
 
Chiuso il bilancio al 31/12/14
Rendimento lordo 5,09
Rendimento retrocesso 4,07
 
Avete avuto qualche info??
 
Chiuso il bilancio al 31/12/14
Rendimento lordo 5,09
Rendimento retrocesso 4,07

e vaiiiii:clap::clap::clap:
Ho fatto dei versamenti aggiuntivi a Gennaio, se funziona come la sicuramente mi sarei assicurato il 4,07 per il 2015. Mi sbaglio??
 
e vaiiiii:clap::clap::clap:
Ho fatto dei versamenti aggiuntivi a Gennaio, se funziona come la sicuramente mi sarei assicurato il 4,07 per il 2015. Mi sbaglio??

Ho fatto 5 versamenti aggiuntivi nel corso del 2014 e su tutti mi hanno applicato il 4,26%
Su quelli che farò nel 2015 penso proprio che avrò il 4,07% ;)
 
Si, ma è chiusa da un paio d'anni almeno.
 
Ah ok, in effetti mi sembrava strana la cosa. Peccato.
 
Ma perché nelle prime pagine si parlava di bollo?
 
Chiuso il bilancio al 31/12/15

Rendimento retrocesso 3,73
 
Sempre la migliore, ovviamente, essendo stata chiusa per prima.
 
Salve a tutti, ho questa polizza, l'avevo aperta anni fa con un unico versamento.

Martedì ho ricevuto questa comunicazione per email:

Gentile xxx
le comunichiamo che a partire dal 1 Gennaio 2017 non sarà più possibile fare Versamenti Aggiuntivi legati alla sua polizza
Genertellife Investimento Obiettivo Sicuro.

Secondo voi perché? Può essere che le condizioni di questa polizza siano più vantaggiose dei prodotti proposti adesso, o ci sono altre questioni?
Ogni anno mi sembra che propongano lo stesso prodotto con nomi diversi, ma le più recenti non le ho più guardate.
 
Salve a tutti, ho questa polizza, l'avevo aperta anni fa con un unico versamento.

Martedì ho ricevuto questa comunicazione per email:

Gentile xxx
le comunichiamo che a partire dal 1 Gennaio 2017 non sarà più possibile fare Versamenti Aggiuntivi legati alla sua polizza
Genertellife Investimento Obiettivo Sicuro.

Secondo voi perché? Può essere che le condizioni di questa polizza siano più vantaggiose dei prodotti proposti adesso, o ci sono altre questioni?
Ogni anno mi sembra che propongano lo stesso prodotto con nomi diversi, ma le più recenti non le ho più guardate.

È un prodotto più vantaggioso dei prodotti proposti adesso.
Se hai la possibilità fa il versamento aggiuntivo e tenetela stretta;)
 
Inaspettata inversione di tendenza...il rendimento aumenta...:yeah:

Chiuso il bilancio al 31/12/16

Rendimento retrocesso 4%
 
Per curiosità, l'hanno chiusa?
 
Se intendi la possibilità di versamenti aggiuntivi, sono chiusi dal primo gennaio...
 
Se intendi la possibilità di versamenti aggiuntivi, sono chiusi dal primo gennaio...

ciao @tantoquanto

una curiosità,non conosco il prodotto perchè sono arrivato subito dopo ........ma avendo bloccato i versamenti aggiuntivi, in queste polizze,almeno il premio annuale......lo potete aumentare?

grazie per la delucidazione... OK!
 
ciao @tantoquanto

una curiosità,non conosco il prodotto perchè sono arrivato subito dopo ........ma avendo bloccato i versamenti aggiuntivi, in queste polizze,almeno il premio annuale......lo potete aumentare?

grazie per la delucidazione... OK!

Questa, come la Sicuramente e la Investimento garantito, è a premio unico con possibilità di versamenti aggiuntivi. Per tutte queste polizze è stata bloccata sia la sottoscrizione che i versamenti aggiuntivi.
Forse tu ti riferisci a polizze a premi ricorrenti, come la Piano piano...
 
Questa, come la Sicuramente e la Investimento garantito, è a premio unico con possibilità di versamenti aggiuntivi. Per tutte queste polizze è stata bloccata sia la sottoscrizione che i versamenti aggiuntivi.
Forse tu ti riferisci a polizze a premi ricorrenti, come la Piano piano...

No....è che non la conoscevo proprio questa Obiettivo Sicuro OK!
 
Indietro