Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI

Richiesta di riscatto inoltrata il 3, bonifico ricevuto giorno 11. Nell'area riservata lettera di riscatto e appendice datate 5
 
Anche mia moglie ha qs. polizza in scadenza nel 2029 (15 ennale).. era stata creata per goderne in corrispondenza della partenza pensione. Ora si sta chiedendo se chiuderla anticipatamente e spostare su una alternativa visto la contrazione dei rendimenti (di cui si è accorta solo negli ultimi mesi :nono:...).
Domanda : ma ci sono delle penalita' da considerare? non mi sembra da una veloce lettura ....
Qualcuno ha consigli su cosa switchare per godere di una rendita integrativa tra 4 anni circa ?
grazie !
salve a tutti .... nessun suggerimento? :fiufiu:
 
Da oltre una settimana chiamando il centralino di Genertellife durante l'orario di lavoro risponde sempre la segreteria.
Qualcuno ci ha parlato di recente ?
 
Da oltre una settimana chiamando il centralino di Genertellife durante l'orario di lavoro risponde sempre la segreteria.
Qualcuno ci ha parlato di recente ?

manda mail al servizio clienti e chiedi di essere contattato dal consulente
 
Buongiorno,ai fini isee so che la polizza va dichiarata per i premi versati al netto dei riscatti. Mi trovo nella situazione di aver riscattato la polizza per il capitale investito ed è rimasta aperta in quanto nel frattempo ha maturato interessi. E normale che non vada dichiarata per il capitale restante ?ho interpretato male le istruzioni dell'isee ?
 
Buongiorno,ai fini isee so che la polizza va dichiarata per i premi versati al netto dei riscatti. Mi trovo nella situazione di aver riscattato la polizza per il capitale investito ed è rimasta aperta in quanto nel frattempo ha maturato interessi. E normale che non vada dichiarata per il capitale restante ?ho interpretato male le istruzioni dell'isee ?
La interpreto Come te. Se hai riscattato più dei premi versati andrebbe dichiarata a zero. Io farò così
 
Indietro