Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI

Ciao,
leggendo che molti di voi hanno avuto i soldi dopo 10 giorni, mi sorprendo nel vedere la mia Pianopiano attiva a distanza di dodici giorni dalla richiesta
 
Si in 10 gg soldi sul conto.
Gli interessi corrisposti prima del compleanno della polizza si aggirano intorno a 1,3% lordo se ho fatto bene i calcoli.
 
Si in 10 gg soldi sul conto.
Gli interessi corrisposti prima del compleanno della polizza si aggirano intorno a 1,3% lordo se ho fatto bene i calcoli.

Hai scritto in tutte le discussioni delle varie versione della sicuramente. Così rischi però di creare confusione visto che ogni versione ha regole diverse per il tasso da riconoscere in caso di riscatto anticipato sull'ultima frazione di anno.
Quindi, a quale versione della sicuramente ti riferisci?
 
Hai scritto in tutte le discussioni delle varie versione della sicuramente. Così rischi però di creare confusione visto che ogni versione ha regole diverse per il tasso da riconoscere in caso di riscatto anticipato sull'ultima frazione di anno.
Quindi, a quale versione della sicuramente ti riferisci?

vedi che per ogni versione ho scritto una % diversa perchè avevo tutte e 3
 
Si in 10 gg soldi sul conto.
Gli interessi corrisposti prima del compleanno della polizza si aggirano intorno a 1,3% lordo se ho fatto bene i calcoli.

puoi postare le cifre esatte?
Volendo moltiplicate o divise per un numero casuale da 1 a 10 se ci sono problemi
Inoltre potresti postare anche la data del compleanno?
 
Si in 10 gg soldi sul conto.
Gli interessi corrisposti prima del compleanno della polizza si aggirano intorno a 1,3% lordo se ho fatto bene i calcoli.

1,3 lordo è proprio misero .
Io svinco e mi sposto sui cd .
 
Che software usate per compilare file pdf ? Tempo fa utilizzai PDF-Xchange Viewer (gratuito) ma è troppo macchinoso

Basta usare Acrobat Reader, non serve altro. C'è la funzionalità per compilare i dati ed eventualmente anche appiccicare una jpeg con la firma.
 
puoi postare le cifre esatte?
Volendo moltiplicate o divise per un numero casuale da 1 a 10 se ci sono problemi
Inoltre potresti postare anche la data del compleanno?

Il compleanno era il 10 dicembre
 
immagino che l'1,50% viene dato in proporzione, quindi tu hai preso l'1,30 perchè hai riscattato un paio di mesi prima del compleanno
 
immagino che l'1,50% viene dato in proporzione, quindi tu hai preso l'1,30 perchè hai riscattato un paio di mesi prima del compleanno

Questo è chiaro, 1.50% è il tasso annuale; se riscatta due mesi prima non matura gli interessi su tutto l'anno ma solo su 10 mesi.
 
Basta usare Acrobat Reader, non serve altro. C'è la funzionalità per compilare i dati ed eventualmente anche appiccicare una jpeg con la firma.

Grazie, ho provato e funziona. Non mi capacito del motivo per cui tempo fa (qualche anno) cercai una soluzione alternativa.
Forse allora adobe acrobat non permetteva gratuitamente? Boh, chissà
 
Sapete quando si saprà il tasso 2022 ?

io ho un prodotto simile ma gestito da poste vita, che quest'anno ha "sovraperformato" 1,32% :D....
secondo me al rendimento del 2021 bisogna aggiungere bere circa 0,50%...
i due prodotti sono sempre stati allineati con uno scarto del 0,40% / 0,60%...
 
Bè, se fosse davvero un 2%, considerata la tassazione agevolata rispetto ai cd e la mancanza di bollo, secondo me si può ancora tenere.
 
Bè, se fosse davvero un 2%, considerata la tassazione agevolata rispetto ai cd e la mancanza di bollo, secondo me si può ancora tenere.

Intendi 2% a cui togliere la trattenuta dell'1% giusto?
 
Basta usare Acrobat Reader, non serve altro. C'è la funzionalità per compilare i dati ed eventualmente anche appiccicare una jpeg con la firma.

Eh sì, dubbio mio era se lo accettavano fatto così. Mi pare di capire di sì, e faccio nettamente prima senza dover rimediare stampante e scanner
 
Intendi 2% a cui togliere la trattenuta dell'1% giusto?

No, intendo il 2% riconosciuto a noi clienti (1,5% del 2021, a cui secondo l'utente sopra va sommato uno 0,5% per avere indicativamente il tasso di quest'anno).
Se fosse come dici tu significherebbe, al contrario, che quest'anno il rendimento scende ancora rispetto all'anno scorso.
 
Indietro