Magnotta000
Umile consumatore
- Registrato
- 17/8/11
- Messaggi
- 3.144
- Punti reazioni
- 428
sul terzo punto non lo reputo plausibile che ti abbiano cancellato l'account dato che non è come se fosse l'home banking di un conto corrente ma semplicemente un'area riservata dove vengono indicati tutti i prodotti acquistati, in essere o chiusi. Per esempio io accedo e vedo le mie polizze con status "chiusa"Certo che questi sono veramente degli incompetenti, tutte quelle segnalate in fase di svincolo mi sono successe:
- crocetta mancante su modulo inviato a mezzo email e risposta a mezzo posta tradizionale, no non è per prendere tempo, no...;
- telefonato due volte per sapere perchè avevo riscattato (e si che lì le crocette c'erano tutte...);
- appena arrivata email che nell'area riservata c'è un nuovo documento disponibile, peccato che l'area riservata non è raggiungibile, probabilmente hanno cancellato l'account?
Mah!