polizza in riduzione da 10 anni scadenza ottobre 2023

fortunato fortugno

Nuovo Utente
Registrato
17/4/19
Messaggi
1.222
Punti reazioni
162
buonasera atutti ho una polizza in riduzione mi comviene riscattarla o aspetto andrei a prendere i soldi che ho versato premesso che i soldi non mi sevono
 
buonasera atutti ho una polizza in riduzione mi comviene riscattarla o aspetto andrei a prendere i soldi che ho versato premesso che i soldi non mi sevono

Dipende dal tipo, dalle condizioni di polizza e dal rendimento attuale della gestione
 
ciao mander buongiorno rende il 2% era una polizza vita mista che quel ladro del promotore mi faceva pagare con carta revolving il prof beppe scienza contattato mi ha convinto di mandarla in riduzione
 
ciao mander buogiorno una domanda si puo' trasferire una polizza vita da una regione all'altra stessa azienda unipol sai perche' sto' aspettando la scadenza della polizza vita sempre in riduzione
 
ciao mander buogiorno una domanda si puo' trasferire una polizza vita da una regione all'altra stessa azienda unipol sai perche' sto' aspettando la scadenza della polizza vita sempre in riduzione

Non c'è necessita' porta a scadenza la polizza , ti presenti alla agenzia più vicina a te e ti fai liquidare. Se non c'è l'agenzia vicina , manda una e mail alla sede legale, chiedendo la liquidazione e indicando le coordinate di un tuo cc e la documentazione richiesta.

PS. Controlla il valore ridotto nella tua area riservata prima della scadenza.
 
Ultima modifica:
ciao mander ritorno a scriverti dopo 2 anni un consiglio la polizza in riduzione mi scade a novembre quest'anno la rivalutazione e' stata 0 dico 0 rispetto all'anno scorso non sarebbe meglio riscattarla e investire la somma in un btp scadenza 1 anno grazie che rende quasi il 3% e penalita' avrei riscattando mancando 9 mesi alla scadenza ciao e grazie
 
Come si chiama la polizza?
In quale anno è stata emessa.?
 
ciao mander e' una polizza mista causa morta ed e' stata emessa novembre 2003
 
anche mia moglie che aveva un D'ORO o DR ORO Alleanza (con pagamenti mensili...) da anni in riduzione e scadenza 2028 ha lo stesso dubbio, rende qualcosina il mitologico fondo San Giorgio?
 
anche mia moglie che aveva un D'ORO o DR ORO Alleanza (con pagamenti mensili...) da anni in riduzione e scadenza 2028 ha lo stesso dubbio, rende qualcosina il mitologico fondo San Giorgio?
Anche io ho scritto nel thread d'oro di Alleanza le mie perplessità a tenerlo ancora in riduzione visti i tassi attuali dei btp o buono postale.
Incassare anche in leggera perdita e buttare tutto su btp/buono non la vedo una malvagia idea.
Non credo che il fondo San Giorgio renda il 3% annuo.

Poi felice di essere smentito
 
Indietro