Polizza index-linked Intesa Forza 5 con sottostante Ciofeca Intesa Caylon

roentegen

Nuovo Utente
Registrato
3/12/03
Messaggi
817
Punti reazioni
166
Anni fa ho sottoscritto Intesa Forza 5 - settembre 2006.

E' una index-linked con sottostante un'obligazione Caylon. Lo so ho fatto una caxxata ma mi ero rassegnato ad aspettare il 2014 per riavere i miei soldini.

Ora mi arriva una comunicazione della banca che mi informa che il ciofecone oltre ad avere cedola 0 ( lo strike è lontano anni luce ) mi comporta il pagamento aggiuntivo del monti-ladrobollo e questo mi fa girare vorticosamente gli zebedei :angry:

Dovrebbe quotare 89 e l'importo investito è stato di 10K.

Cosa faccio: tengo o vendo, e se vendo cosa compro per cercare di recuperare la mazzata ?

Grazie a tutti

Roentegen.
 
Guarda questa IT0004304173 e' una dexia che scade a febbraio 2013 quota sui 94,4 rimborsa 100 piu' una cedola probabile del 1,7%...recuperi qualche punto velocemente..saluti
 
Anni fa ho sottoscritto Intesa Forza 5 - settembre 2006.

E' una index-linked con sottostante un'obligazione Caylon. Lo so ho fatto una caxxata ma mi ero rassegnato ad aspettare il 2014 per riavere i miei soldini.

Ora mi arriva una comunicazione della banca che mi informa che il ciofecone oltre ad avere cedola 0 ( lo strike è lontano anni luce ) mi comporta il pagamento aggiuntivo del monti-ladrobollo e questo mi fa girare vorticosamente gli zebedei :angry:

Dovrebbe quotare 89 e l'importo investito è stato di 10K.

Cosa faccio: tengo o vendo, e se vendo cosa compro per cercare di recuperare la mazzata ?

Grazie a tutti

Roentegen.

Ciao, il prezzo è alquanto basso, un' obbligazione buona con scadenza 2014 e prezzo a 89 è difficile trovarla......allungando la scadenza ci sono diversi titoli che potrebbero fare al tuo caso, ad esempio:

UNICREDIT TV CAP FLOOR 30.06.2017 IT0004725914 floor 3,135% cap 5%
che quota intorno a 90

UniCredit Group - Obbligazioni - Dettaglio Prezzi
 
Indietro