Polizza index linked Scorpius index BNL (italiase)

Mark70

Nuovo Utente
Registrato
10/8/08
Messaggi
199
Punti reazioni
6
Ciao a tutti.

Ho bisogno come al solito delle vostre infinite conoscenze.

Mi suocera ha un prodotto che le è stato venduto dalla sua banca (bnl) chiamato " scorpius Index BNL" con scadenza marzo 2012.

Quando mi ha chiesto di dare un occhiata al contratto mi sono accorto che il prodotto collocato da BNL è stato emesso da Italease che se non sbaglio navigava in cattive acque.
C'è pericolo che a scadenza non riceva il capitale investito.

Grazie a chi mi vorrà auitare a togliermi questo dubbio.

Saluti
 
segui il FOL, documentati un pò è a fra 1 mese quando riavrai il malloppo cerca di entrare su qualcosa di piu conveniente (per la suocera e non per la banca ;))..
 
Ciao a tutti.

Ho bisogno come al solito delle vostre infinite conoscenze.

Mi suocera ha un prodotto che le è stato venduto dalla sua banca (bnl) chiamato " scorpius Index BNL" con scadenza marzo 2012.

Quando mi ha chiesto di dare un occhiata al contratto mi sono accorto che il prodotto collocato da BNL è stato emesso da Italease che se non sbaglio navigava in cattive acque.
C'è pericolo che a scadenza non riceva il capitale investito.

Grazie a chi mi vorrà auitare a togliermi questo dubbio.

Saluti

Comunque, stai tranquillo, tra 2 mesi avrai tutti i tuoi soldi, italease ora è ok
 
Grazie a tutti. :bow::bow::bow:

Come sempre siete gentilissimi e molto più competenti di qualsiasi bancario.

Pensate che mia suocera aveva acquistato questo prodotto perchè le è stato consigliato da una"gentilissima" addetta ai titoli di quella banca che le aveva garantito ottimo :wall::wall: ( per la banca)

Spero che la prossima volta prima di investire chieda consigli in famiglia.

Grazie ancora
 
strano perchè di solito sono perlopiù pensionati danarosi quelli che si lasciano abbindolare alla grande dalle "gentilissime" (e a volta scosciatissime..:eek:) addette titoli delle banche....;)

a parte gli scherzi... per minimizzare questi rischi buona occasione è seguire periodicamente FOL e accompagnare la suocera in banca!!OK!
 
Italease non preoccuparti é stata inglobata nel banco popolare che ha garantito i vari debiti...

I bond italease in scadenza sono stati sempre pagati
 
Indietro