Polizza infortuni

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

scrooge75

Nuovo Utente
Registrato
7/5/11
Messaggi
120
Punti reazioni
7
Sono andato in due agenzie assicurative per un preventivo RCA... ed ambedue mi hanno proposto a corredo della polizza una "vantaggiosa" polizza infortuni.

Ambedue elogiavano la bontà del prodotto ecc. ecc., il vantaggio di diventare così "cliente fidelizzato", insomma un sacco di salamelecchi, col risultato che il risparmio sul premio RC era abbondantemente superato dal costo aggiuntivo della polizza infortuni.

La prima parlava di una riduzione, ma poi ho immaginato che potesse scattare qualcosa dal secondo anno...

Risultato: ho fatto la polizza con una terza compagnia che non ha richiesto altro.

A naso ho sentito puzza di bruciato ma volevo avere un parere approfondito da voi espertissimi, in particolare la seconda era questa:

Groupama Offerta dedicata a te valida fino al 31/11/2011

Che ne pensate? :confused:
 
Indietro