Polizza POvita azione più

chicco65

Nuovo Utente
Registrato
27/2/04
Messaggi
98
Punti reazioni
3
salve un consiglio grazie.mio zio il 14/05/2007 ha effettuato consigliato dalla banca questo investimento scadenza 30/11/2013.
po vita azione più che è una assicurazione di capitale differito indicizzato a premio unico con cedola e con bonus di premorienza.
ora la banca gli consiglia di vendere (perhè un a banca americana rischia di fallire)ed investire in un btp a 5 anni per recuperare la perdita che è consistente ed è di circa il 7%.
ora ma alla scadenza il capitale iniziale non gli viene comunque garantito?
 
Premessa, non conosco i due prodotti.
Preambolo, index da evitare come la peste...
Contorno, se vendi , le minus non le recuperi perché sono polizze...
Dessert...io mi farei dire i cds della goldman e di ms...poi li confronterei con i btp...:eekk:....poi valuti dove rischi di più...:boxe::cincin:

Ps quale banca ti da sti consigli?? :wtf::terrore:
 
salve un consiglio grazie.mio zio il 14/05/2007 ha effettuato consigliato dalla banca questo investimento scadenza 30/11/2013.
po vita azione più che è una assicurazione di capitale differito indicizzato a premio unico con cedola e con bonus di premorienza.
ora la banca gli consiglia di vendere (perhè un a banca americana rischia di fallire)ed investire in un btp a 5 anni per recuperare la perdita che è consistente ed è di circa il 7%.
ora ma alla scadenza il capitale iniziale non gli viene comunque garantito?
La polizza è "Azione Più 36" ? Se è questa trovi qui le condizioni Prodotti non più in collocamento ... e questa e la nota informativa http://www.ca-vita.it/download/prodotti_non_collocamento/index_linked/386_36.pdf

Per rispondere alle tue domande prova a fare così:
- apri il pdf
- premi ctrl+F (funzione 'cerca')
- prova cercare prima 'garanzia' e poi 'costi' ...

Dopo puoi valutare quanto tuo zio si può fidare della sua banca...;)

Ah, dimenticavo per i rating di JP Morgan Chase & Co. ... Credit Ratings

Ciao :)
 
la polizza è "azione più 36" ? Se è questa trovi qui le condizioni prodotti non più in collocamento ... E questa e la nota informativa http://www.ca-vita.it/download/prodotti_non_collocamento/index_linked/386_36.pdf

per rispondere alle tue domande prova a fare così:
- apri il pdf
- premi ctrl+f (funzione 'cerca')
- prova cercare prima 'garanzia' e poi 'costi' ...

Dopo puoi valutare quanto tuo zio si può fidare della sua banca...;)

ah, dimenticavo per i rating di jp morgan chase & co. ... credit ratings

ciao :)


costi 12,88%...appena???????? +2% IN CASO DI RISCATTO.....SOLO????
 
Bisognerebbe che le Poste si decidessero una buona volta a fare il mestiere per cui sono state create (consegnare lettere e pacchi) e non piazzare queste schifezze, oltre a libri, cd, e chi più ne ha più ne metta :angry:
 
bisognerebbe che le poste si decidessero una buona volta a fare il mestiere per cui sono state create (consegnare lettere e pacchi) e non piazzare queste schifezze, oltre a libri, cd, e chi più ne ha più ne metta :angry:

ehm...povita <> postevita!!!!!!!
 
lo sapevo che dovevo fare il postino....
 
Indietro