polizza rc chilometrica

siamoacavallo

Nuovo Utente
Registrato
3/11/01
Messaggi
91
Punti reazioni
1
sapete dirmi se è possibile e con chi sottoscrivere la polizza rc auto del tipo chilometrica? GRAZIE 1000!!! CIAO CIAO!!!
 
Fry 3003 ha scritto:
...

Controlla che il costo di queste polizze temporanee non sia superiore al costo di una polizza annuale con una piccola compagnia.

Si parte da 50% di una normale polizza con la medesima compagnia se non fai neppure 1 km.

Poichè io uso l'automobile praticamente un paio di mesi l'anno ho studiato questo tipo di polizze.

Niente da fare... se si vuole risparmiare conviene sospendere la polizza quando non si usa l'auto.
 
mac ha scritto:
Niente da fare... se si vuole risparmiare conviene sospendere la polizza quando non si usa l'auto.
Scusa, ma se non vendi o rottami l'auto non credo sia possibile sospendere la polizza.... :confused:
 
Atreiu ha scritto:
Scusa, ma se non vendi o rottami l'auto non credo sia possibile sospendere la polizza.... :confused:


La polizza si può sospendere quando si vuole senza dover giustificare nulla all'assicurazione.

Va, però, riattivata entro un anno a pena della sua decadenza (si può anche riattivarla per un sol giorno e poi risospenderla).

Se la si riattiva prima di 3 mesi il periodo di sospensione non viene conteggiato.

Io posseggo 2 automobili, una delle quali è usata solo nel periodo estivo, per cui il 1 settembre sospendo la polizza (l'ho appena fatto) ed il 1 luglio la riattivo.
 
Indietro