polizza vita con mutuo - consigli

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

massit78

Nuovo Utente
Punti reazioni
149
Sto facendo la surroga del mutuo, in Intesa mi propongono una polizza vita, comprensiva anche di copertura invalidità permanente sopra il 60%

valore assicurato: 70.000euro
durata:15anni
costo polizza: 2000euro copertura per tutta la durata

che ne pensate? è ragionevole?

Sto facendo la surroga del mutuo, in Intesa mi propongono una polizza vita, comprensiva anche di copertura invalidità permanente sopra il 60%

valore assicurato: 70.000euro
durata:15anni
costo polizza: 2000euro copertura per tutta la durata

che ne pensate? è ragionevole?

Per quanto mi riguarda hai già avuto ampia ed esauriente risposta nella sez mutui.

penso che se proprio voglio una polizza vita non la faccio in banca.

mi interessa se qualcuno ha esperienze con questa tipo di polizza con compagnie assicurazioni, se qualcuno può postare le proprie condizioni sarebbe molto utile

mi interessa se qualcuno ha esperienze con questa tipo di polizza con compagnie assicurazioni, se qualcuno può postare le proprie condizioni sarebbe molto utile

Massit,tu stai facendo una surroga con isp che in questo momento ha tassi fissi e variabili, bassi,rispetto ai primi 20 competitor(fonte SOLDI ECONOMIA CORSERA DI LUN. 18 US).

Non hai bisogno di polizze,quella polizza cosi come non serve e non vale 2000eu.Te lo dice uno che se intende.

io, al momento, non ho fatto alcuna polizza vita pur avendo un mutuo molto lungo e dunque non saprei suggerirti qualcosa di specifico. dico però che qualora volessi una polizza farei un bel po' di preventivi in giro per le compagnia assicurative e mi studierei, con calma, quanto fare e sottoscrivere.....proprio perchè è una polizza importante (specie se hai famiglia) e non può essere sottoscritta in due e due quattro solo per ottenere una surroga.....

Massit,tu stai facendo una surroga con isp che in questo momento ha tassi fissi e variabili, bassi,rispetto ai primi 20 competitor(fonte SOLDI ECONOMIA CORSERA DI LUN. 18 US).

Non hai bisogno di polizze,quella polizza cosi come non serve e non vale 2000eu.Te lo dice uno che se intende.

so che la polizza vita non è obbligatoria, visto che la surroga mi fa risparmiare ben più del costo della polizza non mi dispiaceva inserirla

che una polizza vita non serva purtroppo è vero solo finché non capita una disgrazia

con iLife Genertel mi viene 188euro all'anno per avere coperture simili e quindi è più costosa

Ultima modifica:
so che la polizza vita non è obbligatoria, visto che la surroga mi fa risparmiare ben più del costo della polizza non mi dispiaceva inserirla

con iLife Genertel mi viene 188euro all'anno per avere coperture simili e quindi è più costosa

Se è una tua libera scelta/esigenza è un conto,ma una inv permanente con ip al 60 non serve,ed una temporanea di 70k ad un soggetto di 38 anni costa 4 soldi.

Ti dicevo dall'altro lato vai in una agenzia generali,axa, unipol.

Indietro