Polli&Galline in Fuga da Alcatraz (Retelit)

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
Polli&Galline in Fuga da Alcatraz (Retelit) 2 parte

Polli&Galline in Fuga da Alcatraz (Retelit) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D
 
Ultima modifica:
Buongiorno polli e pollastre
 
Pivot per il 04/05/2006
R3 0,502
R2 0,494
R1 0,489
Pivot Point 0,485
S1 0,480
S2 0,477
S3 0,468
 
kavaje ha scritto:
Buongiorno polli e pollastre


sono sveglio e pronto al massacro aviario :wall: :D
 
kavaje ha scritto:
ciao TONI E CUNTADEN :p :p :p :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Salve a tutti; questo è il mio primo messaggio!!!!
ma non sono vergine del forum (I'm recicled); nella mia vita passata ho gia' scritto abbastanza qui su retelit, anzi ricordo che a suo tempo ero pure entrato a far parte della formazione di livio buscaroli, poi un acceso diverbio sul thread di tiscali con Vis (il piu' scarso trader mai visto :angry: :angry: ) mi è costato caro; questa volta giuro di fare il bravo e di non litigare con nessuno !
A proposito 70.000 lit prezzo medio 0,5045...un po' inkaz.ziato ma tutto sommato ottimista ( doverosa toccata alla parte mediana anteriore del mio possente fisico)! :yes:
 
Allmanbros ha scritto:
Salve a tutti; questo è il mio primo messaggio!!!!
ma non sono vergine del forum (I'm recicled); nella mia vita passata ho gia' scritto abbastanza qui su retelit, anzi ricordo che a suo tempo ero pure entrato a far parte della formazione di livio buscaroli, poi un acceso diverbio sul thread di tiscali con Vis (il piu' scarso trader mai visto :angry: :angry: ) mi è costato caro; questa volta giuro di fare il bravo e di non litigare con nessuno !
A proposito 70.000 lit prezzo medio 0,5045...un po' inkaz.ziato ma tutto sommato ottimista ( doverosa toccata alla parte mediana anteriore del mio possente fisico)! :yes:

:D bentornato

intanto siam passati da 0,488 a 0,481 :wall:
no, nuovamente 0,488...che giocherelloni :angry: :D
 
ho visto i grafici solo di sfuggita ma mi pare che con la seduta di ieri alcuni oscillatori abbiano girato all'insù; forse per gli acquistri che ci sono stati in mattinata che hanno portato la quotazione a 0,4905 e disegnato una candela di incertezza..
 
giorno per il momento mi basta che raggiunto il 0,47 non scenda :no: ..che @@ aspettare mi serve liquidità x la ipo di nice!!
 
Aperta E Bloccata? Cosa E' Successo?
 
mi si e' bloccato il computer o dalle 10 58 hrs e' bloccata con 10200 pezzi ??:(
 
Allmanbros ha scritto:
Salve a tutti; questo è il mio primo messaggio!!!!
ma non sono vergine del forum (I'm recicled); nella mia vita passata ho gia' scritto abbastanza qui su retelit, anzi ricordo che a suo tempo ero pure entrato a far parte della formazione di livio buscaroli, poi un acceso diverbio sul thread di tiscali con Vis (il piu' scarso trader mai visto :angry: :angry: ) mi è costato caro; questa volta giuro di fare il bravo e di non litigare con nessuno !
A proposito 70.000 lit prezzo medio 0,5045...un po' inkaz.ziato ma tutto sommato ottimista ( doverosa toccata alla parte mediana anteriore del mio possente fisico)! :yes:

E chi eri nella vita preedente?? :cool: :mmmm: :D
 
che bello, secondo me la tolgono dal listino.......
 
non è bloccata e che nessuno ha più voglia di farsi prendere per il cu-lo.
sciopero del trading su retelit.
 
anche oggi iniziamo bene :wall: 20000 in 10 minuti :angry: :angry: :angry: :'( :'( :'(
 
speriamo di fare come le vemer...........
 
Tapyrotto ha scritto:
non è bloccata e che nessuno ha più voglia di farsi prendere per il cu-lo.
sciopero del trading su retelit.
:D :D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

PS! NOn credo... ora vado a vedere su borsa italia che non ci siano dei comunicati ;)
 
Indietro