Polli . . . .

allora...

sei uno SQUALO HOMELESS !!!

;) ;) ;)


No no . . . .solo una trotella.
Se sei appassionato di pesca sportiva, saprai che la trota è voracissima, rincorre qualunque cosa si muova in acqua, ma se sente che la preda non è di suo gradimento la molla immediatamente.
La bravura del pescatore provetto stà nell'immediatezza dello strappo perchè la trota cmq prova a mordere.

Nel nostro caso invece, un venditore può essere bravo quanto vuole . . . il lasso di tempo per cacciare gli eurini è un pò più lungo del morso del salmonide.

Buon pranzo a tutti. ;)
 
ma per piacere, non mi parlare di case clima a+ !!!!!!
avranno valore???? o le spese in piu' da sostenere????
sono da comprare???????????????? :confused: ma va la, se devo comprare compro una casa normale, ma se devo costruire la faccio come dico io e avro' clima a+ ma come dico io e non come pubblicizzano in giro le cose scadenti fuori produzione che si possono vendere solo in Italia (non è a caso sono previsti 55% nella finanziaria)....
 
Non pensavo che nel 2008 ci fosse ancora tanti incompetenti e gnoranti in tema!

Proprio vero! e sempre gavida!
 
ma per piacere, non mi parlare di case clima a+ !!!!!!
avranno valore???? o le spese in piu' da sostenere????
sono da comprare???????????????? :confused: ma va la, se devo comprare compro una casa normale, ma se devo costruire la faccio come dico io e avro' clima a+ ma come dico io e non come pubblicizzano in giro le cose scadenti fuori produzione che si possono vendere solo in Italia (non è a caso sono previsti 55% nella finanziaria)....

per averla casaclima devi pagare il crtificato e vengono a fartelo da bolzano (infatti è una cosa loro, non vale per il resto d'italia..)
ovbio che ha senso solo se segui il progetto dall'inizio e sai cosa vuoi fare esattamente

quindi devi avere un'ida sulle murature isolanti riscaldamenti raffreddamenti ricambio e purificazione aria serramenti ecc ecc:D
oppure saperne un pò ed affidarti a tecnici che fan ste cose da tempo e non improvvisano...ogni scelta infatti in edilizia ha vantaggi e svantaggi..quindi no è facile ottimizzare il prodotto finalei..
 
Non pensavo che nel 2008 ci fosse ancora tanti incompetenti e gnoranti in tema!

Proprio vero! e sempre gavida!

Ragazzi, che onore . . . . . . :o

Non è più prerogativa di arena politica, i troll sono arrivati anche in questo forum. :D
 
Indietro