Polygon Matic

Shitcoin? La maggior parte delle prime 100 devono fare x10 e più per tornare ai massimi. SOL, ADA, VET, HBAR, ALGO, ANKR, GMT, LRC, FLOW solo per citartene qualcuna.
Guarda che non è che se una criptovaluta non ha nessun "cat" o "dog" all'interno del suo nome allora è per forza un progetto serio e non una shitcoin.

Io tutte quelle criptovalute che hai citato, ad eccezione di SOL che però ha avuto la sfortuna di essere collegata a FTX (di conseguenza per tale motivo è crollata più di quel che doveva crollare), le reputo delle shitcoin. Addirittura alcune tipo GMT manco le avevo mai sentite nominare in vita mia e non sapevo della loro esistenza.

Io non ci ho mai investito un euro su quelle criptovalute, nè in bull market e nè ora che siamo in bear.

Uno che è andato a mettere i propri soldi su quelle criptovalute e magari pure in pieno bull market quando stavano ai loro valori massimi, è giusto che abbia perso soldi.
 
Guarda che non è che se una criptovaluta non ha nessun "cat" o "dog" all'interno del suo nome allora è per forza un progetto serio e non una shitcoin.

Io tutte quelle criptovalute che hai citato, ad eccezione di SOL che però ha avuto la sfortuna di essere collegata a FTX (di conseguenza per tale motivo è crollata più di quel che doveva crollare), le reputo delle shitcoin. Addirittura alcune tipo GMT manco le avevo mai sentite nominare in vita mia e non sapevo della loro esistenza.

Io non ci ho mai investito un euro su quelle criptovalute, nè in bull market e nè ora che siamo in bear.

Uno che è andato a mettere i propri soldi su quelle criptovalute e magari pure in pieno bull market quando stavano ai loro valori massimi, è giusto che abbia perso soldi.
Perché, TRON sarebbe un progetto più valido di VET, HBAR o ALGO? In base a cosa. Addirittura si pensava facesse la fine di LUNA. Anche BTC, a cosa serve. Ha solo aperto un mondo per fregare soldi, in modo decentralizzato.
 
Perché, TRON sarebbe un progetto più valido di VET, HBAR o ALGO? In base a cosa. Addirittura si pensava facesse la fine di LUNA. Anche BTC, a cosa serve. Ha solo aperto un mondo per fregare soldi, in modo decentralizzato.

Azz ... vorrei ignorare ma non posso

Tron ha dentro 5B $ .. sara' per te' inutile .. ma c'e' gente con 5B $ che la pensa diversamente da te ... e' la 2nda rete DeFi al momento ... mica bruscolini ... e no ... non e' paragonabile alla sola di LUNA (anche se ai tempo penso che avesso qualche Billion $ dentro ... poi tutti bruciati in poche ore)

Per quanto riguarda il BTC ... il BTC e' una commodity .. tipo mele, pere, oro, argento, carta, legna ... nello specifico sta comodity permette di convertire energia elettrica in token BTC ... in base a quanti nel passato, nel presente e nel futuro (2 su 3 li conosciamo gia')) convertono energia in token, ed in base ai loro rendimenti ... abbiamo una comodity digitale, con le garanzie associate alla critografie ed ai tantissimi soldi che si spendono in miniera per far andare avanti la blockchain

PS: Comprare crypto non lo prescive il dottore ... se non ci si crede ... non ha senso investire ed ha poco senso criticare chi ci investe .. visto che e' tempo perso cercare cambiare idea ad un cryptomatto
 
Prova a eseguire un bonifico bancario verso un Paese che sta al di fuori dell'Unione Europea, magari in uno dei tanti che è disconnesso dal sistema SWIFT in quanto è sanzionato dagli Stati Uniti, poi fammi sapere se è più semplice e più veloce pagare con i bitcoin oppure se con un bonifico bancario.

Al caso meglio mandare USDC/USDT via Polygon

Il BTC (se escludiamo LN) e' in teoria nato per fare quello che scrivi sopra, ma il limite di ~4 TPS lo rende efficace solo come strumento di scambio per 'pochi' e non per la massa
 
Oggi ho fatto un borrow + swap + supply .. 3 click ... spesa totale 0.05$ OK!

Come non si faccia ad apprezzare Polygon e' un bel mistero :pop:

Certo ora che e' arrivato anche Base nel mondo L2 di Ethereum ... la competizione e' sempre piu' ferrea ... senza contare il ZKSYNC anche lui bello giovine

PS: Intanto su polygon avro' gia' oltre 30 NFT di scam che mi hanno rifilato ... chissa se avranno mai un valore sti NFT 'fuffa'... sono una pietra miliare dello scamming su blockchain :D ... anche un NFT scam su ETH mi hanno mandato ... questi sono hackers di lusso che si possono permettere le spese di Ethereum L1 :D

Gli ultimi nella collezione :rock:
Untitled.png
 
Tornando alla price action, l'AI dei poveri dice che siamo arrivati ad un massimo locale.
La HI mia dice che siamo a ridosso di uno spike al rialzo.
Vediamo chi c'ha ragione.
:asd:

Non so se delira di piu' la AT dei poveri o la AI dei poveri :D
 
Ma non ti inquieta questa cosa?
Ma poi, come te li rifilano? Dove lo condividi l'address?!

Allargo l'immagine ... cosi' e' piu' chiaro:

Anyhow ... No la cosa non mi inquieta .. possono mandarmi tutto quello che vogliono sul mio conto, e io sono paciarotto uguale ... su certa robaccia non ci clicco sopra ... ma comunque e' una bella collezione di patacche ... che magari un giorno potrebbe avere un valore per i collezionisti di patacche .. come ci sono i collezionisti di bottiglie vuote o tappi della birra ... perche' non di NFT fuffa :D

Quasi tutti sti NFT sono stati coniati (mint) direttamente sul mio indirizzo (probabilmente coniatura multipla assieme ad altri indirizzi) ... tranne che per un NFT piu' furbo, che appare inviato da USD Coin :rotfl:

Il "problema" di sti NFT e' che se uno guarda l'immagine o la descrizione testo ... ed abbocca ... poi finisce per andare su siti oscuri, collegarsi con metamask e poi firmare qualche schifezza ... questo potrebbe avere brutte sorprese ... potrebbe ... piu' che un dubbio e' una certezza

Untitled.png
 
Concordo. E questo fa capire come le (lunghe) dinamiche del prezzo delle crypto sono spesso trainate da motivi altri.



Mercato che potrebbe però essere saturo per nuovi progetti.



Ma non ti inquieta questa cosa?
Ma poi, come te li rifilano? Dove lo condividi l'address?!
Infatti, successo anche a me, ma solo token scam. Dovrebbero lavorare a qualcosa che impedisca di ricevere token scam o nft nel proprio wallet, senza il consenso. Purtroppo l'indirizzo del wallet per chi trasferisce token è visibile nel libro mastro. Questa e la decentralizzazione, inoltre sui social decentrallizzati è impossibile cancellare il proprio account e tutto rimane visibile.
 
salve, dal mio pdv siamo nella parte bassa di un range pluriennale, rosa buy medio termine in ottica trading, verde buy convinto per investing ottica prossimo ciclo

1693473544511.png
 
x me è un mistero il valore cosi basso di matic. poi se si confronta con doge ed altri nn ne parliamo
 
x me è un mistero il valore cosi basso di matic. poi se si confronta con doge ed altri nn ne parliamo

Ora che Coinbase ha abbandonato OP ... Polygon e' tornato al 5to posto tra le varie reti per TVL ... davanti a OP che e' 6sto ora

Arbitrium al 4to posto per qualche ragione e' ancora molto piu' avanti di Polygon ... i primi 3 direi che sono su un altro livello : ETH / Tron e BSC

La concorrenza e' tosta a livello di L2 ... ma segnali positivi ci sono su Polygon ... quando parte il bull/toro sulle alt ... il MATIC dovrebbe fare bene ... forse :P
 
Indietro