Polygon Matic

Io con le crypto non ho ancora capito come devo muovermi, vanno talmente in fretta. Infatti ho cifre bassissime. Durante il crollo sono riuscita a vendere 75 Matic a 1,29 e ne ho riprese 45 a 0,95 circa. Poi è ripartito come un treno. Avrei dovuto vendere ieri mattina di nuovo e riprenderle nel pomeriggio ma diventa troppo impegnativo 😁 Adesso i miei piccoli 270 Matic hanno un PMC di circa 0,51, ma quanta fatica 😅 Appena mi arriverà il Ledger, dopo aver prima studiato come funziona, vorrei iniziare a fare staking. Sto seguendo anche Cardano e anche per parte degli Ada penso che approfondirò il discorso dello staking. Sono entrambi progetti belli. Penso che cercherò di incrementarle entrambi insieme ad Enjin Coin, anche se anche Cardano opera sugli nft

scusa... non ho capito... vorresti fare stacking con il ledger?
 
Io con le crypto non ho ancora capito come devo muovermi, vanno talmente in fretta. Infatti ho cifre bassissime. Durante il crollo sono riuscita a vendere 75 Matic a 1,29 e ne ho riprese 45 a 0,95 circa. Poi è ripartito come un treno. Avrei dovuto vendere ieri mattina di nuovo e riprenderle nel pomeriggio ma diventa troppo impegnativo 😁 Adesso i miei piccoli 270 Matic hanno un PMC di circa 0,51, ma quanta fatica 😅 Appena mi arriverà il Ledger, dopo aver prima studiato come funziona, vorrei iniziare a fare staking. Sto seguendo anche Cardano e anche per parte degli Ada penso che approfondirò il discorso dello staking. Sono entrambi progetti belli. Penso che cercherò di incrementarle entrambi insieme ad Enjin Coin, anche se anche Cardano opera sugli nft

Gli Enjin Coin non li conoscevo, ma proprio stamane ne ho presi un pò dopo essermi informato sul progetto, sembrano interessanti ;)
 
Al momento puoi farlo con Tezos, Tron, Cosmos, Algorand e Polkadot. Inizierò con Algorand e Cosmos. Poi mi aspetto che espandano ad altro. Dici di no?

Non sapevo si potesse fare stacking con il ledger... Io di solito faccio stacking su binance
 
rilasciate le sdk per produrre sidechains a manetta OK!
anzi commit chains su polygon appunto, interessante l'utimo video di tridico.
 
Segnalo anche per chi avesse matic , stacking bloccato 15gg al 43% OK!
 
Segnalo anche per chi avesse matic , stacking bloccato 15gg al 43% OK!

Visti ieri e messo quanto possibile. Questa mattina provo ad aggiungerne e mi da al massimo la possibilità di bloccarne solo altri 19. Significa che le slot per lo staking a 15 giorni sono piene oppure c'è un limite per utente?

Ho notato che dopo il crollo di btc molti hanno preferito "investire" nello staking.. Ti "garantisce" un interesse a doppia cifra senza fare praticamente nulla. Idem sul wallet di verasity con staking al 25.5% annuo (interessi giornalieri) son rimaste slot per meno di 3 milioni di coin... Ricordo ancora all'inizio quando l'interesse era al 36% e le slot non si trovavano manco a pagarle, erano sempre full (e il valore del token era 0.0005$)
 
Visti ieri e messo quanto possibile. Questa mattina provo ad aggiungerne e mi da al massimo la possibilità di bloccarne solo altri 19. Significa che le slot per lo staking a 15 giorni sono piene oppure c'è un limite per utente?

Ho notato che dopo il crollo di btc molti hanno preferito "investire" nello staking.. Ti "garantisce" un interesse a doppia cifra senza fare praticamente nulla. Idem sul wallet di verasity con staking al 25.5% annuo (interessi giornalieri) son rimaste slot per meno di 3 milioni di coin... Ricordo ancora all'inizio quando l'interesse era al 36% e le slot non si trovavano manco a pagarle, erano sempre full (e il valore del token era 0.0005$)

va bene che sei un ambasciatore, ma stai facendo promozione di VRA nel topic di MATIC, realtà diversa da un token sconosciuto
siamo sicuri che i 100 euro messi in staking, alla fine, resteranno 100 € ?
 
il limite a 15gg di matic è di 210 pz
 
va bene che sei un ambasciatore, ma stai facendo promozione di VRA nel topic di MATIC, realtà diversa da un token sconosciuto
siamo sicuri che i 100 euro messi in staking, alla fine, resteranno 100 € ?

L'ho solo citato. In ogni caso un wallet con 109.000 hodlers, profilo twitter ufficiale da oltre 100k followers, token perennemente nelle classifiche dei treding coin e "crypto più promettenti" rimane un token "sconosciuto" ti invito solo a conoscerlo un po' meglio, non punto a cambiare la tua opinione che rispetto perchè potrebbe essere la mia stessa opinione riguardo ad altre coin però magari prima mi informo :)

Anche michael van de poppe, trader ed analista certificato con 370k followers ne ha twettato proprio ieri. Comunque non voglio andare OT nel topic di MATIC, per il quale ripeto sono un sostenitore ed hodler.


il limite a 15gg di matic è di 210 pz

Grazie dell'info, me l'ero persa! Quindi basterebbe avere 2 account binance per farci più staking ma ipotizzo non sia consentito.
 
scegliendo oltre ether altre soluzioni simili, le chiamate "ether killers" mi chiedevo qualche tempo fa se non fosse sbagliato, dato che si supponeva un giorno, che 1 solo avrebbe ucciso tutti l'altri.
ma mi chiedevo anche, se fosse vera questa ipotesi, pensando piuttosto che piu di una, avrebbe potuto collaborare.
matic per esempio lotta con ether, piu che essere concorrente diretto.
quindi rimane ottima anche per i fan di ether.

questo aspetto viene citato in questo buon video che riassume le caratteristiche di questa pimpante blockchain.

 
scegliendo oltre ether altre soluzioni simili, le chiamate "ether killers" mi chiedevo qualche tempo fa se non fosse sbagliato, dato che si supponeva un giorno, che 1 solo avrebbe ucciso tutti l'altri.
ma mi chiedevo anche, se fosse vera questa ipotesi, pensando piuttosto che piu di una, avrebbe potuto collaborare.
matic per esempio lotta con ether, piu che essere concorrente diretto.
quindi rimane ottima anche per i fan di ether.

questo aspetto viene citato in questo buon video che riassume le caratteristiche di questa pimpante blockchain.


si è cosi.

chi scrive che polakdot e matic sono eth killer vuol dire che nn hanno capito nulla. Matic è fantastico per eth. Davvero bel fatto.

When flippening?

diverso invece x eos ada bsc neo quelle si sono eth killer... se poi vengano killate al posto di killare è un altro discorso.
 
concordo anche polkadot, assolutamente possono tutte collaborare.
 
Spendo due parole per 1Inch che già supporta ERC-20, BSC e da qualche giorno anche Polygon.

Good team.
 
che succede a matic?:mmmm:
 
Io mi auguro che da domani Bitcoin risollevi la testa altrimenti Matic ce lo troviamo ai livelli di Febbraio…
 
qualcuno ha messo i matic in staking?

ho alcuni matic sulla rete polygon ma se cerco di aggiungermi ad una pool la somma disponibile è 0. in cosa sbaglio?
 
C'è quale novità che mi è sfuggita, o stanno over performando a bestia cosi tanto per? :D
 
Indietro