Polygon Matic

per cercare di spiegare il recente dinamismo di Polygon / MATIC (che per fortuna ho..:D)

cercando in giro ho trovato ( sintetizzando ) :

- accordo col browser Opera

- accordo con cofondatore di Reddit


- adozione da parte di Uniswap (forse questa la causa principale...)

Uniswap (UNI) and Polygon (MATIC) are rising in tandem. Uniswap is up 10% in the past week, while Polygon is up 29%.

Their synchronized rally could be largely thanks to the fact that Uniswap users voted to deploy the exchange’s smart contracts on Polygon, which sent MATIC to an all-time high on Wednesday. The move alleviates much of the fees incurred when users tap into the Ethereum network directly from Uniswap, since Polygon is a Layer 2 scaling solution designed to ease the load from Ethereum.

Uniswap (UNI) e Polygon (MATIC) crescono di pari passo. Uniswap è aumentato del 10% nell'ultima settimana, mentre Polygon è cresciuto del 29%.

Il loro rally sincronizzato potrebbe essere in gran parte dovuto al fatto che gli utenti Uniswap hanno votato per distribuire i contratti intelligenti dell'exchange su Polygon, che mercoledì ha portato MATIC al massimo storico. La mossa allevia gran parte delle commissioni sostenute quando gli utenti accedono alla rete Ethereum direttamente da Uniswap, poiché Polygon è una soluzione di scaling Layer 2 progettata per alleviare il carico da Ethereum.

Ethereum Competitor Polygon (MATIC) Signs Deal With Web Browser in Push to Onboard Millions of New Users - The Daily Hodl

Polygon (MATIC) Creates $200,000,000 Fund With Reddit Co-Founder To Back Games and Social Media on Blockchain - The Daily Hodl

This Week in Coins: Aave, Terra, Polygon, SHIB Outpace Bitcoin, Ethereum - Decrypt

ciao
 
domani a 3$? :)
 
Mi sarebbe piaciuto entrare quando stava ancora a zero virgola, ma per come stanno andando le cose già l'ingresso a 2,2 non mi fa dispiacere ❤️
 
Mi sarebbe piaciuto entrare quando stava ancora a zero virgola, ma per come stanno andando le cose già l'ingresso a 2,2 non mi fa dispiacere ❤️

progetto di lungo termine...:sperem: ...potremmo essere sulla TERRA (LUNA) del 2022 (?chiedo ai + esperti)
 
La faccina è per dire :
1)Speriamo :sperem:
2)Ma che cacchio dici non potrà mai arrivare a quelle quotazioni per tutta una serie di motivi :D

Io sono bullish ma non vorrei ripetere un altro Bitcoin road to 140k :o

La faccina è la mia firma sul fol :o
 
Io sono bullish ma non vorrei ripetere un altro Bitcoin road to 140k :o

La faccina è la mia firma sul fol :o

:rotfl: .... mamma mia che gufata pazzesca (e per altro ci siam dati da soli) :rotfl:
OK!
 
a 30 euro se ci arrivasse non sarebbe male ahah
 
progetto di lungo termine...:sperem: ...potremmo essere sulla TERRA (LUNA) del 2022 (?chiedo ai + esperti)

I due hanno già adesso praticamente la stessa capitalizzazione....

Polygon è passato da 0.015 di inizio Gennaio a 2.5 (x166) di adesso...per una capitalizzazione attuale di 25 miliardi

Luna è passata da 0.5 di inizio Gennaio ad 85 (x170) di adesso...per una capitalizzazione attuale di 31 miliardi
 
Ciao come ho chiesto per Luna anche per Matic avete qualche consiglio di dove metterli a rendita con quanto più possibile bassa esposizione ad altri token?
O se esposti ad altro, es LP Matic-USDC, solo con APY che valgano il rischio
Grazie
 
Su Binance mi pare sia all’11% che non e’ male
 
Non puo mancare alla discussione. oggi 100% in un solo giorno.
si lancia verso i 10€
scusate io parlo in euro, vivo in italia. :D

1000 Matic acquistati tempo fa, se arriva a 50 (anche tra 5/6 anni io non ho fretta) li metto nel fondo viaggi (in media faccio 4/5 viaggi all’anno da una settimana l’uno, viaggio aereo e 4 stelle colazione inclusa).
 
1000 Matic acquistati tempo fa, se arriva a 50 (anche tra 5/6 anni io non ho fretta) li metto nel fondo viaggi (in media faccio 4/5 viaggi all’anno da una settimana l’uno, viaggio aereo e 4 stelle colazione inclusa).

Matic a 50 significa una capitalizzazione di 310miliardi…l’attuale valore di ETH….
 
Nexo ha una promo per staking MATIC ancora per un pò. 18% staking puro.
 
mi sembra però che non si possano inviare su Nexo, in pratica li puoi solo acquistare ai loro prezzi e poi metterli in staking al 18%.

Su Celsius danno il 9.10% comunque, su Youhodler l'11%, credo entrambi non chiedano di avere loro token.
 
su binance 11.3% a 30gg
12.3% a 60gg
14.3% a 90gg
60 e 90 quasi subito full
30gg sempre disponibile..
da luglio metto sempre in staking 30gg (solo 1 volta ho beccato il 2 mesi , e 0 volte il 3 mesi)..
Le percentuali che ho scritto possono variare di quale decimo %, non ricordo perfettamente sono al 3° calice di vino rosso :).

per matic a 50$ aspettatemi..al momento ne ho solo 40pz :D
 
Grazie confidavo ci fosse qualcosa di interessante in DeFi anche per smanettarci un po
Come i Luna li tengo su Binance intanto su 30 gg al 11.34%
 
Indietro