Polygon Matic

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Confermo resistenza ad 1€ Comunque ad 1d -3d discesa a 0,71.
 
a confronto del fu pink sheets dell'epoca dot com questo fa davvero bella figura
 
A mio avviso dipenderà molto anche da Ethereum.

Se per medio periodo intendi tutto il 2022, NON considerando eventi tragici, direi che starà tra 0.65 e 1.35.

Per medio periodo intendo 18 mesi, ti piace vincere facile se prevedi 0.65/1.35 a fine anno...
 
Finito l'hype? Chiedo a chi è più esperto su questa coin, come siamo messi?
 
Finito l'hype? Chiedo a chi è più esperto su questa coin, come siamo messi?

Non vedo eccessivo hype dietro a Polygon. E un gigante del mondo crypto, forse l'azienda più solida e strutturata....secondo me a lungo termine darà grosse soddisfazioni.
 
Essendo bello esposto in Matic direi che per il momento me la sto godendo abbastanza, vediamo il rally quanto regge, ma visto gli accordi che hanno stretto per gli NTF negli ultimi tempi, direi che c'è amplio spazio di miglioramento, vediamo :D
 
Nel lungo periodo arriverà sicuramente a 10 dollari e pure oltre.
 
Screenshot_20221104_172429_com.huawei.browser.jpg

https://cryptoslate.com/jpmorgan-executes-first-defi-transaction-on-polygon/?amp=1

Layer 2 è la via
 
Project Guardian è un'iniziativa di MAS con istituzioni finanziarie come JP Morgan, Marketnode e DBS Bank Ltd. Il suo focus è sui casi d'uso per la tokenizzazione degli asset e la DeFi.
Il programma ha visto DBS Bank, JPMorgan e SBI Digital Asset Holdings condurre transazioni in valuta estera e titoli di stato contro pool di liquidità contenenti titoli di Stato tokenizzati di Singapore, titoli di stato giapponesi, yen giapponesi e dollari di Singapore.

I partecipanti hanno completato una transazione cross-currency che coinvolge depositi tokenizzati in yen giapponese e dollari di Singapore. Hanno anche condotto un commercio simulato di titoli di stato tokenizzati.


Questa è la parte che preferisco!!
 
Sempre più bullish su matic

:o:yes:

 
Anche io sono sempre più bullish su Polygon.

Credo che in questo bear market stiano lavorando davvero bene.

In termini di prezzo MATIC è una delle ALT che ha sofferto meno rispetto ai valori di inizio anno, ma soprattutto stanno stringendo partnerships con tante aziende importanti...da Adobe a Starbucks, da Adidas a Prada, da Walt Disney a Meta, fino all'ultima news di ieri, YouTube.

La correlazione con ETH è ancora evidente, ma non è per forza un male secondo me....anzi ad esempio zkEVM sembra un ottima soluzione di scalabilità.
Infine ha uno dei maggiori mercati di NFT.

Cosa ne pensate?
 
Domanda

Avete ricevuto 2 o 3 giorni fa un NFT a gratis ?

NFT Mining (NFTM)

Ad occhi mi sa che lo hanno mandato a tutti quelli che avevano un indirizzo su Polygon

Serve a qualcosa sto NFT ?
Volendo e' rivendibile ?
 
io no. almeno mi sembra

serve un wallet privato

gli NFT sono visti come token in alcuni wallet,

il numero di NFT emessi era pari al numero di indirizzI su polygon ovvero oltre 1.6m di nft, indi ho ipotizzato lo abbiano dato a tutti
 
serve un wallet privato

gli NFT sono visti come token in alcuni wallet,

il numero di NFT emessi era pari al numero di indirizzI su polygon ovvero oltre 1.6m di nft, indi ho ipotizzato lo abbiano dato a tutti
quindi con metamask nn si vede?
 
Ciao, chiedo un aiuto per un problema di transazione. Ho trasferito degli Eth da Nexo al mio wallet (Noku, non custodial) tramite rete Polygon, ma non sono mai arrivati. Come posso recuperarli ? Ho le chiavi private .
Grazie
 
Indietro