Pomezia: arrestato capogruppo PD x corruzione

Non passa settimana che non becchino qualcuno del PD.
Ma per candidarsi nel PD quali requisiti si devono possedere?:'(
E questi fra 3 mesi inizieranno a governare la nazione. Vediamo come reagiranno i mercati domani.


Pizzarotti dimettiti.:o


i numeri dicono che hanno più ingagati ed inquisiti loro del PDL, ma i loro devoti elettori altro non rierscono altro che a farsfugliare risposte del tipo toghe rosse, berlucchino e berlucchini e pizzarotti ed il puntG delle grilline.

..e poi vuoi mettere, loro hanno fatto le primarie:o
 
mi sa che tu sei un mitomane e parli a raglio

sfogata la frustrazione quotidiana ? Io ti forse offeso ? Ho detto che sei un asino ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Continua a vomitare le tue ******* ... ma poi pulisci, che la cosa fa abbastanza schifo ... :rolleyes:
 
sfogata la frustrazione quotidiana ? Io ti forse offeso ? Ho detto che sei un asino ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Continua a vomitare le tue ******* ... ma poi pulisci, che la cosa fa abbastanza schifo ... :rolleyes:

se c'è qualcsa che fa schifo qui sono i tuo argomenti del menga
tu difendi un tuo ladro dicendo che gli altri sono peggio, bravo
in generale chi difende in qualsiasi modo, anche dicendo che c'è di peggio questo regime fascista di diritto al privilegio è un fascio
 
i numeri dicono che hanno più ingagati ed inquisiti loro del PDL, ma i loro devoti elettori altro non rierscono altro che a farsfugliare risposte del tipo toghe rosse, berlucchino e berlucchini e pizzarotti ed il puntG delle grilline.

..e poi vuoi mettere, loro hanno fatto le primarie:o

prove non cazz ate
 
Ogni volta che, a qualsiasi livello, si ritiene del tutto normale che un rappresentante delle istituzioni abbia un privilegio, che sia questo lo sconticino al ristorante della camera, l'1% di interessi in banca invece del 10, l'auto blu per far mostra di status, poi tutto quanto a salire, o delinqui, magari con argomenti capziosi del tipo "'c'è chi fa di peggio nell'altro partito", oppure "sono lo specchio degli italiani", etc si giustifica con questo un Regime fondato sul Diritto oligarchico al Privilegio in tutte le sue occorrenze, e di conseguenza il ladrocinio, il parassitismo, il fancazzismo nelle loro varie forme a spese della gente comune, e, in ultima analisi, si è complici di un Regime Fascista.
 
Ogni volta che, a qualsiasi livello, si ritiene del tutto normale che un rappresentante delle istituzioni abbia un privilegio, che sia questo lo sconticino al ristorante della camera, l'1% di interessi in banca invece del 10, l'auto blu per far mostra di status, poi tutto quanto a salire, o delinqui, magari con argomenti capziosi del tipo "'c'è chi fa di peggio nell'altro partito", oppure "sono lo specchio degli italiani", etc si giustifica con questo un Regime fondato sul Diritto oligarchico al Privilegio in tutte le sue occorrenze, e di conseguenza il ladrocinio, il parassitismo, il fancazzismo nelle loro varie forme a spese della gente comune, e, in ultima analisi, si è complici di un Regime Fascista.

Come ti permetti di parlare cosi ai moralmente superiori ? :angry::angry::D
 
Come ti permetti di parlare cosi ai moralmente superiori ? :angry::angry::D

io non lo dico ai moralmente superiori che se lo fossero non ne avrebbero bisogno: lo dico a tutti

deve finire questa storia che per minimizzare delitti compiuti a danno dei cittadini si usino argomenti capziosi del tipo " gli altri sono peggio"

Cosa dobbiamo andare avanti col teatrino x altri 20 anni ? non hanno gia fatto abbastanza danni questi spartitocrati ladri e parassiti ?

D'altra parte io sono bipartisan, posto i link dei ladri di tutte e due le parti man mano escano, ma che volete mitomani è colpa mia se rubano ?

http://www.finanzaonline.com/forum/...ronache-giudiziarie-nel-pdl-si-arrotonda.html

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1466479-provincia-vibo-rubavano-tutti.html

etc etc
 
Indietro