Visto?... buon Gain.
Ora non avere fretta.
no no ho già fatto la presa su altro adesso
mi riposo e guardo
tu non sai il fastidio che provo al pensiero che devo pagare 26% al socio occulto

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Visto?... buon Gain.
Ora non avere fretta.
finchè sono piccoli/medi ....non ci penso, ma quino no ho già fatto la presa su altro adesso
mi riposo e guardo
tu non sai il fastidio che provo al pensiero che devo pagare 26% al socio occulto![]()
finchè sono piccoli/medi ....non ci penso, ma quie non ho minus
Claudio se vuoi un po' delle mie minus non fare complimenti…. te le do a metà prezzo...![]()
chiusa la posizione a 2,18 anche se avrebbe ancora margine per andare, ma l'indice a questi livelli mi fa paura
Concordo. Io liquidato tutto a 2.1680....rally su rumors di nozze con Bper.
prima però deve trasformarsi in spa..
certo che un rialzo del 15% con volumi 7 volte la media non è caso, non può essere un riflesso di una generica euforia dell'indice, nè la conseguenza di ricoperture di uno short che non c'è.
e pure l'ipotesi della minigonna e tacchi a spillo mi convince più di tanto (la trimestrale, tanto per non equivocare...).
la mia sensazione, posso sbagliare ovviamente, è che sia entrato qualche istituzionale dalle mani forti.
ps: se la memoria non mi inganna, l'amico Carpen scrisse una volta che ogni tanto questo titolo ha delle impennate improvvise, ma i volumi sono stati pazzeschi...![]()
Occorre essere perseveranti e avere fede, patrimonio netto oltre i 6 eurozzi, siamo ad un terzo… la ragazza ne deve fare di strada. Tempo al tempo.
Nessuna banca quota a 1x patrimonio netto...
Sei rimasto indietro di qualche decennio
buongiorno,
Novità su questa banca italo-valtellinese?
previsioni temporali sulla trasformazione in spa (senza la quale non si smuoverà mai)?
Rally di fine anno, in Valtellina. Pronti a SPAlare tanta...neve?
è 10g che c'è neve