Porca pùttànazza! (La Squadra Rai3)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Tre settimane fa, in un mezzo abbiocco, ho cominciato a guardare un episodio di questa fiction. Non l'avessi mai fatto: una storia intricatissima di prostituzione, infiltrazioni, intercettazioni e altro mi ha "catturato". Ora devo sapere assolutamente come menghia va a finire, ragion per cui dovrò guardare anche la puntata di oggi, sperando che sia finalmente l'ultima.

Non lo sarà.

Parlasi dei più antichi mestieri del mondo.

:p

A proposito....
Come va con le siga?
Io sempre un disastro, nicki :(

Scritto da Mafaldita
A proposito....
Come va con le siga?
Io sempre un disastro, nicki :(
Maffi, ne fumo una proprio ora.
E' bellissimo fumare, e tu lo sai.

(Inganniamoci, esteti che non siamo altri, perché poi ...

...
Perì l'inganno estremo,
Ch'eterno io mi credei. Perì. Ben sento,
In noi di cari inganni
Non che la speme, il desiderio è spento ...)

E intanto, 'sta puntata è una vera e propria ciofeca.
Mollerò.

Mah!
Intanto per mettere un po' a tacere il senso di colpa per la vita insana che faccio (anche a tavola), mi mangio delle mele cotte col miele.
Che schif :(

Ho mollato una mezzora fa.
In ogni caso, ci tengo a dire che una volta ho trasportato Carpentieri in macchina (una mia amica è praticamente la sua segretaria "informatica"). Si mise davanti e siccome facevo una strada un po' insolita (abita, C., dalle parti dell'Orto Botanico), mi chiese (così come parla nel telefilm): "Ma tu sei sicuro che stiamo andando bene?". Se avessi saputo del telefilm, avrei risposto "State sicuro, Commissà!"

p. s.: Maffi, mia nonna mangiava quella roba lì. Si beveva pure "l'acquetta".

Scritto da nickilista

p. s.: Maffi, mia nonna mangiava quella roba lì. Si beveva pure "l'acquetta".

Dimmi almeno che ha campato 100 anni!

Scritto da Mafaldita
Dimmi almeno che ha campato 100 anni!

Veramente, è ancora in vita. Fresca e tosta. Tra l'altro, fuma anche moltissimo.
L'imperfetto era dovuto al fatto che degustava la pietanza - uso il termine tecnico - per "canalizzare", dopo l'operazione al collo del femore, brillantemente superata.

Scritto da nickilista
Veramente, è ancora in vita. Fresca e tosta. Tra l'altro, fuma anche moltissimo.
L'imperfetto era dovuto al fatto che degustava la pietanza - uso il termine tecnico - per "canalizzare", dopo l'operazione al collo del femore, brillantemente superata.

Tutto ciò mi rende molto felice :)

Ciao, nicki.

Aaaaaaaa! Pure il bannerino zerofumo :(

Indietro