Porsche

balcarlo

ama il tuo prossimo
Punti reazioni
1.988
secondo milano finanza Porsche Se (una Holding) vuole quotare Porsche AG (il costruttore di macchine). L'offerta pubblica sarà realizzata in Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna e Svizzera, accanto al collocamento privato per istituzionali. Le azioni potrebbero iniziare a essere negoziate entro la fine del mese.

https://it.investing.com/news/stock...-sapere-prima-del-debutto-sul-mercato-2086255

Porsche SE (PAH3.DE) e Porsche AG, che è interessata dall'IPO, non sono la stessa azienda. Porsche SE è già una società quotata controllata dalla famiglia Porsche-Piech ed è il maggiore azionista di Volkswagen. Porsche AG è un produttore di auto sportive e fa parte del Gruppo Volkswagen, e sono le sue azioni ad essere interessate dall'IPO.

aemme1

Asse Menagent n°1
Punti reazioni
338
alla fine nn me le hanno date e meglio così: ha aperto le contrattazioni intorno allo stesso prezzo della ipo (82,5) quindi... :bye:

Il granchio

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Insomma Porsche PAH3 era una fregatura a seguito IPO...

Niccolino

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Qualcuno puo scrivere l'isin? non lo trovo da nessuna parte..

johnny1982

Il tempo batte il tempismo
Punti reazioni
1.589
Per ora chi ha censito p911

Directa no
Fineco no
Iw fideuram si

nemo06

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
alla fine nn me le hanno date e meglio così: ha aperto le contrattazioni intorno allo stesso prezzo della ipo (82,5) quindi... :bye:

Come fai a saperlo?
Io le ho prenotate con Unicredit, ma mi hanno detto che saranno, eventualmente, caricate sul dossier il 3 ottobre.
Tra l'altro, sulla banca online Unicredit il titolo è censito, ma se provo ad acquistarle mi segnala errore.

seatrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Fineco ha abilitato l'immissione di ordini...

mdki1996

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Adesso si trova anche su Directa DE000PAG9113

dj_lagra

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
per ora è una crescita quasi ininterrotta, sono stupito considerato il periodo di mercato ed il valore d'inizio rispetto alla forchetta

paspas

CDsvixBunGlobalMtMin
Punti reazioni
164
per ora è una crescita quasi ininterrotta, sono stupito considerato il periodo di mercato ed il valore d'inizio rispetto alla forchetta

In realtà anche il mercato indice DAX è rimbalzato da inizi ottobre di circa +10%.