Porsche

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alla fine nn me le hanno date e meglio così: ha aperto le contrattazioni intorno allo stesso prezzo della ipo (82,5) quindi... :bye:
 
Insomma Porsche PAH3 era una fregatura a seguito IPO...
 
Qualcuno puo scrivere l'isin? non lo trovo da nessuna parte..
 
Per ora chi ha censito p911

Directa no
Fineco no
Iw fideuram si
 
alla fine nn me le hanno date e meglio così: ha aperto le contrattazioni intorno allo stesso prezzo della ipo (82,5) quindi... :bye:

Come fai a saperlo?
Io le ho prenotate con Unicredit, ma mi hanno detto che saranno, eventualmente, caricate sul dossier il 3 ottobre.
Tra l'altro, sulla banca online Unicredit il titolo è censito, ma se provo ad acquistarle mi segnala errore.
 
Fineco ha abilitato l'immissione di ordini...
 
per ora è una crescita quasi ininterrotta, sono stupito considerato il periodo di mercato ed il valore d'inizio rispetto alla forchetta

In realtà anche il mercato indice DAX è rimbalzato da inizi ottobre di circa +10%.
 
qualcuno segue ancora Porsche?
Tra Porsche e Volkswagen, quale prendere?
 
In proporzione

Porsche holding = exor
Volswagen = stellantis
P911 = ferrari
ottima spiegazione.
seguo anche io da tempo ma non capisco motivi del trend negativo
Istantanea_2023-12-24_16-49-51.png


Istantanea_2023-12-24_16-56-13.png



Istantanea_2023-12-24_17-01-40.png
 
Indietro