[PROMO TERMINATA] Porta un amico in isybank! 30€ per il presentato - scad 13/03/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : N27IEYMEDI

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023
 
Ciao questo è il mio codice (al momento utilizzato 0 volte):

KIWDCIZAUJ

Qui di seguito il promemoria su come ottenere il Buono Amazon da 30 euro:

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 :
KIWDCIZAUJ
3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Link del Regolamento
 
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30 usando il codice

R7AFEI18KS

Come ottenere il premio?

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : R7AFEI18KS
3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Tutti i dettagli del regolamento qui.

Grazie a chi lo utilizzerà! <3
 
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto alle tue esigenze ed otterrai un Buono Regalo Amazon.it da € 30.

Come ottenere il premio?

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te fino al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio;

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci il Codice amico OCBIEIZA6O in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024;

3) effettua un pagamento per qualsiasi importo anche online con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward;

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024 (molto prima!).

Grazie.
 
Ecco il mio codice amico per ricevere 30€ in buoni Amazon aprendo il conto corrente isybank: HXLRKXKWSC.

Posti disponibili al 14/03/2024: 7/15 (se utilizzi il codice gentilmente avvisami così aggiorno il contatore).

Scrivimi P.M. (messaggio privato) e ti invierò spiegazione dettagliata con i passaggi precisi da effettuare per non incorrere in spiacevoli errori come quelli riportati da alcuni utenti anche in questo forum.
Non correre il rischio di perdere i buoni Amazon, scrivimi ed avrai tutte le informazioni.

Detto questo, in sintesi:

1) scarica l’app isybank ed acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 13/03/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio (basta che scegli il PIANO GRATUITO ISYLIGHT E SEI A POSTO)
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 13/03/2024 : HXLRKXKWSC
3) Effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) Ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro POCHI GIORNI!!!

A disposizione per qualunque tua richiesta, scrivimi… 😊
 
Ultima modifica:
Ecco anche il mio codice:

CQFHQBOHOG
 
Ciao!
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon da € 30!

Come ottenere il premio?
È semplice:

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024

T5PP5UYXGC

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

0/0 codici utilizzati, freschissimo di pubblicazione!

Ringrazio anticipatamente ci lo utilizzerà :D
 
Ciao a tutti, lascio il mio codice :

QDI4NBQM7S

Di seguito il promemoria su come ottenere il Buono Amazon da 30 euro:

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 :
QDI4NBQM7S

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Grazie a chi vorrà utilizzarlo OK!
 
Con isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30.

Ecco il codice da usare: 1LGLABIAGO

Come ottenere il premio? È semplice:

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : 1LGLABIAGO

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024
 
Ave gentaglia,

mio Codice amico: OFIVZW43RY

per ogni amico che porti in isybank puoi ricevere un Buono Regalo Amazon.it* da 30 euro, fino a un massimo di 15 amici.

Quello che dovrà fare il tuo amico è:

aprire un conto isybank;
attivare isyReward dal menù “Altro” ed inserire il Codice Amico che gli hai inviato entro il 21 gennaio 2024;
fare un pagamento con la sua carta di debito entro 15 giorni dall’attivazione del programma.


Completati questi passaggi, entrambi potrete ricevere un Buono Regalo Amazon.it* da 30 euro.

Hai tempo fino al 21 gennaio 2024 per partecipare.

Attualmente 0 inviti su 15.

A buon rendere cari
 
metto anch'io il codice e mi rendo come sempre disponibile a dare info, supporto e pazienza a chi desidera aderire:

FGZ8ACDP6C

inoltre, come per ogni mio codice, darò in beneficienza ad una associazione di volontariato parte della cifra che ricevo come presentatore.
 
Ecco anche il mio codice ragazzi


GKHUTM2TUI
 
Il mio Codice amico per ottenere un buono Amazon da 30 Euro è 1JWSBRA6ZS
Quello che dovrete fare è:
- aprire un conto isybank;
- attivare isyReward dal menù “Altro” ed inserire il Codice Amico entro il 21 gennaio 2024;
- fare un pagamento con la sua carta di debito entro 15 giorni dall’attivazione del programma.
Completati questi passaggi, entrambi potremo ricevere un Buono Regalo Amazon.it* da 30 euro.
Avete tempo fino al 21 gennaio 2024 per partecipare.
 
Ultima modifica:
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e scegli il piano più adatto a te dal entro il 21/01/2024 (potreste anche scegliere il piano Isylight che è gratuito)

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro e non oltre il 21/01/2024 : UFGSUWXDJM

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023

Seguendo questi passaggi riceveremo entrambi un buono amazon da 30 euro.

Vi ricordo il mio codice da inserire in fase di attivazione di IsyReward al fine di ottenere il buono:

UFGSUWXDJM

Per ulteriori info potete scrivermi in privato oppure nel thread Isybank nella sezione del forum che riguarda i conti corrente.

Grazie anticipatamente a chi lo utilizzerà!
 
Ciao a tutti, lascio il mio codice :

GEEFVVOA1N


Di seguito il promemoria su come ottenere il Buono Amazon da 30 euro:

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 :

GEEFVVOA1N


3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Grazie a chi vorrà utilizzarlo!! :asd:
 
Ciao a tutti, questo è il mio codice : 4OZPVGNE0Y
Ringrazio chi lo utilizzerà.
Posti disponibili 15/15 al 10/01/2024.
 
Mio codice:

GOPSXBGG1U

Grazie
 
Vuoi guadagnare un Buono Regalo Amazon.it* da 30 euro facile facile? ... Anch'io ..... ........ ...............

1) scarica l'APP isybank (Gruppo Intesa)
2) scegli il piano isyLight a 0,00€/al mese o isySmart a 3,90€/al mese o isyPrime a 9,90€/al mese ed apri il conto
3) attiva isyReward dal menù “Altro” e inserisci il Codice Amico ABKZAJVC5Z entro 15 giorni
4) fai un pagamento qualsiasi con la tua carta isybank entro 15 giorni dall'attivazione di isyReward
5) ricevi e scarica il Buono Regalo entro il 30 giugno 2024
6) godiamoci entrambi i Buoni ricevuti

NOTA BENE:
Hai tempo fino al 21 gennaio 2024 per partecipare.
Sono esclusi i già clienti isybank.
Ricorda di inserire il Codice Amico ABKZAJVC5Z
 
Ciao io ho inserito il codice di chi mi ha preceduto, se vuoi farlo anche tu ecco il mio!
S2BIPYSJKD

Grazie mille, continuiamo la catena 😊
 
Ricevi 30€ di Buono Amazon registrandoti a Isybank entro il 21 Gennaio 2024

Ecco la procedura da seguire, molto semplice:

1. scarica l'app Isybank e registrati attivando un piano dei 3 proposti, puoi attivare anche quello gratuito Isy Light.
2. Appena viene attivato il conto accedi in app, vai su altro in basso a destra -isyReward, selezioni si che hai un codice promo e lo inserisci:


WIMUC4JLYK

3. Vai su carte e attiva la carta digitale che ti servirà per fare l'acquisto necessario per ricevere il Buono Amazon.
4. Vai su conto e ti copi il tuo iban, ricarica il conto tramite bonifico per poter effettuare l'acquisto usando la carta digitale. Importante è fare l'acquisto entro 15 giorni da quando si è inserito il codice amico.

Se non hai cosa acquistare, in genere si acquista un buono Amazon di 15 cent.. basta andare sul sito amazon, digitale "buono amazon digitale" e mettere importo 0,15 aggiungere la carta isybank che vedete in app per concludere il pagamento.

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che utilizzeranno il mio codice 😊
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro